La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma 'sto benedetto idroscopino...

#1
...voi che l'avete, levatemi il dubbio.
Ok, ho letto i pareri entusiastici ma ho ancora un dubbio (peraltro confermatomi dal rivenditore): e' vero che cmq non riesce ad agire sotto il livello dell'acqua ?
Ma allora mi domando: che senso ha spendere i soldi per l'idro per poi dover tenere cmq un "merdolino" di emergenza a fianco del water :?: :roll:

Re: Ma 'sto benedetto idroscopino...

#2
marcota ha scritto:...voi che l'avete, levatemi il dubbio.
Ok, ho letto i pareri entusiastici ma ho ancora un dubbio (peraltro confermatomi dal rivenditore): e' vero che cmq non riesce ad agire sotto il livello dell'acqua ?
Ma allora mi domando: che senso ha spendere i soldi per l'idro per poi dover tenere cmq un "merdolino" di emergenza a fianco del water :?: :roll:
... ma che domande! I produttori di rubinetteria dovranno pur vivere anche loro, no? :twisted:

Re: Ma 'sto benedetto idroscopino...

#3
marcota ha scritto:...voi che l'avete, levatemi il dubbio.
Ok, ho letto i pareri entusiastici ma ho ancora un dubbio (peraltro confermatomi dal rivenditore): e' vero che cmq non riesce ad agire sotto il livello dell'acqua ?
Ma allora mi domando: che senso ha spendere i soldi per l'idro per poi dover tenere cmq un "merdolino" di emergenza a fianco del water :?: :roll:
Mi spiace, ma evidentemente il tuo rivenditore non ha mai provato l'idroscopino, altrimenti non farebbe una affermazione di questo tipo.

Io li vendo da molto tempo su Internet e nessuno dei miei clienti ha mai sollevato questo dubbio.

Da una parte ci sono persone che lo hanno provato e utilzzato e come dici te sono "entusiasti", dall'altra ci sono persone che non lo hanno provato e danno giudizi per intuizione.
A chi credere?

Ciao
Maurizio
Maurizio - Genova (Italy)
E-mail: maur54@gmail.com
Ebay: maur5454
Skype: maupar2000
MSN: maur54@gmail.com
fax (+39)1786005164

#6
L'ho provato e dico (legittimamente) che non mi pare tutto 'sto miracolo: più semplice ed efficace il classico "merdolino".

...a breve il lancio sul mercato del "pulisciidroscopino", attrezzo assolutamente necessario per la pulizia dell'idroscopino (...maggiore igiene, praticità, ecc...) :D :D :D
Ciao

#7
ismaele ha scritto:L'ho provato e dico (legittimamente) che non mi pare tutto 'sto miracolo: più semplice ed efficace il classico "merdolino".
tornando a bomba al discorso, l'idroscopino funziona ANCHE sotto il livello dell'acqua... e io ne sono un profondo estimatore ;)
ismaele ha scritto:...a breve il lancio sul mercato del "pulisciidroscopino", attrezzo assolutamente necessario per la pulizia dell'idroscopino (...maggiore igiene, praticità, ecc...) :D :D :D
Ciao
questa non l'ho capita :shock: :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Forse perche'...

#8
...in passato avevo letto qualche commento "negativo" come quello di Ismaele... forse perche' il negoziante mi aveva lasciato perplesso....
Insomma ero un po' dubbioso ma, visto gli altri pareri, devo dedurre che il malcontento sara' forse legato alla bassa pressione dell'acqua...

#9
una domanda da chi non l'ha mai provato:
ma se il getto dell'idroscopino è sufficientemente forte da agire sotto l'acqua, quando lo si usa sulla parte fuori dall'acqua non che che schizza?? :shock:
Immagine

#10
piccolissima ha scritto:una domanda da chi non l'ha mai provato:
ma se il getto dell'idroscopino è sufficientemente forte da agire sotto l'acqua, quando lo si usa sulla parte fuori dall'acqua non che che schizza?? :shock:
Se leggio le FAQ sul sito Arvag ti spiegano che "con un po' di buon senso" e' impossibile che si verifichi.
Certo che se dirigi il getto a 90° rispetto alla superficie da pulire e "spari da 10 cm di distanza... :wink:

#11
c'è qualche forumista che mi invita per collaudare l'idro-scopino?
purtroppo nelle esposizioni di sanitari i wc non sono mai collegati e quindi non si può mimare la realtà...
se possibile, preferirei un bagno con finestra, grazie

#12
marcota ha scritto:
piccolissima ha scritto:una domanda da chi non l'ha mai provato:
ma se il getto dell'idroscopino è sufficientemente forte da agire sotto l'acqua, quando lo si usa sulla parte fuori dall'acqua non che che schizza?? :shock:
Se leggio le FAQ sul sito Arvag ti spiegano che "con un po' di buon senso" e' impossibile che si verifichi.
Certo che se dirigi il getto a 90° rispetto alla superficie da pulire e "spari da 10 cm di distanza... :wink:
Inoltre gli schizzi prodotti da un getto d'acqua sono proporzionali al diametro del getto (oltre ad altri fattori); essendo il getto estremamente sottile gli schizzi prodotti sono proporzionalmente piccoli; nella giusta quantità per svolgere il proprio compito.

Per assurdo se no schizzasse nella giusta misura (cioe' con un diametro di uno o due centimetri) non potrebbe pulire e sarebbe del tutto inutile :-)

Ciao
Maurizio
Maurizio - Genova (Italy)
E-mail: maur54@gmail.com
Ebay: maur5454
Skype: maupar2000
MSN: maur54@gmail.com
fax (+39)1786005164

#13
canarino ha scritto:c'è qualche forumista che mi invita per collaudare l'idro-scopino?
purtroppo nelle esposizioni di sanitari i wc non sono mai collegati e quindi non si può mimare la realtà...
se possibile, preferirei un bagno con finestra, grazie
accomodati, cana... ho anche un bagno con la finestra alta che dà sul vialetto, dietro cui ci si può nascondere comodamente dopo aver colpito il primo che passa... :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.