La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qui la situazione è veramente tragica

#1
oggi è la prima mattina che sono a casa, sono stata molto male in questi giorni son entrqata e uscita dal ps migliaia di volte, una situazione del genere da noi io penso di nn averla vista.
Anche stamani 47° sembra di entrara in un forno, sul mio terrazzo si è bruciato tutto, nel ripostiglio dove batte il sole si è bruciata anche 'aspirapolvere, stò passando giornate invivibili ne nè posso +
Immagine

Re: qui la situazione è veramente tragica

#5
raffa79 ha scritto:oggi è la prima mattina che sono a casa, sono stata molto male in questi giorni son entrqata e uscita dal ps migliaia di volte, una situazione del genere da noi io penso di nn averla vista.
Anche stamani 47° sembra di entrara in un forno, sul mio terrazzo si è bruciato tutto, nel ripostiglio dove batte il sole si è bruciata anche 'aspirapolvere, stò passando giornate invivibili ne nè posso +
pesantuccia la questione mi pare :shock: :shock: 47° son mica bruscolini.

Re: qui la situazione è veramente tragica

#6
raffa79 ha scritto:oggi è la prima mattina che sono a casa, sono stata molto male in questi giorni son entrqata e uscita dal ps migliaia di volte, una situazione del genere da noi io penso di nn averla vista.
Anche stamani 47° sembra di entrara in un forno, sul mio terrazzo si è bruciato tutto, nel ripostiglio dove batte il sole si è bruciata anche 'aspirapolvere, stò passando giornate invivibili ne nè posso +
non ho capito...da dove sei uscita ? :roll:

cmq anche qui un caldo infernale...fa ghaaaaldooo :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

Re: qui la situazione è veramente tragica

#7
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:oggi è la prima mattina che sono a casa, sono stata molto male in questi giorni son entrqata e uscita dal ps migliaia di volte, una situazione del genere da noi io penso di nn averla vista.
Anche stamani 47° sembra di entrara in un forno, sul mio terrazzo si è bruciato tutto, nel ripostiglio dove batte il sole si è bruciata anche 'aspirapolvere, stò passando giornate invivibili ne nè posso +
non ho capito...da dove sei uscita ? :roll:

cmq anche qui un caldo infernale...fa ghaaaaldooo :(
pronto soccorso.... :wink:

qui invece stamattina c'è caldo, ma un lieve venticello attutisce la situazione... per fortuna!

#9
ah, pronto soccorso ? per me ps era post scriptum ! :lol:

grazie per l'info atomik 8) :wink:

domani dovrebbero abbassarsi le temperature anche qui....speriamo :?
intanto ho il mio ventilador.... 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
raffa, mi spiace davvero, oltre a tutto ho letto di quell'incendio in cui sono morte due persone, povere...
:(
coraggio, porta pazienza.
per me è stata tragica solo l'estate del 2003, ma devo dire che nonostrante il clima di milano non sia il migliore io la notte dormo tranquillamente senza aria condizionata con la finestra aperta e verso mattina mi devo pure coprire col lenzuolino...
8)
se vuoi ti ospito un pò da me!
:wink:
Immagine

#13
Favola ha scritto::shock: Forza Raffa ...le previsioni dicono le temperature sono in diminuzione nei prossimi giorni :wink:
ettecredo, superare i 50° sarebbe altro che pesante............

#14
nicolettaalematte ha scritto:
Favola ha scritto::shock: Forza Raffa ...le previsioni dicono le temperature sono in diminuzione nei prossimi giorni :wink:
ettecredo, superare i 50° sarebbe altro che pesante............
Hai ragione ma sarebbe tragico anche se la temperatura rimanesse costante ai livelli di questi ultimi giorni senza aumentare :?

Mangiato yogurt scaduto a colazione :roll: :evil:

#15
Favola ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Favola ha scritto::shock: Forza Raffa ...le previsioni dicono le temperature sono in diminuzione nei prossimi giorni :wink:
ettecredo, superare i 50° sarebbe altro che pesante............
Hai ragione ma sarebbe tragico anche se la temperatura rimanesse costante ai livelli di questi ultimi giorni senza aumentare :?

Mangiato yogurt scaduto a colazione :roll: :evil:

scusa era una battuta, vabbè stamani faccio danni, me ne vò. :oops: