La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gardenia orchidea, com'è?

#1
ciao, io e la mia ragazza abbiamo scelto per il bagno le piastrelle gardenia orchidea modello luminor, sapete dimri come sono in fatto di qualità le piastrelle di questa marca?
ecco un esempio ma non si capisce molto da questa foto
Immagine

#6
Atomik ha scritto:io non la conosco... :?
ciò è deprimente :evil:
anche perchè le ho pagate parecchio :(

#7
Luis ha scritto:
Atomik ha scritto:io non la conosco... :?
ciò è deprimente :evil:
anche perchè le ho pagate parecchio :(
non buttarti giù il morale, io non sono assolutamente esperta...
vedrai che domani ci saranno più utenti e magari sarai più fortunato... :wink:

#8
ho appena scoperto che è la marca che produce i bagni versace, credo che proprio male non sia, o almeno spero :?

#9
Non ho esperienze personali da riportati, mi dispiace ma ti posso dire che l'azienda è molto pubblicizzata sulle riviste di arredamento, quindi penso anch'io che non sia male .

#10
ancora nessuno?
ormai la ho presa e la ho pagata a caro prezzo, ma potevo scegliere anche altro (sant'agostino che mi piaceva molto).
non vorrei aver speso di più per avere meno qualità.
possibile che nessuno sa dirmi niente su questo marchio? :(

#11
io la conosco, lavoro in una impresa edile ed è una delle marche che a volte mettiamo extra capitolato
grande successo di gradimento per la linea stone design
molto bello un pavimento linea Paradise
(queste sono tra le ultime piastrelle posate)

secondo me ha delle gran belle piastrelle, ma tendono a montare e fotografare in stile troppo classico anche le piastrelle più moderne...
Immagine

#12
sono piastrelle molto grandi, 32x98 circa
sto pensando se non era meglio scegliere sant'agostino come qualità

piastrelle luminor

#13
ciao a tutti oggi ho scoperto questo sito
anch'io ho ordinato le piastrelle luminor pegaso A
luis, se non sbaglio tu le hai già installate, come sono andate? la posa è stata semplice o complicata? hai dei consigli da darmi per l'installazione?
hai mica una foto del tuo bagno, a me le devono mettere ad ottobre, non conosco il piastrellista dell'impresa è ho un sacco di timori, perchè come dicevi anche tu sono abbastanza care x il decoro mi hanno chiesto €133,20 un altro fornitore non quello dove ho il capitolato invece 85,00 circa E MI DISPIACEREBBE INFINITAMENTE se il risultato non fosse ottimale
mi fai sapere perfavore come sono venute?
scusatemi per l'infinità di domande

CIAO llillik :lol:

Hey Hey Hey

#14
Attenzione, con Gardenia Orchidea stiamo parlando di uno tra i migliori marchi del settore, oltre al fatto, come predetto, che è produttore per la VERSACE HOME (il che è una referenza non da poco).
La serie Luminor è veramente bella, piccolissima ha centrato il problema: la Gardenia, pur producendo bellissime piastrelle di tendenza moderna, è legata ad ambienti tradizionali e non sviluppa un catalogo ad hoc. Solo la linea Garfloor ora esula un pò dagli estetismi classici finora propagandati.
Comunque ottima scelta qualitativa e costi sicuramente simili a SantAgostino, del resto il target è quello.
In bocca al lupo per tutto il resto a Luis...e a tutti voi!

www.ceramicheaddeo.com
Questa è la natura della casa: il luogo della pace, il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia...