La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ammazza che casa grade che hai :shock: :shock:
i rivestimenti dei bagni e della cucina non mi piaccione granchè, ma in compenso la cucina è bellissima e grandissima, che è scavolini per caso?
da favola anche quella vasca ad angolo e molto belle le camerette colorate.
complimenti!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#17
e io che pensavo che fosse un topic per voyeurs...

:lol: comunque... dlin dlon è permesso? :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#18
dimenticavo....le porte a vetro mi piacciono tantissimo con le murrine, ne devo mettere una anche io posso sapere marca e prezzo? grazie :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#21
l' esterno della tua casa è molto molto bello
anche l' interno , è parecchio grande, luminosa
veramente bella
non ti sei fatta mancare la comodità di vasca e doccia idro ho visto
hai fatto bene, farò la stessa cosa anche io!!!!!

ma perchè non hai inserito anche una bella piantina?
così si capiva come avevi organizzato zona giorno e zona notte?

cmq complimenti ancora

#22
La casa è enorme :shock:
i rivestimenti sono un pò troppo classici per i miei gusti, e se possibile avrei evitato i fuochi ad angolo, con la cucina grande che hai
Molto bello il colore delle pareti dei ragazzi, quella verde mi piace moltissimo!

ps. un consiglio, nella prima foto dalla concessione si legge i nomi dei proprietari e il luogo....io li toglierei :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
alice7 ha scritto:La casa è enorme :shock:
i rivestimenti sono un pò troppo classici per i miei gusti, e se possibile avrei evitato i fuochi ad angolo, con la cucina grande che hai
Molto bello il colore delle pareti dei ragazzi, quella verde mi piace moltissimo!

ps. un consiglio, nella prima foto dalla concessione si legge i nomi dei proprietari e il luogo....io li toglierei :wink:
grazie per i complimenti e per le ''critiche'' e per il consiglio,
infatti l'ho subito tolta

per quanto riguarda la cucina, pensa che il mobiliere mi ha detto che era piccola per poter fare un'insoletta.
Ma il mio sogno era avere la finestra sotto il lavello e devo dire che così com'è uscita ci piace molto.
LISA

#25
Quoto alice. Togli la prima foto. ;)
La casa è splendida, molto grande e luminosa. :D
Il colore del pavimento mi piace, ma le greche non molto.
Mi piacciono i bagni e le camere dei tuoi figli sono spaziali. :shock: :D
Quando ho visto la cucina pensavo fosse la foto di una rivista di arredamento. Direi che è proprio ben scelta.
E poi, mi sono piaciuti i tuoi commenti alle foto. ;)

#26
mi piacciono molto la cucina, adoro il lavandino sotto la finestra e ti invio il forno da 90! Bellissime anche le pareti delle camere dei ragazzi! Un pò meno i rivestimenti perchè troppo classici, fuori è davvero bella :wink:

ps. tu la doccia, lui la vasca siete due viziosetti :lol: :lol: :wink:
brilloccate ma disoneste

#27
Complimenti per la casa bella e grande :D
Mi emoziono sempre a veder le case nascer da niente. Ho preso appunti durante la visita...
Portone carino con il gioco dei vetri ma senza il maniglione for me.
Il pavimento è molto bello (marca please) ma non condivido il tappetto in soggiorno.
Per i bagni approvo i vostri capricci :wink: ma ammetto di aver una forte preferenza per il bagnetto sia per il rivestimento sia per l'arredo (il mobiletto e le maniglie originali e simpatiche).
Porte in vetro: affogo nella mia bava :lol:
La cucina è bellissima, posso chiederti marca e prezzo del pc ad angolo?(anche in mp). La lavastoviglie è di 45cm?
La camera di Luca non fa per me ma per Luca (troppo verde :x ). L'armadio è stato scelto da lui? Lo trovo cromaticamente poco azzeccato con il resto ma molto attrezzato :wink:
Amo di più i colori di Ilaria... de gustibus :!:
Ma la vostra camera?
Altre foto in arrivo :?: Si, vero? :)
A presto

#28
alemonal ha scritto:ammazza che casa grade che hai :shock: :shock:
i rivestimenti dei bagni e della cucina non mi piaccione granchè, ma in compenso la cucina è bellissima e grandissima, che è scavolini per caso?
da favola anche quella vasca ad angolo e molto belle le camerette colorate.
complimenti!
la cucina è una Gatto, modello CUBE
LISA