La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
tante volte anche noi lo pensiamo... abbiamo paura di non farcela ad affrontare tutte le spese... e paura degli imprevisti!
di sicuro cercheremo di accontentarci, non compreremo tutti i mobili, ma cucina e camera servono! e la cucina sono tanti tanti soldi!

#92
eldu ha scritto:tante volte anche noi lo pensiamo... abbiamo paura di non farcela ad affrontare tutte le spese... e paura degli imprevisti!
di sicuro cercheremo di accontentarci, non compreremo tutti i mobili, ma cucina e camera servono! e la cucina sono tanti tanti soldi!
Mi sento meno sola :)

#94
eldu ha scritto:tante volte anche noi lo pensiamo... abbiamo paura di non farcela ad affrontare tutte le spese... e paura degli imprevisti!
di sicuro cercheremo di accontentarci, non compreremo tutti i mobili, ma cucina e camera servono! e la cucina sono tanti tanti soldi!
in realtà per la camera all'inizio basta una rete e il materasso... ;)

se può tirarvi su il morale...

io sono da sola per cui avrò meno spese, ma anche le entrate sono singole... :(
e le spese fisse chiaramente incidono di più... :?
ho considerato oltre al mutuo di acquistare solo il minimissimo:
- cucina (la spesa maggiore);
- materasso;
- lavatrice;
- box doccia (che ancora manca)...
Tutto il resto lo farò col tempo...

#96
Claudia81 ha scritto:ha ragione atomik, basta il minimo. io da aprile vivo con la cucina sì ma senza il frigo e senza lavatrice, dormiamo sulla rete e materasso e... STOP! :lol:
:shock: senza frigo e senza lavatrice????
questi 2 eldom io li ho considerati come indispensabili...
tu come fai?

#97
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ha ragione atomik, basta il minimo. io da aprile vivo con la cucina sì ma senza il frigo e senza lavatrice, dormiamo sulla rete e materasso e... STOP! :lol:
:shock: senza frigo e senza lavatrice????
questi 2 eldom io li ho considerati come indispensabili...
tu come fai?
i vestiti li dò a mia mamma che li lava insieme ai suoi, e mangiamo solo cose che non hanno bisogno del frigo... se vogliamo la carne la compro e la mangio :wink: non è certo facile, ma se i soldi sono quelli... ci si deve arrangiare :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
Claudia81 ha scritto:ha ragione atomik, basta il minimo. io da aprile vivo con la cucina sì ma senza il frigo e senza lavatrice, dormiamo sulla rete e materasso e... STOP! :lol:
cla però devi ammettere che questa tu asitauzione in realtà è "allegerita" dalla vicinanza dei tuoi..

insomma non potersti "verametne" vivere senza frigo o lavatrice.... (lavorando tutto il giorno...)

io sono nella stessa barca di atomik, anche io solo rete e materasso e la cucina, ho quella che "dovrebbe" essere il salottino/studio spoglio, solo con delle mensole (le più economiche dei vari self)
mobili di recupero qua e là, neppure tutti imobili del bagno ho
anzi... ho un garage, che non sto usando perchè dovrei cambiare il portone... ma per il momento cerco di mettere da parte qualcosina, poi cambierò il portone! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#99
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ha ragione atomik, basta il minimo. io da aprile vivo con la cucina sì ma senza il frigo e senza lavatrice, dormiamo sulla rete e materasso e... STOP! :lol:
cla però devi ammettere che questa tu asitauzione in realtà è "allegerita" dalla vicinanza dei tuoi..

insomma non potersti "verametne" vivere senza frigo o lavatrice.... (lavorando tutto il giorno...)

io sono nella stessa barca di atomik, anche io solo rete e materasso e la cucina, ho quella che "dovrebbe" essere il salottino/studio spoglio, solo con delle mensole (le più economiche dei vari self)
mobili di recupero qua e là, neppure tutti imobili del bagno ho
anzi... ho un garage, che non sto usando perchè dovrei cambiare il portone... ma per il momento cerco di mettere da parte qualcosina, poi cambierò il portone! :wink:
a ecco...
vabbeh sul frigo potrei aspettare anche io, ma purtroppo non posso chiedere a nessuno di lavarmi i panni...
tra l'altro per trovare un bilocale che potessi permettermi mi sono dovuta anche spostare rispetto alla mia zona...per cui non conosco proprio nessuno... :cry: :cry:

#100
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ha ragione atomik, basta il minimo. io da aprile vivo con la cucina sì ma senza il frigo e senza lavatrice, dormiamo sulla rete e materasso e... STOP! :lol:
cla però devi ammettere che questa tu asitauzione in realtà è "allegerita" dalla vicinanza dei tuoi..

insomma non potersti "verametne" vivere senza frigo o lavatrice.... (lavorando tutto il giorno...)

io sono nella stessa barca di atomik, anche io solo rete e materasso e la cucina, ho quella che "dovrebbe" essere il salottino/studio spoglio, solo con delle mensole (le più economiche dei vari self)
mobili di recupero qua e là, neppure tutti imobili del bagno ho
anzi... ho un garage, che non sto usando perchè dovrei cambiare il portone... ma per il momento cerco di mettere da parte qualcosina, poi cambierò il portone! :wink:
se non avessi mia mamma vicino cambierebbe solo che porterei i vestiti alla lavanderia a gettoni, perchè il frigo comunque non ce l'ho e non è che uso quello di mia mamma :wink:
cmq frigo e lava li ho ordinati il 12/07 ormai dovrebbero arrivare :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#101
...ma con il caldo che fa come fai a stare senza frigorifero???!!!
noi ormai viviamo praticamnte solo di ghiaccio... :?

#102
Claudia81 ha scritto: se non avessi mia mamma vicino cambierebbe solo che porterei i vestiti alla lavanderia a gettoni, perchè il frigo comunque non ce l'ho e non è che uso quello di mia mamma :wink:
cmq frigo e lava li ho ordinati il 12/07 ormai dovrebbero arrivare :mrgreen:
lca... quelloc eh ti costerebbe una lavanderia a gettoni n due mesi, avresti comprato una lavatrice, piuttosto una scalcinata, non fichissima...
e il frigo, scusa me per frutta e verdura come fai?
latte?
burro?
uova?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#103
dubbioatroce.
ma quindi la mitica signora in giallo con il sondaggio: frigorifero sì, frigorifero no...
la signoraingiallo era la clauuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D :D :D

#105
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: se non avessi mia mamma vicino cambierebbe solo che porterei i vestiti alla lavanderia a gettoni, perchè il frigo comunque non ce l'ho e non è che uso quello di mia mamma :wink:
cmq frigo e lava li ho ordinati il 12/07 ormai dovrebbero arrivare :mrgreen:
lca... quelloc eh ti costerebbe una lavanderia a gettoni n due mesi, avresti comprato una lavatrice, piuttosto una scalcinata, non fichissima...
e il frigo, scusa me per frutta e verdura come fai?
latte?
burro?
uova?
ehm.. niente uova e niente burro. il latte lo teniamo fuori ed è l'unica cosa che un po' mi preoccupa :?
frutta stà fuori, verdura non ne compro se non la mangiamo la sera stessa.
non avevamo i soldi nemmeno x una lavatrice da 200euro :x
meno male che ora dovrebbero arrivare, spero, a giorni... :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA