La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
rananera ha scritto: conosciuta anche con il nome "cistite da luna di miele" (son seria, non sto scherzando...si chiama proprio così).
ci son passata...oh yeah (dgtato con grossssssa soddisfazione) :twisted: :D
'ccidenti :roll: io l'unica volta che ho sofferto di cistite era per lo stress degli esami universitari :evil: :evil:
(dgtato con scarsisssima soddisfazione :evil: )

#51
Lalli04 ha scritto:'ccidenti :roll: io l'unica volta che ho sofferto di cistite era per lo stress degli esami universitari :evil: :evil:
(dgtato con scarsisssima soddisfazione :evil: )
Beata te :wink: io l'unica volta che ho avuto la cistite è stato quando mi hanno messo il catetere per il cesareo :? :? :?
Lascio immaginare la soddisfazione.... :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
non tutte le cistiti sono uguali... una mia amica ne va soggetta e la cura con buste di Monuril.
A mia mamma era capitata una forma leggera anni fa e le prescrissero il Mictasol Bleu, un leggero disinfettante delle vie urinarie a base di blu di metilene... ha fatto la pipì blu per qualche giorno :lol: ma è passato tutto anche senza antibiotici :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Steve1973 ha scritto:C'è un farmaco ad hoc che è fenomenale e unico per le cistiti.
Mia mamma e la mia lei ogni tanto ne soffrono.

ora non mi ricordo quale però...
devo chiedere!! :wink:
MONURIL IN BUSTINE!
LELI

#55
LELI75 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è un farmaco ad hoc che è fenomenale e unico per le cistiti.
Mia mamma e la mia lei ogni tanto ne soffrono.

ora non mi ricordo quale però...
devo chiedere!! :wink:
MONURIL IN BUSTINE!
Quoto, quando ce n'è stato bisogno ho usato questo prodotto. E poi il medico mi ha consigliato, specie nel periodo estivo quando fa molto caldo, di bere MOLTISSIMISSIMO

#56
Claudia, non sos e va meglio, ma vorrei dirti, come ti ha gia' fatto notare mercury, di non sottovalutare la cistite. Per alcune persone basta un monuril, altr ene diventano schiave, nel senso che ciclicamente gli torna creando fastidi sempre piu' seri. Ho un'amica che se la e' portata dietro per due anni :shock: antibiotici su antibiotici.
A me capita a volte se sono molto stressata, in particolare dopo lunghi viaggi in moto, nei mesi caldi. Su suggerimento della mia ginecologa, che e' una in gamba, ho provato questo prodotto: geliofil monodose. Lo compri in farmacia, ma non e' un medicinale. Sono applicazioni di lactobacilli da fare alla sera. Funziona benissimo e puoi prenderlo anche solo a necessita', non ti scompensa la pillola, come invece fanno le altre medicine per la cistite, e' molto piu'efficace di una lavanda.
E soprattutto cambia alimentazione...sara' una stupidata, ma...prova e vedraAltro grosso aiuto e' prendere abitualmente una bustina di Yovis al giorno . Ora, se sei nel momento di massimo fuoco ti ci vogliono sicuramente i medicinali, ma dopo ti consigli di usare questa precauzione per evitare che ti torni, almeno sino alla fine dell-estate e del caldo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
ela78 ha scritto:e ovviamente cla l'eroina, la paladina.... colei che nessuno ferma... non è mai più andata dal dottore.... neppure per togliersi la soddisfazione di sbatte sul pc la "cistite da luna di miele".... quelle sì che son soddisfa...altro che cucina rosa 8)
no che non ci sono andata, anche perchè è in ferie :lol:
e telefonare al ginex al cellulare mi pare esagerato, dato che quando mi ha visto a marzo m iha detto "ci vediamo a ottobre" :lol:
il mio moroso dice che era solo un po' d'aria :oops: io non so cosa fosse ma per durare solo un giorno :roll: mah....

cmq ci tengo a ringraziare tutti per i consigli e soprattutto per l'avermi tranquillizzata. spesso mi ansio per ogni piccola cosa e questo fa si che il dolore aumenti :roll: :oops: :lol: ma poi quando mi rilasso passa tutto 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA