La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio elettrodomestici.

#1
Salve, sono indeciso nella scelta di alcuni elettrodomesti e vorrei qualche consiglio.

Vi elenco i modelli che ho valutato:
Forno: Neff B16H6n0 oppure Neff B1664N0;

Lavastoviglie: Neff S54T09X2EU oppure Siemens SE60T390EU

Frigo: REX FI5004NFA oppure Gaggenau RY491 (mi piaceva anche Amana 3D ma purtroppo non esiste a scomparsa o pannellabile)
Del Gaggenau mi preoccupa il fatto che la colonna frigo dista solo 7/8 cm da una parete (a destra) e non so se questo spazio basta per aprire la porta in modo tale da poter estrarre agevolmente il cassetto DX.

Piano Cottura Gaggenau CI482 (filo top induzione)

Che ne pensate?
Grazie.

Re: Consiglio elettrodomestici.

#2
geporzio ha scritto:Salve, sono indeciso nella scelta di alcuni elettrodomesti e vorrei qualche consiglio.

Vi elenco i modelli che ho valutato:
Forno: Neff B16H6n0 oppure Neff B1664N0;

Lavastoviglie: Neff S54T09X2EU oppure Siemens SE60T390EU

Frigo: REX FI5004NFA oppure Gaggenau RY491 (mi piaceva anche Amana 3D ma purtroppo non esiste a scomparsa o pannellabile)
Del Gaggenau mi preoccupa il fatto che la colonna frigo dista solo 7/8 cm da una parete (a destra) e non so se questo spazio basta per aprire la porta in modo tale da poter estrarre agevolmente il cassetto DX.

Piano Cottura Gaggenau CI482 (filo top induzione)

Che ne pensate?
Grazie.
Forno neff
Piano cotture Gagg
Frigo gagg
lavast siemens

hai scelto marche top
difficile darti consigli

ciao
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: Consiglio elettrodomestici.

#3
geporzio ha scritto:(mi piaceva anche Amana 3D ma purtroppo non esiste a scomparsa o pannellabile)
esiste il pannellabile, bisgna fare una lavorazione particolare sull'anta, ma si può fare, tra l'altro sempre stata approvata dal collaudatore amana...