La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
martie ha scritto:virtual se ci 6 e 6 tu batti un colpo :!: :!: :!: :!: :!: :!:
tok tok.....
ma non sono io... ti ringrazio comunque per la preferenza accordatami :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#573
virtual ha scritto:
martie ha scritto:virtual se ci 6 e 6 tu batti un colpo :!: :!: :!: :!: :!: :!:
tok tok.....
ma non sono io... ti ringrazio comunque per la preferenza accordatami :wink: :lol:
ma figurati!!!!

perchè non giochi alla pantera rosa con noi :?:

#574
martie ha scritto: ma figurati!!!!

perchè non giochi alla pantera rosa con noi :?:
STO LAVORANDO, SORRY... e scusate il caps.... comunque per me è cartefrille :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#575
virtual ha scritto:
martie ha scritto: ma figurati!!!!

perchè non giochi alla pantera rosa con noi :?:
STO LAVORANDO, SORRY... e scusate il caps.... comunque per me è cartefrille :wink: :lol: :lol: :lol:
notate il triplo lol... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#576
CE L'HOOOOOO!!!!

mi ricordavo di uno, che non era cartefalse, che aveva scoperta il trip trap e ne andava favoleggiando le qualità

e quest'uno mette tanti puntini: non 3 ma 4 di seguito :twisted:



miii come sssono bbbravaaaa!!!!

#578
archifare

scrive:
non basta dire "oliato" .... è importante sapere anche con quale olio è stato trattato! Non tutti gli olii per trattamento sono uguali .... e non tutti i protocolli di applicazione sono simili!

Dal mio punto di vista il prodotto migliore che ho trovato sul mercato è l'olio Trip Trap .... che non dovrebbe generare alcun tipo di problema relativo alle "macchie". Per quanto riguarda i fori .... beh che dire.... è vero che un olio catalizzante tende ad "indurire" la fibra ..... ma non per questo diventa dura come l'acciaio!! .... Di certo un parquet trattato ad olio catalizzante può essere sicuramente stuccato/riparato/ritrattato localmente senza per questo dover richiedere interventi devastanti di completa levigatura e verniciatura.

#579
martie ha scritto:archifare

scrive:
non basta dire "oliato" .... è importante sapere anche con quale olio è stato trattato! Non tutti gli olii per trattamento sono uguali .... e non tutti i protocolli di applicazione sono simili!

Dal mio punto di vista il prodotto migliore che ho trovato sul mercato è l'olio Trip Trap .... che non dovrebbe generare alcun tipo di problema relativo alle "macchie". Per quanto riguarda i fori .... beh che dire.... è vero che un olio catalizzante tende ad "indurire" la fibra ..... ma non per questo diventa dura come l'acciaio!! .... Di certo un parquet trattato ad olio catalizzante può essere sicuramente stuccato/riparato/ritrattato localmente senza per questo dover richiedere interventi devastanti di completa levigatura e verniciatura.

scusate se ho dovuto quotarmi!!!!!

#581
trip trap
scrive
La soluzione della "ciabatta" ... senza spina e direttamente collegata ai cavi della presa dovrebbe andare bene. Piuttosto verifica che il cavo della ciabatta sia un tripolare da 2.5 mm .... sai com'è..... il "baldo" mobiliere che ha montato il tutto a casa mia .... aveva collegato il forno con un cavo da 1.5 mm ...... dico io .... con quello che "guadagnano"!!

notate i puntini........
combaciano

#582
trippa trappa mo te avemo sgamaaato!!! :lol: .... :D :D :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#583
gabri997 ha scritto:trippa trappa mo te avemo sgamaaato!!! :lol: .... :D :D :D
:lol: :lol: :lol: e si... tavemo....sgamato!
andò stai?...viè quà...vienici a spiegà... :lol: :lol: :lol: