La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: ma avete fatto tardi...io sono passata di là per tornarmene a casuccia alle 21.30 averlo saputo sarei scesa dal tram...ma pensavo foste già tutti a casuccia :? miiiiiiii peccato :(
:roll: uffi però :roll:
peccato davvero kali, ce ne siamo andati verso le 23,10 ma solo perchè i camerieri ci hanno gentilemente invitato a farlo, altrimenti secondo me eravamo ancora là col 10 giro... :wink:
:cry: :cry: :cry:
E tu dopo una giornata di lavoro così lunga,avresti proseguito bevendo con i forumisti?,che fisico Kali!.

#407
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto: peccato davvero kali, ce ne siamo andati verso le 23,10 ma solo perchè i camerieri ci hanno gentilemente invitato a farlo, altrimenti secondo me eravamo ancora là col 10 giro... :wink:
:cry: :cry: :cry:
E tu dopo una giornata di lavoro così lunga,avresti proseguito bevendo con i forumisti?,che fisico Kali!.
hey, bevendo con i forumisti ci si rilassa, ci si fa la doccia di mojto, ci si ritrova con del riso in testa e si ride un sacco....bel modo di terminare una lunga giornata di lavoro non trovi? :wink:

#408
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
kylie ha scritto: peccato davvero kali, ce ne siamo andati verso le 23,10 ma solo perchè i camerieri ci hanno gentilemente invitato a farlo, altrimenti secondo me eravamo ancora là col 10 giro... :wink:
:cry: :cry: :cry:
E tu dopo una giornata di lavoro così lunga,avresti proseguito bevendo con i forumisti?,che fisico Kali!.
mica si scandalizzavano se mi sbronzacchiavo con loro? :roll: oh si?!
:roll: :roll: :roll: forse avrebbero pensato male :roll: :roll: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#409
prova ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :cry: :cry: :cry:
E tu dopo una giornata di lavoro così lunga,avresti proseguito bevendo con i forumisti?,che fisico Kali!.
hey, bevendo con i forumisti ci si rilassa, ci si fa la doccia di mojto, ci si ritrova con del riso in testa e si ride un sacco....bel modo di terminare una lunga giornata di lavoro non trovi? :wink:
l'ho detto io che non si sarebbero scandalizzati...conosco i miei polli :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#411
prova ha scritto:l'unica che non regge l'alcol sono io Kali!!!! Gli altri hanno onorato egregiamente!
Figurati io non avrei potuto venire e bere...,mi sbronzo con un boero :roll: .

il mistero è che invece il martini dry scende come niente

#412
allora, eccomi di nuovo, per dire:
kaliii che peccato! magari ci saremmo anche incrociate, vedi che era meglio lasciare un cell accipicchia?
poi: nonostane i nomi fatto fossero agli "ospiti" invisi, secondo me le situazioni e gli aneddoti erano talmente divertenti da tenere banco da soli :D

infine, mr boo dice crepi il lupo 8)

#413
stefania_b ha scritto:o mamma dammi ti ho fatto incavolare?
Non volevo... è che io sono una delle paccare dell'appuntamento di ieri e quindi ironizzavo sulla mia inaffidabilità :oops: :oops:
ma tu sei veramente a milano stasera?
ma figurati Stef quale incavolare :D
ceeeeto che sono a MI stasera, dimmi dove e ci saro...(mi raccomando tu non andarci pero) :wink:
Parlando di cose serie...
io invece dovrei venire a Firenze il week end del 15/16 settembre.
La moglie deve lavorare a qualche evento di Pitti e ne approfitteremmo per fare un bel week end...


:shock: ... e quindi? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#414
boo ha scritto:allora, eccomi di nuovo, per dire:
kaliii che peccato! magari ci saremmo anche incrociate, vedi che era meglio lasciare un cell accipicchia?
poi: nonostane i nomi fatto fossero agli "ospiti" invisi, secondo me le situazioni e gli aneddoti erano talmente divertenti da tenere banco da soli :D

infine, mr boo dice crepi il lupo 8)
hai ragione la porssima volta scambio cell almeno 1 così ci si riesce a beccare amgari all'ultimo :D ...se ci penso mi spiace proprio ci sono passata con l'1 :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#415
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:allora, eccomi di nuovo, per dire:
kaliii che peccato! magari ci saremmo anche incrociate, vedi che era meglio lasciare un cell accipicchia?
poi: nonostane i nomi fatto fossero agli "ospiti" invisi, secondo me le situazioni e gli aneddoti erano talmente divertenti da tenere banco da soli :D

infine, mr boo dice crepi il lupo 8)
hai ragione la porssima volta scambio cell almeno 1 così ci si riesce a beccare amgari all'ultimo :D ...se ci penso mi spiace proprio ci sono passata con l'1 :?
poi insomma, noi due membre del club delle rimba... avremmo alzato il valore culturale della serata!!!! :lol:

#416
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:o mamma dammi ti ho fatto incavolare?
Non volevo... è che io sono una delle paccare dell'appuntamento di ieri e quindi ironizzavo sulla mia inaffidabilità :oops: :oops:
ma tu sei veramente a milano stasera?
ma figurati Stef quale incavolare :D
ceeeeto che sono a MI stasera, dimmi dove e ci saro...(mi raccomando tu non andarci pero) :wink:


dammi fammi capire tu sei qui e hai cercato di passartela impunemente? :shock: :shock: :shock: :shock: stef attacca :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#417
dammispazio ha scritto:
Parlando di cose serie...
io invece dovrei venire a Firenze il week end del 15/16 settembre.
La moglie deve lavorare a qualche evento di Pitti e ne approfitteremmo per fare un bel week end...


:shock: ... e quindi? 8)
Voi toscani potreste cogliere l'occasione per fare un ritrovo proprio in quella data... 8) 8) 8)

#418
Kalimeroxxx ha scritto:
boo ha scritto:allora, eccomi di nuovo, per dire:
kaliii che peccato! magari ci saremmo anche incrociate, vedi che era meglio lasciare un cell accipicchia?
poi: nonostane i nomi fatto fossero agli "ospiti" invisi, secondo me le situazioni e gli aneddoti erano talmente divertenti da tenere banco da soli :D

infine, mr boo dice crepi il lupo 8)
hai ragione la porssima volta scambio cell almeno 1 così ci si riesce a beccare amgari all'ultimo :D ...se ci penso mi spiace proprio ci sono passata con l'1 :?
ma tu pensa, con l'1!!! Ci sei passata quasi sui piedi allora perchè eravamo seduti fuori all'aperto con il tavolo proprio a confine con la strada!!!!!!

#419
boo ha scritto:
poi insomma, noi due membre del club delle rimba... avremmo alzato il valore culturale della serata!!!! :lol:
parole sante 8) 8) 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#420
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:o mamma dammi ti ho fatto incavolare?
Non volevo... è che io sono una delle paccare dell'appuntamento di ieri e quindi ironizzavo sulla mia inaffidabilità :oops: :oops:
ma tu sei veramente a milano stasera?
ma figurati Stef quale incavolare :D
ceeeeto che sono a MI stasera, dimmi dove e ci saro...(mi raccomando tu non andarci pero) :wink:


dammi fammi capire tu sei qui e hai cercato di passartela impunemente? :shock: :shock: :shock: :shock: stef attacca :twisted:
Direi che per oggi puoi anche andare filata nel club delle rimba a questo punto...

:lol: :lol: :lol: :lol: