La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
Io no invece.
Se mi annoio non mi passa +. Va beh un giorno o due, ma è da sett scora che cazzeggio :(
Il mio lavoro è così, picchi o piattume totale.
E pensare che ho ancora 2 settimane prima delle ferie :cry:

#2556
ma io dico... ma lo sai che stiamo strettini... lo sai che ad agosto io non ho stipendio quindi per settembre si deve stringere la cinghia... ma cosa mi proponi le vacanze e insisti pure? :evil:

e che vuol dire che quando avrò un figlio ho finito di viaggiare? :shock: :evil:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2557
casimira ha scritto:ma io dico... ma lo sai che stiamo strettini... lo sai che ad agosto io non ho stipendio quindi per settembre si deve stringere la cinghia... ma cosa mi proponi le vacanze e insisti pure? :evil:

e che vuol dire che quando avrò un figlio ho finito di viaggiare? :shock: :evil:
mi sento di contestare quest'ultima frase. un figlio non è mica una galera. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2558
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:ma io dico... ma lo sai che stiamo strettini... lo sai che ad agosto io non ho stipendio quindi per settembre si deve stringere la cinghia... ma cosa mi proponi le vacanze e insisti pure? :evil:

e che vuol dire che quando avrò un figlio ho finito di viaggiare? :shock: :evil:
mi sento di contestare quest'ultima frase. un figlio non è mica una galera. :roll:
ma infatti... ho un diavolo per capello Claudia... e non ho nessuno con cui sfogarmi tranne il forum solo che non posso neanche essere troppo esplicita... Anouk insegna :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2560
Claudia81 ha scritto:te compriendo pedro te compriendo :lol:
penso proprio di sì :? :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2562
ma porca zozza, avete un pannello da piastrellare da 2 mesi!!!!!!
e mi dici che me lo fai per settembre?!?!??!??!
e se nn ti chiamavo io?!?!?!?!

tutti uguali. belle parole e poi tutti uguali!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2563
valery ha scritto:ma porca zozza, avete un pannello da piastrellare da 2 mesi!!!!!!
e mi dici che me lo fai per settembre?!?!??!??!
e se nn ti chiamavo io?!?!?!?!

tutti uguali. belle parole e poi tutti uguali!
forse non tutti...
ma tanti purtroppo!!! :evil:

#2564
se uno mentre mastica tranquillamente una gommina alla mente inizia a percepire un sapore di ...dentista...in bocca...non e' buon segno vero_ :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always