La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
complimenti vivissimi. mi piace molto la casa, approvo tutte le scelte (specie i capricci) tranne i pavimenti (ma io non faccio testo: metterei parquet anche in garage). la cucina è splendida ma attendo altre foto :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#35
Allora premetto che.. io non ho ancora casa (firma del rogito a fine settembre/ottobre)..
Premetto che ho mille idee diverse per la mia casa...
Premetto che leggo questo forum da mesi ma che solo da pochi giorni sono partecipe attivamente..
Premetto che .. mi lavo sempre le mani prima di sedere a tavola e dopo essere andata al bagno.. lavo i denti cinque volte al giorno perchè preferisco far arricchire LA PASTA DEL CAPITANO piuttosto che il mio dentista.. :lol:

detto questo.. POSSO VEDERE ANCH'IO???? :?:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#36
Accidenti che casa grande! Avete un sacco di spazio!

Molto bello l'esterno, approvo in pieno i vostri "capricci", soprattutto la megavasca angolare! :wink:

Carino e originale il mobile ondulato del bagno.
La camere dei ragazzi sono, giustamente, allegre e vivaci, ma anche a me convince poco il colore dell'armadio diverso da quello degli altri mobili

Nel complesso è davvero una bellissima casa, complimenti! :D

l'armadio

#37
l'armadio come tutto il resto dei mobili l'ha scelto il mio Luca.
Noi gli abbiamo consigliato di prendere un letto grande, anche perchè una volta voglio spendere tanti soldi per la camera, la prossima se la pagherà lui quando si esce di casa.... :P
LISA

#38
Bella! Mi piace un sacco il mobile del bagnetto e la tenda del ripostiglio....ma di cosa è fatta? fili o plastica? E poi quel verde della cameretta mette un sacco di allegria! L'unica perplessità è sui rivestimenti.....forse avrei osato un pochino di più...sei tu che chiedevi consigli per il colore delle pareti della cucina? Forse non starei troppo sul chiaro, a mio parere serve un po' di contrasto.... Comunque tanti tanti complimenti!
Gabry

#39
bastille64 ha scritto:Complimenti per la casa bella e grande :D
Mi emoziono sempre a veder le case nascer da niente. Ho preso appunti durante la visita...
Portone carino con il gioco dei vetri ma senza il maniglione for me.
Il pavimento è molto bello (marca please) ma non condivido il tappetto in soggiorno.
Per i bagni approvo i vostri capricci :wink: ma ammetto di aver una forte preferenza per il bagnetto sia per il rivestimento sia per l'arredo (il mobiletto e le maniglie originali e simpatiche).
Porte in vetro: affogo nella mia bava :lol:
La cucina è bellissima, posso chiederti marca e prezzo del pc ad angolo?(anche in mp). La lavastoviglie è di 45cm?
La camera di Luca non fa per me ma per Luca (troppo verde :x ). L'armadio è stato scelto da lui? Lo trovo cromaticamente poco azzeccato con il resto ma molto attrezzato :wink:
Amo di più i colori di Ilaria... de gustibus :!:
Ma la vostra camera?
Altre foto in arrivo :?: Si, vero? :)
A presto
Il tappeto nella camera da pranzo l'abbiamo fatto, perchè purtroppo mia figlia è allergica alla polvere e ci piaceva l'idea d'avere un tappeto sotto il tavolo.

Marca PC Franke, per il prezzo non ti so dire perchè so solo il prezzo di tutta la cucina.
La lavastoviglie è 60 cm

Aggiungerò altre foto ad ottobre, visto che a settembre i miei figli rientreranno con mio marito definitivamente in Italia, mentre io ahimè ritornerò per Natale.
LISA

#40
bastille64 ha scritto:Complimenti per la casa bella e grande :D
Mi emoziono sempre a veder le case nascer da niente. Ho preso appunti durante la visita...
Portone carino con il gioco dei vetri ma senza il maniglione for me.
Il pavimento è molto bello (marca please) ma non condivido il tappetto in soggiorno.
Per i bagni approvo i vostri capricci :wink: ma ammetto di aver una forte preferenza per il bagnetto sia per il rivestimento sia per l'arredo (il mobiletto e le maniglie originali e simpatiche).
Porte in vetro: affogo nella mia bava :lol:
La cucina è bellissima, posso chiederti marca e prezzo del pc ad angolo?(anche in mp). La lavastoviglie è di 45cm?
La camera di Luca non fa per me ma per Luca (troppo verde :x ). L'armadio è stato scelto da lui? Lo trovo cromaticamente poco azzeccato con il resto ma molto attrezzato :wink:
Amo di più i colori di Ilaria... de gustibus :!:
Ma la vostra camera?
Altre foto in arrivo :?: Si, vero? :)
A presto
Il pavimento è un gres-porcellanato marca Ariostea
LISA

#41
Bella casa non c'è che dire! E quanto è grande :shock:
Enorme e per quello che si vede con degli spazi ben definiti, complimenti!
Mi piacciono tantissimo le camere dei ragazzi ( armadio bianconero a parte :D ), quella verde è stupenda.

La cucina è molto bella, forse con quello spazio non avrei messo il pc ad angolo, ma sono io che non li amo molto :oops:

Pavimenti belli, anche se io avrei evitato le greche, ma anche qui commento personale, l'effetto è molto molto bello!

Comodissimo il ripostiglio e ben organizzato. bellissime le porte, sono simili a quelle dei miei genitori che èerò hanno infissi bianchi.

Insomma, in sostanza bella casa davvero e aspetto le altre foto!

#42
:shock:

E' la reggia di Caserta per caso???

miiii!! quanto spazio!!! :shock: Bella, ariosa, luminosa.. col portico, come piace a me.. col verde intorno.. bella bella..

COMPLIMENTI!

Anch'io ho preso appunti..

L'ingresso lo trovo elegante ma informale allo stesso tempo..
La cucina è molto bella, luminosa e ampia.. solo.. troppo chiara.. effettivamente avrei osato con i colori o alle pareti o al pavimento..
Il forno deve essere MIO! 8) Vorrei avere i dettagli per favore :D
Belle le stanze dei ragazzi (io però ODIO il verde.. AMO però tutte le tonalità di arancio :lol: ..insomma..'so femmina! :wink: )
Bello il portone del garage.. no comment sulla vasca che sennò mi scoppia il fegato dall'invidia.. :wink:

Su tutto comunque.. SONO INNAMORATA DEL BAGNETTO (anche se anche qui avrei osato coi colori!!)... ti prego.. fammi sapere il nome del mobiletto e la marca e quanto costa.. e .. VENDIMELO TU!! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!! :oops:

Complimenti ancora.. :D
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."