La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili classico contemporaneo

#1
Ciao a tutti,
è un pò di tempo che non mi collego a questo forum, ma vi seguo sempre con molto interesse.
Volevo chiedere a tutti voi se conosciete la linea ginevra del mobilificio fogliense (il sito è www.fogliense.it). ..
Io avevo notato la composizione 7, con l'aggiunta di un vano di 60 cm metà chiuso in legno e meta a vani aperti.
Devo arredare il soggiorno di casa mia in cui ho già un tavolo antico restaurato (regalo dei miei genitori) e a giorni mi arriverà un bel divano di pelle avorio, al momento sono alla ricerca di una parete attrezzata di 4,2 m, di una madia di al più 1,80 m e di sedie da abbinare al tavolo...
Siccome non ho trovato da nessuna parte riferimenti a questa marca e il mobiliere da cui sono andata mi ha fatto vedere solo il catalogo, confido nel vostro utilissimo aiuto!
Grazie.. :D
e ciao a tutti!

#2
Niente! Tutti leggono e nessuno mi aiuta!!!
Peccato, ci speravo tanto nel vostro aiuto...
Dai ragazzi aiutate anche me!
Mi fido molto!

#4
Mi spiace, anch'io non ho mai sentito nominare questo produttore.

Potresti contattarli e farti dire dove puoi vedere i loro mobili esposti nella tua zona. Eviterei di comprare da catalogo, senza aver visto i mobili dal vero.

Penny

#5
Grazie,
del vostro aiuto!
In effetti anche a me era venuto lo stesso dubbio... Per questo penso che il prossimo fine settimana mi metterò un pò in giro per negozi a cercare qualcos'altro!
Grazie!

Re: ginevra

#8
ar63 ha scritto:ne ho tre a magazzino e costano 1920 euro inc trasp e montaggio... dipende dove abiti...
Mi dici che ne pensi di questi mobili?
Lo so che chiedendo ad un venditore, la risposta non può che essere ottima, ma non è che mi daresti un giudizio al di sopra delle parti?
Grazie!!!

Re: ginevra

#9
Irisblue ha scritto:
ar63 ha scritto:ne ho tre a magazzino e costano 1920 euro inc trasp e montaggio... dipende dove abiti...
Mi dici che ne pensi di questi mobili?
Lo so che chiedendo ad un venditore, la risposta non può che essere ottima, ma non è che mi daresti un giudizio al di sopra delle parti?
Grazie!!!
Ciao, anche io sto cercando più o meno un mobile simile per il soggiorno ....ed ho visto una parete che mi piace molto da un rivenditore della mia zona. L'azienda si chiama Maroso Gino e il sito è questo: www.marosogino.it/
Io mi sto facendo fare il preventivo con la collezione BRERA che è proprio un classico contemporaneo...prova a dare uno sguardo all'ambientazione n. 4 che è quella che mi piace di più!!!! :wink:

#10
bella la composizione maroso gino...
e' più o meno la stessa composizione per cui sono orientata anch'io!!
io ne ho vista una anche della florida, ma il preventivo era troppo costoso per me e un'altra ancora della arros collezione omnia...

Ciao