La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale colore mi consigliate?

#1
dovremmo imbiancare la casa ma vorremmo qualche parete o tutte le pareti colorate.
Allora la cucina è una Gatto color rovere chiaro con il top grigio, per il tavolo abbiamo optato al granito grigio proprio per avere un bel tavolo da lavoro.
A fianco della cucina (tutto aperto senza porta) c'è il salotto, lì ci verrà un divano celeste!
La domanda è che colori posso usare per le pareti?
E per l'entrata che colore?
L'entrata è a fianco al salotto, è divisa solo da un'arco.

Grazie mille per i vostri consigli
LISA

#3
Ciao,
Proprio ieri hanno finito di montarci la cucina, rovere chiaro, bianco e alluminio. Abbiamo fatto tre pareti viola e una gialla....sta benissimo!
Gabry

#4
gabry_q ha scritto:Ciao,
Proprio ieri hanno finito di montarci la cucina, rovere chiaro, bianco e alluminio. Abbiamo fatto tre pareti viola e una gialla....sta benissimo!

mmh insolito accostamento.....hai da farci vedre le foto please? :)

#5
Scusa Bilancina, non avevo focalizzato bne il divano celeste....forse il viola sarebbe azzardato, ma il giallo potrebbe starci bene!

e per le foto......ancora non mi sono mai cimentata ad inserirne qualcuna....appena ho un po' di tempo ci provo! :?
Gabry

grazie per i consigli

#6
bè sì il viola o glicine sarebbe azzardato, anche perchè metterò delle tende colorate e accessori vari.

Abbiamo deciso di fare cucina, salotto ed entrata con un giallino, poi l'arco dell'entrata e della cucina celeste .

Il corridoio sarà celestino chiaro.

Dobbiamo decidere solo la sala da pranzo, la camera da letto e le scale!
LISA