La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EBBENE SI...

#1
ebbene si..oggi sono andata a fissare la data per la consegna dei pavimenti...orbene..
mi han chiesto la permissione per fotografare e poi pubblicare le foto quando saranno posati...o yes... 8) che incredibile soddisfazione narcisistica.... 8) :P :P :P :P
camminavo a 30 centimetri da terra...

#2
Si si come ti capisco!
Il piastrellista mi ha cheisto se poteva portare delle persone a far vedere come è venuto il lavoro...ero emozionata :oops:
Complimenti...eh si ma poi le foto anche a noi!!!!!!

#3
e io che pensavo che fossi ti trip_trap... :lol:

complimenti hai fatto lastricare casa d'oro? :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
le mie le pubblicano proprio quelli dei pavimenti, non il posatore...nonono foto a nesuno di voi..son timida io... 8)

#5
gabri997 ha scritto:e io che pensavo che fossi ti trip_trap... :lol:

complimenti hai fatto lastricare casa d'oro? :twisted: :lol:
no per carità il giallo no..vuoi farmi venire un colpo apoplettico? :shock: :shock: :roll: :x

#6
lilmaul ha scritto:le mie le pubblicano proprio quelli dei pavimenti, non il posatore...nonono foto a nesuno di voi..son timida io... 8)
ù

Seeeeeeee :wink: Ancora + complimenti!
ma cosa hai scelto? Forse l'hai già detto ma ogni tanto io mi perdo i pezzi!

#8
lilmaul ha scritto:le mie le pubblicano proprio quelli dei pavimenti, non il posatore...nonono foto a nesuno di voi..son timida io... 8)
eccheccaxxo la sbologni a mezzo mondo (la pavimentazione) e a noi no?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
issssssstricia :twisted: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:nonono mistero fittissimo...
io ho ottiiimaaaaa memoriaaaaa.... 8)
bù sorry ma ho cambiato all'ultimo..resta solo il colore... :lol: