La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1727
Dolores ha scritto:analisi ritirate, i valori sono tutti nella norma... mah!
nel pomeriggio mi richiama la segretaria della gine x fissare un appuntamento
Volevo riportarti la mia esperienza Dolores,magari ti puoi un pò consolare.
Dai 15 ai 18 anni ho preso la pillola per regolarizzare un ciclo troppo lungo(anche 15gg :? ),una volta interrotta non ho più avuto mestruazioni per 11 lunghi mesi :shock: ,dopo pian piano tutto si è rimesso in moto!,non è una reazione così rara dopo l'uso di anticoncezionali di quel tipo (attente anche al cerotto!).

#1728
Sì, però non facciamo terrorismo psicologico.
Dipende moltissimo anche dal dosaggio della pillola. Se è presa per scopi curativi il dosaggio è in genere superiore e, perciò, anche gli effetti collaterali. ;)

#1729
non facciamo terrorismo psicologico
Non era mia intenzione.Ho riportato un'esperienza ed un parere,Dolores è preoccupata per il "letargo" delle sue ovaie,volevo confortarla sul fatto che si risveglieranno :wink: .

#1730
Grazie Glamazon... solo che se stanno in letargo 11 mesi anche a me mi sparo!!!
Oltre che credo prenderei 10 kg, e questo e' il meno.... ma io voglio avere un bambino!!!
Spero davvero che la cosa si sblocchi, da sola o con un aiutino... comincio a vedere pance dappertutto e mi sento un po' triste (e non ho ancora cominciato :cry: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1731
ho ritirato le analisi... bhe, sono moooolto meglio di quello che mi aspettavo :D

solo che la toxo è negativa :? non sono immune :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1732
Casi,come la stragrande maggioranza delle persone!
E' un pò rognosa la cosa, ma ci si fa l'abitudine,alla fine...

Non ti preoccupare,e auguri per le buone analisi!!
comitato pro arancione :twisted:

#1733
ciao ragazze,
vorrei postare la mia esperienza, magari a qualcuno può essere d'aiuto
volevamo un bimbo, dopo 10 anni di pillola per ovaio micropolicistico
ho smesso la pillola ad aprile 2006
primo mestruo a settembre 2006
io non ovulo, ed ho cicli sballatissi, prima di prendere la pillola tardavo dai 3 ai 5 mesi.
a ottobre sono andata dal mio gine, mi ha dato degli ormoni (clomid) per farmi ovulare, ho fatto 4 tentativi, monitorati per avere rapporti mirati, ma non ci sono rimasta, ad aprile ( 3 mesi fa), ci siamo rivolti ad un centro per l'infertilità, sotto consiglio del mio gine.
Abbiamo fatto tantissimi esami, ed ho iniziato la stimolazione ormonale con punture nella pancia (puregon), purtroppo i risultati della nostra mappa cromosomica per disguidi interni hanno tardato a consegnarmi i risultati... e sfiga ha voluto che mi si formarono troppi follicoli, non avendo i risultati della mappa cromosomica, non potei approfittarne per fare una iui od una fivet, così dovetti bloccare tutto... tanti ormoni per nulla...
adesso il 30 di luglio finalmente sono pronti i risultati ed il 27 di agosto ho appuntamento al centro PMA per riniziare tutto daccapo.
spero sia la volta buona...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1735
bricy ha scritto:Casi,come la stragrande maggioranza delle persone!
E' un pò rognosa la cosa, ma ci si fa l'abitudine,alla fine...

Non ti preoccupare,e auguri per le buone analisi!!
sì, ma dico io... ho avuto gatti da sempre, anche cane e anche cavallo... spesso e volentieri casa mia sembrava un pò una stalla :lol: cosa avrei dovuto fare ancora per immunizzarmi? :lol:


tide... siamo tutte con te :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1736
Claudia81 ha scritto:tide..... buona fortuna e un abbraccione :wink:
grazie :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1737
ragazze/i, avete qualche linea preferita per il corredino del vostro bimbo?Io ho comprato una copertina di pura lana color panna e tutina in lana coordin di Arbi (mi è sembrata buona), una copertina in pile col lenzuolino di cotone della Chicco (meno buona secondo me, ma sfiziosa), delle bavette della Mayoral.Voi?
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1740
Tide io ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo, mi raccomando al ritorno dalle ferie voglio solo buone notizie :wink:
Immagine