La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao! :D

Posso avere anch'io la psw per dare una sbirciatina..... e magari prendere qualche spunto?? :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#33
anche io metterò la lavanderia al piano di sopra.....

se hai voglia di farmi vedere la tua casa, la pass è ben accetta !

#34
fatto
complimenti per la tua villetta, molto bella
sei anche a buon punto.

ero curiosa di vedere dove era posizionato il bagno della zona giorno
perchè io sono indecisa se metterlo vicino alle scale o chissà dove
ma vedo anche tu vicino le scale appena dopo l'ingresso
mi sa che farò anche io lo stesso!

per la lavanderia , secondo me non hai sbagliato, anzi...vedrai che comodo quando stenderai i panni direttamente sul balconcino ,specie le lenzuola, le tende, come si fa a stenderle al piano terra (certo si può ,ma non e lo stesso secondo me)
anche la taverna, comoda per ritrovarsi con gli amici, ma il camino?è previsto?

ti seguo per vedere gli aggiornamenti allora....ciao :P

#35
grazie per la pw...
la casa sembra molto spaziosa
anch'io sono d'accordo per la lavanderia al piano di sopra...
aspetto le nuove foto per vedere gli sviluppi :D

#37
Complimenti! :D

Come t'è stato già detto, ti passano belle cose da capitolato! :D
Concordo con la comodità della lavanderia sopra... uno si spoglia/cambia sopra!! Ed è comodo il terrazzino attaccato!
Anche se forse la lavatrice...avrei trovato un buco in bagno. Così un domani avresti una stanza libera in più.

Cmq bella casa, luminosa! Mi piace il soggiorno ampio e tutto aperto! 8)
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#38
martie ha scritto: ma il camino?è previsto?
No.. purtroppo il mio "splendido capitolato" non prevedeva naturalmente il camino, farlo non richiedeva neppure un salasso, ma l'unica posizione possibile dove me lo avrebbero posizionato era esattamente al centro della parete del salotto, per poi scendere anche in taverna.
Sinceramente non ci piaceve, e se conti anche che abbiamo sempre vissuto in condominio senza camino, non l'abbiamo voluto far fare.....
Immagine
Immagine

#39
Atomik ha scritto:anch'io sono d'accordo per la lavanderia al piano di sopra...
Grazie ragazze! Siete quasi le uniche che concordano! :lol: :wink:

X ALPINO: In effetti ci abbaimo pensato alla stanza in + infatti l'attacco della lavatrice è predisposto anche in bagno.. un domani se servisse potremo spostarla!
Anche se non credo che me ne farò molto di una stanza di 3mx2m.... Vedremo!
Immagine
Immagine

#40
bamboladolly ha scritto:
Atomik ha scritto:anch'io sono d'accordo per la lavanderia al piano di sopra...
Grazie ragazze! Siete quasi le uniche che concordano! :lol: :wink:

X ALPINO: In effetti ci abbaimo pensato alla stanza in + infatti l'attacco della lavatrice è predisposto anche in bagno.. un domani se servisse potremo spostarla!
Anche se non credo che me ne farò molto di una stanza di 3mx2m.... Vedremo!
Uno studiolo con un pc?!? Nella casa che sto ristrutturando ne ho una 2,80 x 2,40....in mq è appena appena più grande!! E un tempo ci dormiva mia nonna con un letto matrimoniale!!!! :shock:
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: Ho aggiornato l'album!!!!

#43
bamboladolly ha scritto:Non sapevo dove scriverlo... Senza password naturalmente! Ma tra un pò la metterò.
Buona Visione a tutti! 8)
e si accettano e si richiedono commenti...!
posso vederla anche io???
Mi daresti la pass..
grazieeeee :D
Stefy