La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie Candy

#1
Cosa ne pensate?
Ed in particolare vorrei sapere se è utile o meno il mezzo carico. Il mio rivenditore ha dovuto modificare la lavastoviglie :evil: , ma mi sono accorta che quest'altra non ha il tasto del mezzo carico :evil: :evil: . Siccome noi siamo solo due, dal lunedì al venerdì non mangiamo mai a pranzo a casa e la sera è raro che cuciniamo pasta (quindi non sporchiamo molte pentole, ma qualche tegamino o teglia da forno) ho pensato che fosse utile il mezzo carico così da poter fare la lavatrice ogni 2 o tre giorni...

Aiutoooooo ....

#2
quando sono sola con mia mamma metto tutto in lavastovigli e aspetto che si riempia per accenderla, un pò di piatti a pranzo e un pò a cena, pentole e posate ed è piena!
il mezzo carico non mi serve!!

#3
libra ha scritto:quando sono sola con mia mamma metto tutto in lavastovigli e aspetto che si riempia per accenderla, un pò di piatti a pranzo e un pò a cena, pentole e posate ed è piena!
il mezzo carico non mi serve!!
... ogni quante volte fai la lavastoviglie quando siete in due facendo così ?

#4
la mia ha 8 coperti quindi ogni sera se siamo in 3. se siamo in due 3 pasti.
poi dipende se metti sia i piatti piani che fondi a ogni pasto!

#5
e sulla marca hai già deciso...? Candy...?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
i miei con la smeg si trovano benissimo..e la prima l'hanno cambiata dopo 13 anni xkè mia mamma ha rotto le guarnizioni pulendole...ma andava a ncora benone :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
libra ha scritto:la mia ha 8 coperti quindi ogni sera se siamo in 3. se siamo in due 3 pasti.
poi dipende se metti sia i piatti piani che fondi a ogni pasto!
Questa è da 12 coperti ... e di solito in un giorno (dal lunedì al venerdì) porchiamo 2 tazze, tazzino per il latte, 2/3 piatti piani, due bicchieri e una teglia da forno oppure un tagame. Se prepariamo la pasta la sera, ma è meno frequente, 2 piatti fondi e 2 pentole (1 grande una piccola) ... No pranzo ... :oops:

#9
lau&mat ha scritto:e sulla marca hai già deciso...? Candy...?
Perchè non è buona come marca?

#10
mah...sinceramente qui non ne ho sentito parlare molto bene..magari i modelli nuovi sono migliorati...fai una ricerca :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Io Ho comprato la lavastoviglie candy quella che 12+3 coperti.sinceramnete me ne hanno parlato bene ma ancora non posso dirvi nulla non mi e' ancora arrivata, e poiu se non erro ha anche il mezzo carico...spoero di non avere fatto un errore.ehehehehhe

#12
Adriana ha scritto:Io Ho comprato la lavastoviglie candy quella che 12+3 coperti.sinceramnete me ne hanno parlato bene ma ancora non posso dirvi nulla non mi e' ancora arrivata, e poiu se non erro ha anche il mezzo carico...spoero di non avere fatto un errore.ehehehehhe
Quale? anche io ho preso quella 12+3 ... la mia è la CDI 1025, se ricordo bene ...!

#13
terry ha scritto:
Adriana ha scritto:Io Ho comprato la lavastoviglie candy quella che 12+3 coperti.sinceramnete me ne hanno parlato bene ma ancora non posso dirvi nulla non mi e' ancora arrivata, e poiu se non erro ha anche il mezzo carico...spoero di non avere fatto un errore.ehehehehhe
Quale? anche io ho preso quella 12+3 ... la mia è la CDI 1025, se ricordo bene ...!
Credo anche io che sia questa quella che hoscelto io..... la mia e' una lavastoviglie da incasso....anche la tua.

#14
Adriana ha scritto:
Credo anche io che sia questa quella che hoscelto io..... la mia e' una lavastoviglie da incasso....anche la tua.
Si anche la mia è a incasso ... :D :wink:

#15
terry ha scritto:
Adriana ha scritto:
Credo anche io che sia questa quella che hoscelto io..... la mia e' una lavastoviglie da incasso....anche la tua.
Si anche la mia è a incasso ... :D :wink:
Allora cerdo che abbiamo scelto la stessa.... :)
Ma tu gia' l'hai in casa? a me ancora devono consegnarla ed anche la cucina.... :cry: non vedo l'ora che arrivi.ma ti ci trove bene? Hai riscontarto qualche difetto ? grazie :wink: