La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
eccoci tutte, sfruttaci tutte e poi...dispensa il tuo advatar per ricompensa :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
ciao e benvenuta, in bocca al lupo! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#34
oh che bello, una separanda!!
cioe...mi dispiace...claro... :cry: ma e' troppo una bella notizia :wink: bentornata! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammi .. " mi dispiace" e "è troppo una bella notizia" sono un pò antitetici non trovi? :roll: :wink:

#36
miii LIL mi stai col fiato sul collo stasera....? :twisted: :twisted:
ok...mi dispiace e' detto pro forma, egoisticamente sono molto felice che ci sia una separanda sul forum...siamo una minoranza che e' giusto incrementare ecco!
piu chiaro cosi?
Ultima modifica di dammispazio il 25/07/07 0:04, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
era chiarissimo anche prima..ma che S t r o nz a sarei se stessi buonina e zittina? 8) :lol:

#40
dammispazio ha scritto:miii LIL mi stai col fiato sul collo stasera....? :twisted: :twisted:
ok...mi dispiace e' detto pro forma, egoisticamente sono molto felice che ci sia una separanda sul forum...siamo una minoranza che e' giusto incrementare ecco!
piu chiaro cosi?
:lol:

#42
ela78 ha scritto:mimmi... la torinese... non si scorda... credo qualcuno ti invocò anche nel topic dei missing in action...


mi spiace per le notizie non proprio eclatanti... ma casa nuova, amico nuovo (nome???)...vita nuova!

in bocca al lupo! :wink:
Ela!! Qualche ricettina appetitosa anche per il mio cagnetto (Spartachino detto il pastore di galline)??

#43
blumarea ha scritto:eccoci tutte, sfruttaci tutte e poi...dispensa il tuo advatar per ricompensa :lol: :lol:
Immagine
dammispazio ha scritto:oh che bello, una separanda!!
cioe...mi dispiace...claro... :cry: ma e' troppo una bella notizia :wink: bentornata! :lol:
Ragazze, per me è un momento (del tutto inatteso) di grande dolore e angoscia, qualcuno del forum ricorderà di come parlavo della "nostra" casa e dei progetti (che credevo) comuni, cui finalmente potevo dedicarmi dopo anni molto bui. Ma non mi sono mai tirata indietro nella vita e imparerò a cambiare prospettiva. Grazie del vostro umorismo solidale :D Mi solleva
Ultima modifica di mimmi il 25/07/07 9:05, modificato 1 volta in totale.

#44
blumarea ha scritto:eccoci tutte, sfruttaci tutte e poi...dispensa il tuo advatar per ricompensa :lol: :lol:
Immagine

#45
Ciao mimmi! ;)

come diceva una ragazza che conoscevo: "Forza e coraggio, che la vita è un viaggio" :lol:

non so perchè, ma mi ha sempre fatto ridere... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe