La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
la cosa che odio di più nella scrittura giovanile è l'uso delle " K" al posto del ch..quando leggo qualcuno che scrive così vado direttamente in off, e salto a piè pari...
Ultima modifica di lilmaul il 25/07/07 23:54, modificato 2 volte in totale.

#722
lilmaul ha scritto:la cosa che odio di più nella scritura giovanile è l'uso delle " K" al posto del ch..quando leggo qualcono che scrive così vado direttamente in off, e salto a piè pari...
condivido....e anche le x al posto del per
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#723
martie ha scritto:dammispazio
ma se la mando anche a te la patente
poi dopo... posso chiamarti dammina???

il rispetto è un' altra cosa
l' età in quello è relativa
ne puoi mandare una anche a me?
almeno se tiro in moto e mi tolgono 10 punti presento la tua

#725
alice7 ha scritto:
Favola ha scritto:
lilmaul ha scritto: mò ci spiegate perchè io e dam avremmo lo stile da vecchia... :evil:
Ma dai se parilaimo seriamente...sono le cose che si dicono che lasciano intuire l'età...non il modo in cui si scrivono :wink:
Non sono daccordo, il modo in cui si scrive ha un' età che può non corrispondere a quella reale, se uso tante faccine, puntini rivelo un'età giovanile, può non corrispondere alla verità, ma sicuramente mi allineerò con i ragazzi e non con gli adulti
No per quanto mi riguarda le faccine o i puntini non mi fanno pensare all'età di chi scrive, semplicemente rendono meglio ilsignificato di ciò che viene scritto. Piuttosto allora certe espressioni..quelle sì...
Ma io intendevo dire che forse tu ti sei fatta un'idea della nostra età dalle informazioni più o meno implicite che hai ricevuto da noi. Ma è la mia opinione personale eh! :wink:

#726
martie ha scritto:ma lil
che ti succede?
adesso stai parlando proprio da vecchia :!:

:



:lol: :lol: :lol:
:?:

#727
lilmaul ha scritto:la cosa che odio di più nella scrittura giovanile è l'uso delle " K" al posto del ch..quando leggo qualcuno che scrive così vado direttamente in off, e salto a piè pari...
idem

#728
Favola ha scritto:

No per quanto mi riguarda le faccine o i puntini non mi fanno pensare all'età di chi scrive, semplicemente rendono meglio ilsignificato di ciò che viene scritto. Piuttosto allora certe espressioni..quelle sì...
Ma io intendevo dire che forse tu ti sei fatta un'idea della nostra età dalle informazioni più o meno implicite che hai ricevuto da noi. Ma è la mia opinione personale eh! :wink:
l'ho scritto già io un'ora fa :roll:

#729
Favola ha scritto:
alice7 ha scritto:
Favola ha scritto: Ma dai se parilaimo seriamente...sono le cose che si dicono che lasciano intuire l'età...non il modo in cui si scrivono :wink:
Non sono daccordo, il modo in cui si scrive ha un' età che può non corrispondere a quella reale, se uso tante faccine, puntini rivelo un'età giovanile, può non corrispondere alla verità, ma sicuramente mi allineerò con i ragazzi e non con gli adulti
No per quanto mi riguarda le faccine o i puntini non mi fanno pensare all'età di chi scrive, semplicemente rendono meglio ilsignificato di ciò che viene scritto. Piuttosto allora certe espressioni..quelle sì...
Ma io intendevo dire che forse tu ti sei fatta un'idea della nostra età dalle informazioni più o meno implicite che hai ricevuto da noi. Ma è la mia opinione personale eh! :wink:
E'inevitabile che mi sia fatta un'idea da quello che scrivete, ho cercato di essere oggetiva in questo momento, dimenticandomi ciò che sapevo(impossibile) e cercando di basarmi solo sullo scritto, e ho dato un impressione sullo scritto, di questi il più giovanile è quello di martie, poi il resto è un pò a caso
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#731
Va bene ragazze adesso vado davvero...se Ato dovesse finire quel lavoro..beh salutatemela :wink:
'notte

ps: lo sapete che mi fate tanta compagnia a quest'ora? :D

#732
lilmaul ha scritto:
martie ha scritto:ma lil
che ti succede?
adesso stai parlando proprio da vecchia :!:

:



:lol: :lol: :lol:
:?:
pure la k al posto dellach

e dai sono ragaaaaaazzi!
poi cresceranno
certo se parlando dicono: il fida ....
mi infastidisco anche io
Ultima modifica di martie il 26/07/07 14:53, modificato 1 volta in totale.

#734
lilmaul ha scritto:
Favola ha scritto:

No per quanto mi riguarda le faccine o i puntini non mi fanno pensare all'età di chi scrive, semplicemente rendono meglio ilsignificato di ciò che viene scritto. Piuttosto allora certe espressioni..quelle sì...
Ma io intendevo dire che forse tu ti sei fatta un'idea della nostra età dalle informazioni più o meno implicite che hai ricevuto da noi. Ma è la mia opinione personale eh! :wink:
l'ho scritto già io un'ora fa :roll:
non era la stessa cosa :?

#735
Favola ha scritto:Va bene ragazze adesso vado davvero...se Ato dovesse finire quel lavoro..beh salutatemela :wink:
'notte

ps: lo sapete che mi fate tanta compagnia a quest'ora? :D
ato finirà il lavoro a seconda delle richieste che avrà.... 8) :lol: