La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Nandy, ti ci sei messa di buzzo buono, eh ? :wink:

Mamia mia, ma quanti mobilifici hai visitato ? Complimenti... una ricerca analitica ed estesa....

Per quanto riguarda Dorrance, l'ho sai che un'ideuzza simile era venuta anche a me?

#47
annsca ha scritto:Nandy, ti ci sei messa di buzzo buono, eh ? :wink:

Mamia mia, ma quanti mobilifici hai visitato ? Complimenti... una ricerca analitica ed estesa....

Per quanto riguarda Dorrance, l'ho sai che un'ideuzza simile era venuta anche a me?
non ci crederai ma se ti organizzi per bene te li fanno anche on-line.... anche se poi è comunque meglio andare di persona.... pero' intanto a grandi linee ' meglio non spostarsi.....
percio' quando sara' il momento della cucina dovrai imparare ad usare alno...... hihihihhi
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#48
preventivo EFFEQUATTRO

con lavastoviglie franke in omaggio

SENZA serrandina e senza un cestone da 90....
SENZA top

9900 euro.....


insomma....
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#49
nandina77 ha scritto:
annsca ha scritto:Nandy, ti ci sei messa di buzzo buono, eh ? :wink:

Mamia mia, ma quanti mobilifici hai visitato ? Complimenti... una ricerca analitica ed estesa....

Per quanto riguarda Dorrance, l'ho sai che un'ideuzza simile era venuta anche a me?
non ci crederai ma se ti organizzi per bene te li fanno anche on-line.... anche se poi è comunque meglio andare di persona.... pero' intanto a grandi linee ' meglio non spostarsi.....
percio' quando sara' il momento della cucina dovrai imparare ad usare alno...... hihihihhi
nandy



come si fa a usare alno??
mi piacerebbe disegnare la cucina....

#50
percio' quando sara' il momento della cucina dovrai imparare ad usare alno...... hihihihhi
nandy leggo solo ora, scusami.

ma come alno :shock: , ora che mi sto specializzando con sketchup :lol: :lol:

#52
francyandrea ha scritto:va bè....anche quello...basta che sia un programma per disegnare...
mi dite come si fa???
grazie
sono due cose differenti uno è per disegnare tutta la casa, l'altro ALNO solo per la cucina.
alno lo scarichi gratuitamente dal loro sito..... che se non sbaglio è
www.alno.it o .com
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Re: raccolta preventivi (quello della lube mi fa riflettere)

#57
Gaby ha scritto:Ciao Nandina!!!

Mi sono appena iscritta, perchè ho visto che parlavi della Marta.

Io l'ho appena ordinata :D
Ti dico, i miei hanno una lube da 14 anni e mai avuto un problema, io ne ho un'altra da 4 anni idem.

Io ho preso la Marta in rovere tinto rosso, con le ante a doghe. hai presente??? sembra ciliegio molto rossastro, è STUPENDA!!!

Io entrerò nella casina a fine luglio (rogito) e il 3 agosto mi consegnano la Martina... non vedo l'ora :)
Gaby, te l'hanno montata la Marta ????? :D :D :D

Anche io sono mooooolto attratta da quel colore ed ero davvero ansiosa di vedere una foto ........ sia nel catalogo che dai rivenditori che ho visitato io, di quel colore l'ho vista solo con l'anta a telaio, e troppo acciaio per i miei gusti.....

FOTO FOTO !! :wink:

Re: raccolta preventivi (quello della lube mi fa riflettere)

#58
Gaby, te l'hanno montata la Marta ????? :D :D :D

Ciao!!!
Si, l'hanno montata venerdì. Stasera cerco di fare delle foto e le metto qui (se ci riesco) altrimenti ti chiederò la mail per mandartele.

Sono proprio contenta, è stupenda!!!

Unico problema, avevano sbagliato il lavandino (destro anzichè sinistro) ce lo siamo andati a prendere in azienda e il giorno dopo l'ha montato l'idraulico. Tutto bene...

#59
Gaby ha scritto: Ciao!!!
Si, l'hanno montata venerdì. Stasera cerco di fare delle foto e le metto qui (se ci riesco) altrimenti ti chiederò la mail per mandartele.

Sono proprio contenta, è stupenda!!!

Aaaaahhhhhh che curiosità!!!!!!!!

Mi raccomando, aspetto le foto :wink:

#60
io voto AStra.... C'è l'ha una mia collega e si trova benissimo... La sua era tutta in legno... Non ci ha neanche messo tantissimo ad arrivare... E credo sarà la marca che sceglierò anche io....
Forse la cucina è un po' troppo piena. Ma se hai bisogno di tuta quella roba, ok.

Ho visto la tua casa. E' davvero splendida. Complimenti :D