La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
alice7 ha scritto: Sceodno una rcrecia sovtla in una uviniserta' iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne e' che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto puo' esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe.
Qeutso prehce' non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza
mi si sono attorciagliate le budella ! :x :?

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#317
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
Sceodno una rcrecia sovtla in una uviniserta' iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne e' che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto puo' esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe.
Qeutso prehce' non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza
fico! 8)
Perchè affannarsi a usare la tastiera correttamente?? Basta avere l'idea della parola.. :lol: massì.. anarchia ortografica!!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#319
Ma sì, il cervello ha la capacità di vedere tutte le lettere e rimetterle nel giusto ordine, penso che questo valga solo per le parole di cui si ha esperienza, chiaramente.....
per il discorso di kali penso che però abbia influito anche il fatto che mi sono subito immaginata di cosa stesse parlando, percui il fatto che aveva invertito l'ordine delle parole, nonostante ribaltasse il significato, non mi ha dato problemi di comprensione, il cervello ha percepito l'informazione al di là di come era scritta......sarò un pò dislessica anch'io? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#320
piccolissima ha scritto:piccolo piacere della vita:
uscire dall'ufficio alle 19, fare un salto a casa a mettersi il costume e correre al mare per fare l bagno al tramonto :D
e poi fermarsi a mangiare due arrosticini all'aperto! 8)
giusto per farmi invidiare anch'io... :lol:
...uscirò da lavoro alle 16:15, andrò a prendere la mia stella e la porterò a mare per un paio d'ore :D
farò così fino a venerdì...
ma lunedì e martedì prox mi toccherà stare a lavoro fino alle 20 per recuperare le ore di questi giorni :(

#321
ecco, si, vivere al mare e' veramente l unica cosa che invidio profondamente, ma piu che invidiarla anzi, preferisco pensare che prima o poi riusciro anche io a realizzare questo sogno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#324
l'ho pensato anch'io... e niente battute sulle fantasie dei patelli!

ebbene?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#328
Stee-eeve.... dai che devo tornare a lavorare!

se ti interessa un trio della peg perego come nuovo dimmelo! :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#330
VOGLIAMO SAPERE!!! :?:

eccheddiamine!! :shock:

non si può lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano... :wink:

babbo non credo.. la Signora Steve è nella settimana del palloncino rosso :roll:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."