La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: No al test anti-droga per i parlamentari

#2
pattonaglia ha scritto:Che dire, penso che la notizia si commenti da sola.....siamo proprio "la teraa dei cachi".........bleah :evil: :evil: :evil:

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 92501.html
se è per quello si sono mobilitati per salvare la fiction incantesimo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: vi giuro che ho un odio per i parlamentari che non ve lo immaginate.
Siamo in un paese dove ci prendono in giro alla luce del sole e non possiamo fare nulla, e questo mi fa una rabbia...................... del resto in un paese dove falcone e borsellino sono stati ammazzati con il benestare dei piani alti della politica, non ci si può aspettare di meglio.

#6
pattonaglia ha scritto:Io veramente non ho più parole....
Qui non si tratta di essere di destra, di sinistra o di centro...si tratta di buon senso, ma a quano pare è sempre più una merce rara :roll:
quoto destra o sinistra non è quello il problema.

#10
Sinceramente, non credo che testare se i parlamentari facciano uso di stupefacenti o meno abbia grande importantanza.
Insomma, basta ascoltarli, no?

#11
fedelyon ha scritto:Sinceramente, non credo che testare se i parlamentari facciano uso di stupefacenti o meno abbia grande importantanza.
Insomma, basta ascoltarli, no?

anche secondo me il problema non è che facciano uso o meno di drgohe, non me ne può fregà de meno, ma il punto è che su ogni cosa che possa riguardare interessi dei politici, ledendo la loro immagine impeccabile, allora si chiudono a riccio come la più classica delle caste.
Fondamentalmente non reputo determinante che abbiano preso drgohe o meno, ma è sempre questa chiusura nei confronti di qualunque cosa che possa rendere più limpido un comportamento o qualsiasi altra cosa, che non tollero.
Ma su ogni cosa che riguarda immagine, soldi, comportamenti dei politici c' è chiusura totale. mai nessuno che esca fuori dal coro.
Ho apprezzato molto di Pietro che sostiene il referendum, a prescindere che la si possa pensare come lui o meno.
O meglio Fini che ora si siede ai banchetti referendari quando l' anno scorso votò questo schifo di legge.?
Meglio Visco, che viene a farci la morale, per poi sputare addosso al generale della guardia di finanza ?
Anche lì questione poco chiara (era vero o no, che i vertici della guardia di finanza lomvbarda erano al loro posto da troppo tempo?), insomma il segreto di stato viene usato molto di più di quanto si pensi, in realtà, perchè tutto è nebuoloso poco chiaro, con una stampa piuttosto faziosa.

#13
beh a me fa incazzare molto di + il fatto che possano (e lo fanno, ovviamente) aumentarsi lo stipendio, tanto per dirne una..che si droghino pure e molto magari qualcuno ci rimane e facicamo un po di pulizia di sta classe politica del "censured" ....sarebbe ora...
AlexB

#14
Siamo in un paese dove ci prendono in giro alla luce del sole e non possiamo fare nulla, e questo mi fa una rabbia......................
non e' che si sono insiediati con i carri armati...
e magari ne arrivassero qualcuno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Non ci rimane altro che aspettare che Bush decida che la nostra politica sia pericolosa per lo stile di vita americano, dimostri al congresso che nelle basi Americane in italia ci sono delle testate atomiche e inizi a bombardare montecitorio.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe