La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#347
io all'epoca per farmi riconoscere mi ero portata una copia di Bravacasa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#349
loremir77 ha scritto:io all'epoca per farmi riconoscere mi ero portata una copia di Bravacasa!! :lol:
care...
io sono oltre...
avevo il cartellino (ok, però lo ho tenuto in borsa, lo avrei tirato fuori solo se fossi stata all'ultima spiaggia) ciondolo cromato, e immancabile copia di bravacasa che poi ho lasciato a boo come ricordo... :wink:
fa niente che poi lei se ne stava per andare dimeticandosela sul tavolo... :lol:
Immagine

#350
Eccomi qui a postare il mio resoconto della serata ;)

Allora, arriviamo verso le 19.20, in ampio ritardo causa lavoro e, appena giunti al locale (ero pronto a sedermi ad ogni tavolo ed aprire ogni gruppo con la fatidica domanda: "io arredo, e tu?") la prima persona che vedo è INEQUIVOCABILMENTE la più bassa del locale... corrisponde alla descrizione... controllo il decoltèe... ha un ciondolo a conchiglia: è Kylie! :mrgreen:

La ragazzaccia stava andando a fare rifornimento di cibarie, ma l'ho fermata in tempo prima che rovinasse irrimediabilmente la sua linea... quindi, niente pappa e invece ci ha accompagnati al tavolo dove erano già sedute Boo (con relativo compagno), Prova (che ciucciava beatamente una cannuccia....) e il compagno di Kylie ;)

primo impatto: "Per fortuna non sono degli sfigati :roll:" ... sai non si sa mai cosa aspettarsi ad un incontro di forummisti! :lol:

Cominciano le presentazioni... in realtà, la presentazione è stata velocissima, giusto il nome e via... non si è parlato praticamente di noi, dei nostri lavori, delle nostre famiglie se non qualche accenno qui e la...

Poi arriva il primo Long Island (un pelino meno acido di quello di boo)... la conversazione verte sui forummisti, ci si scambiano imperssioni sul forum, sulle case, pareri su come sono arredate le reciproche case, richieste di consigli...
Molti pianti sulle condizioni economiche che non permettono di comprare il mobilio dei sogni tutto in una volta ma bisogna fare le cose un poì' per volta, lasciando nel frattempo un bordello in casa...

[PUBBLICITA']
ASSAGGIA IL RISO AL CURRY, FA MOLTO BENE AI CAPELLI, ALLA PELLE E CI SI POSSONO ANCHE LAVARE I PAVIMENTI!!!
[FINE PUBBLICITà]

Dopo la prima oretta, i discorsi cominciano a passare un po' più sul 2personale"... si è parlato un poì delle rispettive famiglie/coppie, è partito lo Slideshow delle foto sui cellulari di gatti&figli (povera Prova... capitela... lei non ha il gatto... ha dovuto farci vedere quel che ha... :roll:) e si comincia a spettegolare di brutto :P :P

[PUBBLICITà]
INDOSSA ANCHE TU UN LONG ISLAND! NELLA CANICOLA ESTIVA, NULLA TI RINFRESCA DI PIù DI UN LONG ISLAND!!!! 8)
[FINE PUBBLICITà]

Boo, stanca e affranta dalla lettura di Harry Potter, ci lascia verso le 9.30, insieme al compagno che deve preparare un esame complicato, e il tavolo si racchiude...

io minaccio di andarmene a stirare, ma l'allettante proposta di un "secondo giro" mi induce a restare ;)

E qui i ricordi si cominciano a fare fumosi.... :roll:

Prova tira fuori l'anellozzo con diamante, gli occhi di Kylie si illuminano, gli occhi del ragazzo di Kylie corrono nervosamente da destra a sinistra sperando di riuscire a trovare un appiglio o una via di fuga qualsiasi prima che sia troppo tardi... ma ahilui E' già troppo tardi! :mrgreen: Kylie entra in modalità "Cacciatrice di diamanti" e comincia a tirare fuori strane teorie sugli anelli, sul significato, sull'esaltazione di motrarlo alle amiche, sul costo minimo che l'anello deve avere... e il ragazzo cerca sempre più nervosamente di sprofondare, scogliendosi tra i buchini della sedia... ma purtroppo non ci riesce...

Io, spalleggiato dal secondo Long island mi imbarco in una non meglio precisata filippica sul signficato degli anelli di fidanzamento, sostenendo che l'anello non dovrebbe simboleggiare una "promessa" ma dovrebbe essere regalato a seguito di un "traguardo raggiunto" quindi dopo il matrimonio, eventualmente, e non prima!

gli occhi del ragazzo di kylie mi ringraziano... lei no...

Nel frattempo, Prova ha sfoggiato la sua proverbiale dimestichezza con l'alcohol, tant'è che, al termine della serata (cioè alla terza volta che il cameriere è passato a dirci che dovevamo andarcene... :roll:) ha provato a salire sul tram sbagliato per tornare a casa :lol:

Misericordia ha voluto che passassi di li e le proponessi un passaggio in macchina a casa (che tra l'altro era molto vicina, quindi zero sbatti ;))

mi sono dimenticato nulla???? :roll:

mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm mmmm

non saprei... direi di no... anche se il secondo giro potrebbe avermi effettivamente fatto dimenticare qualche particolare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#352
cyber direi che non hai dimenticato quasi nulla...
a parte la "lavata di capo" che ha fatto il cameriere a boo innaffiandola di mojito..
boo... fortuna che dovevi ancora lavati i capelli :lol:
almeno profumavano di menta! :lol:
abbiamo spettegolato di tutti o quasi...
bella serata davevro, peccato per gli assenti! 8)
Immagine

#353
kylie ha scritto:cyber direi che non hai dimenticato quasi nulla...
a parte la "lavata di capo" che ha fatto il cameriere a boo innaffiandola di mojito..
cyberjack ha scritto: [PUBBLICITà]
INDOSSA ANCHE TU UN LONG ISLAND! NELLA CANICOLA ESTIVA, NULLA TI RINFRESCA DI PIù DI UN LONG ISLAND!!!!
[FINE PUBBLICITà]

8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#354
cyber...purtroppo :evil: mi tocca ammettere che hai prodotto una bella descrizione, dotata di ritmo e sintatticamente corretta..bravo!

#355
ma sti spetttttegulaussss... :mrgreen:

su chi erano concentrati?!!?!? :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#357
Che bel racconto cyberg.....faccina sognante

ora si passa alla fase pettegolezzi.....ovvero cattiverie e bontà dette di noi poveretti che non potevamo essere presenti....su di me sparate pure tanto non mi offendo :wink: anche se credo che magari siano stati altri oggetti del vostro piacere perverso.....
vediamo come glissate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#358
cyberjack ha scritto:Eccomi qui a postare il mio resoconto della serata ;)

Allora, arriviamo verso le 19.20, in ampio ritardo causa lavoro e, appena giunti al locale (ero pronto a sedermi ad ogni tavolo ed aprire ogni gruppo con la fatidica domanda: "io arredo, e tu?") la prima persona che vedo è INEQUIVOCABILMENTE la più bassa del locale... corrisponde alla descrizione... controllo il decoltèe... ha un ciondolo a conchiglia: è Kylie! :mrgreen:

La ragazzaccia stava andando a fare rifornimento di cibarie, ma l'ho fermata in tempo prima che rovinasse irrimediabilmente la sua linea... quindi, niente pappa e invece ci ha accompagnati al tavolo dove erano già sedute Boo (con relativo compagno), Prova (che ciucciava beatamente una cannuccia....) e il compagno di Kylie ;)

primo impatto: "Per fortuna non sono degli sfigati :roll:" ... sai non si sa mai cosa aspettarsi ad un incontro di forummisti! :lol:
altro che sfigati, eravamo bellissimissimi ;)



Cominciano le presentazioni... in realtà, la presentazione è stata velocissima, giusto il nome e via... non si è parlato praticamente di noi, dei nostri lavori, delle nostre famiglie se non qualche accenno qui e la...

Poi arriva il primo Long Island (un pelino meno acido di quello di boo)... la conversazione verte sui forummisti, ci si scambiano imperssioni sul forum, sulle case, pareri su come sono arredate le reciproche case, richieste di consigli...
Molti pianti sulle condizioni economiche che non permettono di comprare il mobilio dei sogni tutto in una volta ma bisogna fare le cose un poì' per volta, lasciando nel frattempo un bordello in casa...

[PUBBLICITA']
ASSAGGIA IL RISO AL CURRY, FA MOLTO BENE AI CAPELLI, ALLA PELLE E CI SI POSSONO ANCHE LAVARE I PAVIMENTI!!!
[FINE PUBBLICITà]
direi che io sono stata molto fortunata, rispetto a Boo :)

Dopo la prima oretta, i discorsi cominciano a passare un po' più sul 2personale"... si è parlato un poì delle rispettive famiglie/coppie, è partito lo Slideshow delle foto sui cellulari di gatti&figli (povera Prova... capitela... lei non ha il gatto... ha dovuto farci vedere quel che ha... :roll:) e si comincia a spettegolare di brutto :P :P
Bello il mio topolino vero? E bellissimi i vs gatti!!!

[PUBBLICITà]
INDOSSA ANCHE TU UN LONG ISLAND! NELLA CANICOLA ESTIVA, NULLA TI RINFRESCA DI PIù DI UN LONG ISLAND!!!! 8)
[FINE PUBBLICITà]

Boo, stanca e affranta dalla lettura di Harry Potter, ci lascia verso le 9.30, insieme al compagno che deve preparare un esame complicato, e il tavolo si racchiude...

io minaccio di andarmene a stirare, ma l'allettante proposta di un "secondo giro" mi induce a restare ;)

E qui i ricordi si cominciano a fare fumosi.... :roll:

Prova tira fuori l'anellozzo con diamante, gli occhi di Kylie si illuminano, gli occhi del ragazzo di Kylie corrono nervosamente da destra a sinistra sperando di riuscire a trovare un appiglio o una via di fuga qualsiasi prima che sia troppo tardi... ma ahilui E' già troppo tardi! :mrgreen: Kylie entra in modalità "Cacciatrice di diamanti" e comincia a tirare fuori strane teorie sugli anelli, sul significato, sull'esaltazione di motrarlo alle amiche, sul costo minimo che l'anello deve avere... e il ragazzo cerca sempre più nervosamente di sprofondare, scogliendosi tra i buchini della sedia... ma purtroppo non ci riesce... Vero anche io ho visto gli occhi di Kylo terrorizzati!!!!!!

Io, spalleggiato dal secondo Long island mi imbarco in una non meglio precisata filippica sul signficato degli anelli di fidanzamento, sostenendo che l'anello non dovrebbe simboleggiare una "promessa" ma dovrebbe essere regalato a seguito di un "traguardo raggiunto" quindi dopo il matrimonio, eventualmente, e non prima!

gli occhi del ragazzo di kylie mi ringraziano... lei no...

Nel frattempo, Prova ha sfoggiato la sua proverbiale dimestichezza con l'alcohol, tant'è che, al termine della serata (cioè alla terza volta che il cameriere è passato a dirci che dovevamo andarcene... :roll:) ha provato a salire sul tram sbagliato per tornare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il mojito è stato veramente troppo per me!!!!!

Misericordia ha voluto che passassi di li e le proponessi un passaggio in macchina a casa (che tra l'altro era molto vicina, quindi zero sbatti ;))

Grazie ancora ;)

mi sono dimenticato nulla???? :roll:

mmmmm mmmmm mmmmm mmmmm mmmm

non saprei... direi di no... anche se il secondo giro potrebbe avermi effettivamente fatto dimenticare qualche particolare ;)
Grande cyber!!! Non avrei potuto raccontare meglio!!! Ho delle persone in ufficio e sto tentando di non ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#359
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma sti spetttttegulaussss... :mrgreen:

su chi erano concentrati?!!?!? :P :P
tutti su di te! gnè gnè gn gnè gnè :mrgreen:
bah certo.. come presidentessa del Club dello Sbrilloccolo Agognato non avevo dubbi.. dato che kaillli è un'associata!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#360
alice7 ha scritto:Che bel racconto cyberg.....faccina sognante

ora si passa alla fase pettegolezzi.....ovvero cattiverie e bontà dette di noi poveretti che non potevamo essere presenti....su di me sparate pure tanto non mi offendo :wink: anche se credo che magari siano stati altri oggetti del vostro piacere perverso.....
vediamo come glissate?
Perchè, secondo te chi erano gli oggetti allora?...scusa ho ancora in circolo il mojto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: