La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
e bravi i sherlokki holmessi....io vevo taciuto opportunamente... 8)
per non levarvi il gusto...bravissimi..

#587
taci besstiassa che non ci saresti mai arrivata :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#589
gh... :P

:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#590
morale della favola......per tok non c'è più speranza
nun ce sta nullaaffaa!!!

vogliamo vogliamo
il barbatranstokkario...

#591
martie ha scritto:morale della favola......per tok non c'è più speranza
nun ce sta nullaaffaa!!!

vogliamo vogliamo
il barbatranstokkario...
:lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

buon appetito gente, levo le tende :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 25/07/07 19:59, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#592
ma qualcuna delle grafiche..bù..dammi..non potrebbero farmi il piacere di rielaborare il barbapapà classico e renderlo trans, e postarlo???? sarebbe GRANDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#593
ma come si fa a transizzare sta roba?
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#594
il barbapapà è quello rosa ovvio..pensavo..calze a rete..hot pants, reggiseno borchiato..parrucca...borsetta roteante..labbroni..6# di tette

#595
ECCOLO ECCOLO E' QUIIIIIII L'HO VISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#596
..
Ultima modifica di lilmaul il 25/07/07 21:29, modificato 1 volta in totale.

#597
avanti e indietro, avanti e indietro, che noia che barba che noia che barba, domani ancora a s.paolo per un paio di giorni, poi sabato e domenica alle cascate di foz, sul confine con l'argentina.
Non ho avuto tempo dil eggere tutto, ho dato solo uno sguardo, certo che anche se manco io le cazzate non mancano ugualmente! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#598
bertok ha scritto:avanti e indietro, avanti e indietro, che noia che barba che noia che barba, domani ancora a s.paolo per un paio di giorni, poi sabato e domenica alle cascate di foz, sul confine con l'argentina.
Non ho avuto tempo dil eggere tutto, ho dato solo uno sguardo, certo che anche se manco io le cazzate non mancano ugualmente! :lol: :lol:
non ti diverte più???? davanti e di dietro??? 8) :lol: :lol: :lol:
e poi dubitavi? son tornata io... 8)

#599
boo ha scritto:firulì firulàààà 8)

però devo ammettere che alice mi aveva messo sulla giusta strada :D
8) 8) 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo