La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
perky ha scritto:Ma voi come la mettete la verdura/frutta appena comprata nel frigo?
Nei cassettini nella loro sacchetto di plastica, senza sacchetto, in contenitori tipo tupperware?
nel cesto in basso e senza sacchetto....se non c'è più posto la lancio a casaccio nel frigo :lol: !!
se sono cose piccole tipo i fagiolini apro il sacchetto e li lascio li.........mai lasciare frutta e verdura nei sacchetti di plastica :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1023
io non la potrei fare la spesa online.. :?

se vedo un melone lo devo odorare..
se devo scegliere un ammorbidente svito il tappo e l'annuso..
lo stesso per un bagnoschiuma...
se devo scegliere un pezzo di parmigiano scelgo quello che ha meno crosta..
se compro le banane devono essere verdi..
se compro le albicocche devono essere durette..

se compro gli affettati me li devo guardare dal banco frigo...

a parte le cose sempre uguali.. come si fa a far la spesa senza guardare ed odorare e toccare?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1024
Favola ha scritto:Vorrei provare a fare la spesa online...cosa ne dite? :roll:
Quando avevo orari assurdi a lavoro era l'unico modo per fare un po' di spesa e riuscire a mangiare qualcosa di decente quindi sul tema sono abbastanza ferrata.
Sull'acquisto di beni confezionati no problem anche perchè, soprattutto per cose pesanti, è comodo che ti portino i pacchi fino in casa (occhio che però ci sono delle limitazioni sul numero max di pezzi per alcuni tipi di prodotto tipo le bottiglie d'acqua). Sull'acquisto di cibi freschi (tipo frutta/verdura, salumi, formaggi etc.) la qualità a volte non è eccelsa (non puoi sceglierti tu le mele una ad una, quindi qualche bachetto lo trovi sempre). Costicchia un po' e a volte fai un po' di fatica a trovare disponibilità per la consegna in fasce orarie intasate.
Dimenticavo! Io mi rifornivo da iovorrei (che vende solo online) e esselunga.
The sisterhood of The Calf 40

#1025
loremir77 ha scritto:io non la potrei fare la spesa online.. :?

se vedo un melone lo devo odorare..
se devo scegliere un ammorbidente svito il tappo e l'annuso..
lo stesso per un bagnoschiuma...
se devo scegliere un pezzo di parmigiano scelgo quello che ha meno crosta..
se compro le banane devono essere verdi..
se compro le albicocche devono essere durette..

se compro gli affettati me li devo guardare dal banco frigo...

a parte le cose sempre uguali.. come si fa a far la spesa senza guardare ed odorare e toccare?? :roll:
anch'io sono un po' così ma non ne posso più di sprecare tanto tempo per la spesa :evil:

#1026
loremir77 ha scritto:io non la potrei fare la spesa online.. :?

se vedo un melone lo devo odorare..
se devo scegliere un ammorbidente svito il tappo e l'annuso..
lo stesso per un bagnoschiuma...
se devo scegliere un pezzo di parmigiano scelgo quello che ha meno crosta..
se compro le banane devono essere verdi..
se compro le albicocche devono essere durette..

se compro gli affettati me li devo guardare dal banco frigo...

a parte le cose sempre uguali.. come si fa a far la spesa senza guardare ed odorare e toccare?? :roll:
Lore non e' che devi odorare il Vernel ogni volta che ne compri un flacone!
ma forse ti piace il rituale..... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1027
Se vi può interessare...ho iniziato a tenere il conto di quanto spendo...
150 € in 2 settimane

considerate che in questo momento non sto comprando verdura perchè ne ho in abbondanza ma compriamo tantissima frutta...
non compro uova ne carne (gentilmente sponsorizzate ;) )

come vi pare? :roll:
Immagine

#1028
Chiara1980 ha scritto:Se vi può interessare...ho iniziato a tenere il conto di quanto spendo...
150 € in 2 settimane

considerate che in questo momento non sto comprando verdura perchè ne ho in abbondanza ma compriamo tantissima frutta...
non compro uova ne carne (gentilmente sponsorizzate ;) )

come vi pare? :roll:
Mi sembra nella norma ...senza carne nè verdura... ma quanti siete e di dove? :roll:

#1030
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:io non la potrei fare la spesa online.. :?

se vedo un melone lo devo odorare..
se devo scegliere un ammorbidente svito il tappo e l'annuso..
lo stesso per un bagnoschiuma...
se devo scegliere un pezzo di parmigiano scelgo quello che ha meno crosta..
se compro le banane devono essere verdi..
se compro le albicocche devono essere durette..

se compro gli affettati me li devo guardare dal banco frigo...

a parte le cose sempre uguali.. come si fa a far la spesa senza guardare ed odorare e toccare?? :roll:
Lore non e' che devi odorare il Vernel ogni volta che ne compri un flacone!
ma forse ti piace il rituale..... :roll:
no è che annuso sempre i nuovi prodotti.. a volte mi innamoro di una profumazione e di una marca ma poi mi stanco e devo di nuovo visionare e odorare quello che mi offre il mercato.. :lol:
in realtà a me piace molto andare a fare la spesa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1032
ieri sera polpette di carne e insalata.. 1 fetta di pane con l'olio.

poi frutta. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1033
loremir77 ha scritto:no è che annuso sempre i nuovi prodotti.. a volte mi innamoro di una profumazione e di una marca ma poi mi stanco e devo di nuovo visionare e odorare quello che mi offre il mercato.. :lol:
in realtà a me piace molto andare a fare la spesa!! :wink:
ah ecco!
anche a me soprattutto verso l ora di chiusura
ma nn per l offerte last minute 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1035
bbboni..

io ho fatto il pesto fresco fresco.. oggi mezzo piatto di pasta me lo concedo!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3