La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
berghy ha scritto:valgono anche iscrizioni con delega? :wink:

mia sorella è riuscita a dimenticare mia madre sul ciglio della strada, dopo essere scese assieme da casa: mia madre aspettava che facesse manovra con l'auto, lei invece è salita e partita.. dopo qualche km se ne è accorta :lol:

ODDIO! mi hai fatto sbuffare dal ridere in ufficio!! la collega si è girata mi ha guardata "che hai fatto??" :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#92
Kalimeroxxx ha scritto:io seguivo te :roll: :roll: :roll: questo mi sa che è proprio il posto per noi.... :roll: però non si sta male :roll: siamo carini, simpatici,ironici...mica come quelli la fuori :twisted: :wink: :lol: :lol:
anche perchè "parlamm e 'nc capimm"*




*vuol dire parliamo e non ci capiamo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#93
Gia' che siamo nel topic dei rimba..e Kali partecipa..
:arrow: Kali..eri tu che avevi problemi a cambiare il vestitino all'avatar :?:

#94
berghy ha scritto:valgono anche iscrizioni con delega? :wink:

mia sorella è riuscita a dimenticare mia madre sul ciglio della strada, dopo essere scese assieme da casa: mia madre aspettava che facesse manovra con l'auto, lei invece è salita e partita.. dopo qualche km se ne è accorta :lol:
Oddio, sto morendo!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#95
La cosa che mi ha fatto sentire più rimba in tutta la mia vita è stato quando il secondo giorno di università (il primo mi avevano accompagnato), alla mia prima uscita autonoma con la macchina, non ho ritrovato la facoltà. Ho girato per un'ora lì intorno, poi alla fine, disperata, sono tornata a casa. I miei mi sono scoppiati a ridere in faccia ed hanno continuato per mezz'ora buona :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
stefania_b ha scritto: eccomi... per me il motivo è sempre il solito: sono boccalona (come di ce lil) e non capisco mai quando la gente scherza e quando no :roll:

presente! :oops:

qualche anno fa, a ridosso del ferragosto, appena trasferiti nella vecchia casa, suonano alla porta.. apro.. e la vicina sorridente mi dice: che bel suono il vostro campanello! e io: hai suonato per questo? DING #1 :shock:
dopo un secondo lei mi dice: sai, vorremmo fare una grigliata.. e stop.
io sorrido e le dico: ah! mi dispiace ma siamo già impegnati, magari passiamo la sera!! DING #2* :shock: nel frattempo il mio compagno dalla cucina mi guarda stralunato..
lei voleva avvertirmi che avrebbero fatto una grigliata e che forse ci sarebbe stata confusione :oops: :oops: :oops:
però poteva anche dirlo subito, non lasciarmelo intuire :oops: :oops: :oops:
il giorno dopo incontro suo marito che porta delle panche in casa per la festicciola e ridendo gli dico che la moglie forse si era spaventata perché avevo frainteso, e lui: eh si! DING #3* :shock:

l'espressione terrorizzata della moglie mi rimarrà impressa per sempre :D :D :D :D :D :D :D anche perché non aveva avuto il coraggio di precisare niente!!!
Ultima modifica di berghy il 25/07/07 22:23, modificato 1 volta in totale.
berghy

#99
boo ha scritto:come hai fatto tripsi??? :shock:
stavo fumando una sigaretta ...e contemporaneamente con la stessa mano(mica mi è venuto in mente di usare l'altra mano)mi sono tolta una ciocca di capelli da viso...il risultato è stato una bruciatura...mia zia poi mi ci ha fatto mettere del dentifricio....non l'avessi mai fatto...ha cominciato a bruciarmi peggio di prima e ora ho una macchia proprio brutta...sapete più che una bruciatura mi sembra come fosse scorticato ...cmq sono andata in farmacia e mi ha dato il cicatren ...mi ha detto che ho fatto una cavolata con il dentifricio che ha peggiorato la cosa e mi ha pure detto che probabilmente mi rimarrà un segno :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#100
uh mamma povera tripsi!!!

ma non sei la prima folle che sento col dentifricio sulle scottature, mr boo in ambulanza ne aveva addirittura dovuto portare al ps una che aveva usato quello in microgranuli!!! :shock:

ma da dove arriva 'sta credenza????

#102
tripsina ha scritto:mi sono bruciata la guancia :cry: non sapevo dove scriverlo
:cry:
mamma mia :shock: vedrai che con il tempo il segno andrà via
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#103
tripsina ha scritto:
boo ha scritto:come hai fatto tripsi??? :shock:
stavo fumando una sigaretta ...e contemporaneamente con la stessa mano(mica mi è venuto in mente di usare l'altra mano)mi sono tolta una ciocca di capelli da viso...il risultato è stato una bruciatura...mia zia poi mi ci ha fatto mettere del dentifricio....non l'avessi mai fatto...ha cominciato a bruciarmi peggio di prima e ora ho una macchia proprio brutta...sapete più che una bruciatura mi sembra come fosse scorticato ...cmq sono andata in farmacia e mi ha dato il cicatren ...mi ha detto che ho fatto una cavolata con il dentifricio che ha peggiorato la cosa e mi ha pure detto che probabilmente mi rimarrà un segno :cry: :cry: :cry: :cry:
accidenti che male....
penso che col tempo il segno andrà via, magari una volta passato il peggio e finito di mettere il cicatren tieni sempre ammorbidita la parte con una buona crema...

(però mi sa che questo è il post giusto :wink: )

#104
mi raccomnado non prendere il sole o la cicatrice si vedrà davvero e per anni :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#105
si. anche a me avevano detto che il dentrificio sfiamma e cura le bollicine adolescenziali.. :roll:

alla prima che ho visto... patapam.... gnocco di dentifricio sulla povera bolla.... :shock:
dopo mezzora ero tutta scorticata!!

meno male che è andato via tutto per bene e non mi ha lasciato segni..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3