La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
devo provare anch'io la magica quaterna :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#92
casimira ha scritto:
occhidicielo ha scritto:A chi piace il VITELLO TONNATO? :roll:
se il magatello è buono a me piace molto (pliiiis la salsa fatta come si deve... non tutto olio :roll: )
Non so se faccio giusto, ma io prendo la spalla del vitello, mentre il magatello è coscia se non sbaglio...

cmq.. la salsa è una mia specialità.. non chiedetemi le dosi perchè la faccio a occhio :lol:
penso di aver conquistato mio moroso con questa ricetta!! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#93
ohara ha scritto:casimira e i peperoncini verdi cme li fai?
ohara con me non ne imbrocchi una :lol:

non ci piacciono i peperoni :wink: mi limito a comprare pronti i peperoni lombardi sotto aceto... non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#94
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:casimira e i peperoncini verdi cme li fai?
ohara con me non ne imbrocchi una :lol:

non ci piacciono i peperoni :wink: mi limito a comprare pronti i peperoni lombardi sotto aceto... non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
Mio suocero prepara i peperoncini rossi.. quelli tondi, RIPIENI! Potrei soffocare da quanti ne mangerei!! :shock: :lol: :lol:
Tropppo buonissimi!! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#95
occhidicielo ha scritto:
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:casimira e i peperoncini verdi cme li fai?
ohara con me non ne imbrocchi una :lol:

non ci piacciono i peperoni :wink: mi limito a comprare pronti i peperoni lombardi sotto aceto... non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
Mio suocero prepara i peperoncini rossi.. quelli tondi, RIPIENI! Potrei soffocare da quanti ne mangerei!! :shock: :lol: :lol:
Tropppo buonissimi!! :wink:
anche io li amo!!!!!!!!!
ma qui si trovano a fatica (buoni)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#96
casimira ha scritto:
ohara ha scritto:casimira e i peperoncini verdi cme li fai?
ohara con me non ne imbrocchi una :lol:

non ci piacciono i peperoni :wink: mi limito a comprare pronti i peperoni lombardi sotto aceto... non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
Casimira temo che io e te siamo come la luna e il sole, come il nord e il sud, monza e la costiera amalfitana :lol:

#97
HEM HEM...
ANNUNCIO IMPORTANTE...


casiiii... siccome non ho tempo e voglia di far tutto quello sbattimento per un risotto... quando mi inviti a casa tua a provarlo? :twisted:

#98
casimira ha scritto: non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
li conosciamo li conosciamo...e li evitiamo... 8) 8) 8) 8) :lol: :wink:

#99
lilmaul ha scritto:
casimira ha scritto: non so se li conosci... sono lunghi lunghi e sottili :wink:
li conosciamo li conosciamo...e li evitiamo... 8) 8) 8) 8) :lol: :wink:
attente anche a quelli flautolenti... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#100
anzi, come disse una certa claudia meglio la ciccia delle prugne secche :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#101
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:what's rosa camuna?
un formaggio vaccino di media stagionatura :wink:
un po' in ritardo ma proprio quello... è buono buonno slurp slurp :roll: :D :lol:

grazie casimira

#102
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:
gabri997 ha scritto: :lol: ho deciso che mi faccio la lista e compro solo quello che mi serve

tanto poi lo svaligio lo stesso
ti avevo ben detto di starci attento :roll: lo so, è pericoloso anndare in quei negozi :?

però i prodottini sono buoni 8) cosa hai preso e come ti trovi? :D
ho preso le gelli (2 una sesso e volentieri e l' altra al limone)
1 burrone al gusto di non mi ricordo
qualche hg (tanti) di saponi al taglio (cioccolato, frutti di bosco e un altro gusto... ah sì limone... deliziosi)
alcune ballistiche (con le quali ho quasi macchiato la teuco ma poi ho pulito subitissimo)
il mitico erbalibera
lo shampoo che mi hai consigliato tu
la cera per capelli
più qualche regalino per la fidanzata

ho scoperto di amarli questi prodotti... mi trovo benissimo, da quando uso il burrone la pelle è molto più morbida e vellutata, da favola :D 8)
ma che roba è?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#103
tripsina ha scritto:ma che roba è?
sono prodotti per il corpo della lush... è un OT fra me e Gabry dovuto daprecedenti consigli :wink:

mi spiace ohara, ma mi sa che davvero siamo le due anime dell'Italia gastronomica :lol:

Bù... prima o poi vi invito davvero, soprattutto visto che mi sono persa il meeting :wink:

pliiiis non fate battute sui peperoni... del resto io non ho bicogno di succedanei :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#105
ohara ha scritto:casimira e i peperoncini verdi cme li fai?
ohara... proprio tu mi caschi sui peperoncini verdi? (non ho ancora letto le altre risposte), dai non ci posso credere che non li sai fare...
The sisterhood of The Calf 40