La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
........ perdonatemi una parte di colpa è mia ..... ho tolto la foto .....
pensavo anche di cancellarmi ... per via delle cose che ho detto qualche giorno fa ... ma per ora resto.

#2642
Anouk ha scritto:........ perdonatemi una parte di colpa è mia ..... ho tolto la foto .....
pensavo anche di cancellarmi ... per via delle cose che ho detto qualche giorno fa ... ma per ora resto.
:roll: :roll: non capisco... :roll:

#2644
Anouk ha scritto:........ perdonatemi una parte di colpa è mia ..... ho tolto la foto .....
pensavo anche di cancellarmi ... per via delle cose che ho detto qualche giorno fa ... ma per ora resto.
uffa però..questa abitudine di sparire nel nulla non mi piace!! :( e dopo come ti ritroviamo :roll: :(
casinaincampagna
Immagine

#2645
Infatti ho scritto ... avevo pensato ...
sono ancora qui ..
anche se non posso collegarmi spesso.
Scusate ... sto passando un periodo NO. :?

(la colpa del cambio password è in parte colpa mia perché ho tolto foto, per questo chiedo scusa per il disagio)

#2646
Anouk ha scritto:Infatti ho scritto ... avevo pensato ...
sono ancora qui ..
anche se non posso collegarmi spesso.
Scusate ... sto passando un periodo NO. :?

(la colpa del cambio password è in parte colpa mia perché ho tolto foto, per questo chiedo scusa per il disagio)
mi dispiace... spero nulla di grave...
e spero che passi presto... :D

#2647
ragazze io è da un pò che non entro nell'album, qualcuno potrebbe mandarmi la pw aggiornata?
Grazie :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2651
la inviate anche a me? :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#2654
Favola ha scritto:Ho deciso che presto metterò anche la mia....devo trovare qualcuno che mi faccia una foto :roll:
o scegliere l'autoscatto! :wink: :lol:

#2655
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Ho deciso che presto metterò anche la mia....devo trovare qualcuno che mi faccia una foto :roll:
o scegliere l'autoscatto! :wink: :lol:
Ato...come dire...non sono capace :oops: