La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicoletta, posso darti un consiglio?
registrati come Ugoilmeccanico o Giorgialasciampista e metti la piantina della tua cucina come se fosse loro...

#32
canarino ha scritto:nicoletta, posso darti un consiglio?
registrati come Ugoilmeccanico o Giorgialasciampista e metti la piantina della tua cucina come se fosse loro...

da dai dai, potrei anche registrarmi con il nick il capoccione :lol: :lol:

#33
ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma alla fine che hai scelto? veneta cucine? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mhhhh... meglio su internet, anche la gdo è ladra....

non si riuscirà ad andarli a prendere direttamente in catena di montaggio ???

anche se manca l'imballo... basta che me lo scontino dal prezzo... :twisted:

#36
noi ogni volta diciamo: lo facciamo noi eccheccavolo... risultato: il divano è senza rivestimento da 1 anno e mezzo, in ufficio le tende sono ancora formato rotolo e hanno preso polvere, il piano della scrivania è stato montato grezzo ed è tutto rovinato dall'inchiostro, in cucina il lavello è ancora da fissare.. nico, facciamo un patto, tu vieni a finire casa nostra e noi facciamo casa tua :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#37
virtual ha scritto:ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma alla fine che hai scelto? veneta cucine? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Quest'uomo è sempre + un mito!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale a proposito.... che piano pensi di mettere :roll: tu non sarai mica uno di quelli che vuole usare il sottopentola giusto? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
virtual ha scritto:ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma alla fine che hai scelto? veneta cucine? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

ieri mi son perso che avevate riesumato sto topic.
virtual sei il solito genoano 8)
cosa ho scelto? almeno quello lo faccio decidere alla disgraziata che sta con me (eccheccavolo mica posso fare tutto io).

#39
ccd ha scritto:
virtual ha scritto:ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mhhhh... meglio su internet, anche la gdo è ladra....

non si riuscirà ad andarli a prendere direttamente in catena di montaggio ???

anche se manca l'imballo... basta che me lo scontino dal prezzo... :twisted:

grande ccd, è un ottima idea, non dirlo troppo forte, perchè ci provano. :lol:

#40
cartefalse ha scritto:noi ogni volta diciamo: lo facciamo noi eccheccavolo... risultato: il divano è senza rivestimento da 1 anno e mezzo, in ufficio le tende sono ancora formato rotolo e hanno preso polvere, il piano della scrivania è stato montato grezzo ed è tutto rovinato dall'inchiostro, in cucina il lavello è ancora da fissare.. nico, facciamo un patto, tu vieni a finire casa nostra e noi facciamo casa tua :roll:

ci sto carte :lol:

#41
Anna73 ha scritto:
virtual ha scritto:ale, io comunque comprerei gli elettrodomestici dalla grande distribuzione, così eviti che tuo fratello ricarichi sopra sul prezzo :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma alla fine che hai scelto? veneta cucine? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Quest'uomo è sempre + un mito!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Ale a proposito.... che piano pensi di mettere :roll: tu non sarai mica uno di quelli che vuole usare il sottopentola giusto? :shock: :lol: :lol: :lol:

sul piano di lavoro pensavo all' okite, ma non lo so vorrei provare anche dei materiali nuovi, devo ancora fare il progetto, il piano lo decido quando proprio mi servirà.
Ve lo ho detto secondo me divorzio ancora prima di sposarmi, per cui tra un pò sarò sul mercato :lol: :lol: :lol:
C' è qualcuno a cui interessa un mobiliere/falegname esaurito? non sporco, faccio le pulizie, mi arrangio nei piccoli lavori domestici, appassionato di calcio, dolce, simpatico, bello, muscoloso, capelli lunghi e fluenti, ma soprattutto doriano :lol: :lol: :lol: :lol:

(mi son ricordato ora che vedete la foto, ma son cambiato :lol: )

#43
nicolettaalematte ha scritto:il topic è il mio per cui vado ot quando voglio, ma tok che fine a fatto, è sempre in brasile?
si si, è in brescil ! :lol: torna a fine mese :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
nicolettaalematte ha scritto:il topic è il mio per cui vado ot quando voglio, ma tok che fine a fatto, è sempre in brasile?
ale... fai bene, così in devi controllare solo un topic... guarda ti postiamo qui i riassunti e tutto quelloc he serve...

va bene??

maaaa la piantian???? :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:il topic è il mio per cui vado ot quando voglio, ma tok che fine a fatto, è sempre in brasile?
ale... fai bene, così in devi controllare solo un topic... guarda ti postiamo qui i riassunti e tutto quelloc he serve...

va bene??

maaaa la piantian???? :lol: :lol:
scusa non volevo essere scortese :oops: