La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
violet ha scritto:non per contraddirti lore, ma io SONO la figlia ! 8)
seee seeee... :x

io lo sai che tu' punti all'eredità di Barbatok!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#827
violet ha scritto:non per contraddirti lore, ma io SONO la figlia ! 8)
ecco un altra rivelazione!!!!
violet è la figlia di bertok......da sua stessa ammissione
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#828
uffi, ma dov'è finita la moglie adesso!!!! Vogliamo sapere... vogliamo sapere....
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#829
alice7 ha scritto:
violet ha scritto:non per contraddirti lore, ma io SONO la figlia ! 8)
ecco un altra rivelazione!!!!
violet è la figlia di bertok......da sua stessa ammissione
hei hei andiamoci piano con le offese neh ! :lol:

si si mi ha avuta all'età di 13 anni :shock: prima di cambiare sponda... :lol:

secondo voi perchè sono scappata in Calabria ? :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#830
niente offese....hai fatto tutto da sola :wink:
comunque ora ho capito perchè tok è così felice.....guardate cosa ho trovato su internet
Immagine
che carini
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#832
e chi si offende ? era una battuta :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#833
alice7 ha scritto:niente offese....hai fatto tutto da sola :wink:
comunque ora ho capito perchè tok è così felice.....guardate cosa ho trovato su internet
Immagine
che carini
:D

#834
ma questa è la foto del matrimonio....si vede perchè qui era ancora in piena forma :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#835
violet ha scritto:ma questa è la foto del matrimonio....si vede perchè qui era ancora in piena forma :lol:
e anche perchè nella foto non c'era la figlia... :wink:

#837
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:ma questa è la foto del matrimonio....si vede perchè qui era ancora in piena forma :lol:
e anche perchè nella foto non c'era la figlia... :wink:
hmmm....dici ? :roll: ma non vedi com'è rotondetta la pancia della mamma ? :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#838
Trip_Trap ha scritto: lassà perde..... per chi come te .... ragiona in "binario" (0-1, bianco-nero, giusto-sbagliato, ect ect ..... come dire.... un tipo quadrato e tuttodiunpezzo......) non ci si deve nemmeno mettere a capire i "perchè" .... (che ci sono e sono molto semplici e banali .... ma che non hanno nulla a che vedere con "personalità multiple")...... relax Steve .... relax .... :lol: :lol: :lol:

cmq... complimenti al forum..... proprio bella "l'indagine"!! :D :D
Tranquillo!! :wink:
Era che un po' mi mancavi e mi mancavano i tuoi puntini... 8) 8) 8)

Non ci tengo a capire i perchè, sono affari tuoi.
E ringrazio il fatto che i miei binari non arrivino a comprenderli, anche perchè a quel punto sarei finito su un binario morto... :lol: :lol: :lol:

Fully relaxed!! 8) 8) 8)

#839
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto:ma questa è la foto del matrimonio....si vede perchè qui era ancora in piena forma :lol:
e anche perchè nella foto non c'era la figlia... :wink:
hmmm....dici ? :roll: ma non vedi com'è rotondetta la pancia della mamma ? :D :lol:
allora diciamo così...
c'è ma non si vede, non troppo almeno :wink: :wink:

#840
Steve1973 ha scritto:
Trip_Trap ha scritto: lassà perde..... per chi come te .... ragiona in "binario" (0-1, bianco-nero, giusto-sbagliato, ect ect ..... come dire.... un tipo quadrato e tuttodiunpezzo......) non ci si deve nemmeno mettere a capire i "perchè" .... (che ci sono e sono molto semplici e banali .... ma che non hanno nulla a che vedere con "personalità multiple")...... relax Steve .... relax .... :lol: :lol: :lol:

cmq... complimenti al forum..... proprio bella "l'indagine"!! :D :D
Tranquillo!! :wink:
Era che un po' mi mancavi e mi mancavano i tuoi puntini... 8) 8) 8)

Non ci tengo a capire i perchè, sono affari tuoi.
E ringrazio il fatto che i miei binari non arrivino a comprenderli, anche perchè a quel punto sarei finito su un binario morto... :lol: :lol: :lol:

Fully relaxed!! 8) 8) 8)
ahahaha.... mi sa che sei anche troppo "fully" releaxed .... e come spesso capita capisci na..... *beep* ..... codice binario ragazzo .... codice .... non treni!! :lol: :lol: 1-0 0-1 acceso-spento bianco-nero ect ect.... eh sì .... sante parole disse il Bertok.... a proposito della "cubicità"! :lol: