La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6841
l'idea di questi album al posto delle classiche bomboniere è molto bella e anche gli album, ovviamente.
Però quanto costano....!
O meglio, pensando di doverne prendere tanti, la spesa diventa significativa :shock: .
Io ho speso 9 euro a bomboniera ed ho fatto bella figura :wink: .
Però ne ho dovuto prendere tantissime.
certo, si trattava di una bomboniera più classica.
A proposito della scatola: io non la prenderei. Avvolgerei l'album con un "nastro" di raffia e i bastoncini di cannella che usano tanto :lol:
e i confetti, ovvio.

#6842
Una protezione ce la devi mettere, pensa ad un sacchetto di tulle o meglio di garza o di yuta, calcola che comunque costano abbastanza e non so quante ne devi fare, ma rischi di spendere un capitale, quelle più piccole costano meno ma non servono a niente perchè non ci scrivi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6843
Beh se si rovinano e sporcano facilmente, visto che dovrai confezionarli, io metterei la carta velina e poi un laccio di corda o dello stesso materiale dell'album......economico e veloce!! :mrgreen:

La scatola non ce la vedo per niente e poi come dici tu si butta..........e io odio gli sprechi!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6844
ho trovato a 20 metri da casa mia una gioielleria che vende le fedi di Donnaoro.. mi piacciono trooppppo!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6845
loremir77 ha scritto:ho trovato a 20 metri da casa mia una gioielleria che vende le fedi di Donnaoro.. mi piacciono trooppppo!!! :o
foto immediatamente!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6848
moooooooooooooooooooooooooooooooolto carine, anzi davvero belle!!


solo una cosa: io le farei tutte e due senza brillantini.........la fede simboleggia l'infinito e il per sempre e quei brillantini mi interrompono l'infinito che poi non è più infinito ma finito :shock:
ok sto male...........eppure non fa così caldo :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6850
paprina ha scritto:moooooooooooooooooooooooooooooooolto carine, anzi davvero belle!!


solo una cosa: io le farei tutte e due senza brillantini.........la fede simboleggia l'infinito e il per sempre e quei brillantini mi interrompono l'infinito che poi non è più infinito ma finito :shock:
ok sto male...........eppure non fa così caldo :roll:
se se infinito e finito...
qua se non arriva il brillocco mi sa che faccio tutt'uno, la fede con diamantino! :lol:
Immagine

#6851
quelle senza credo che partono da 300 euro circa.. quelle col diamantino.. non pervenuto.. :wink:

ahhhhhh Paprì!!! se loremiro non mi fa lo sbrilloccolo almeno la fede col diamantuzzo sì ehhhh!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6852
loremir77 ha scritto:quelle senza credo che partono da 300 euro circa.. quelle col diamantino.. non pervenuto.. :wink:

ahhhhhh Paprì!!! se loremiro non mi fa lo sbrilloccolo almeno la fede col diamantuzzo sì ehhhh!!!!! :lol:
:lol: :lol:
nn siamo sole a questo mondo!

cmq mi piacerebbe 1 solo diamantino, non tanti
e 300 euro senza diamantino mi sa che è un pò troppo! :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 26/07/07 17:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6853
Steve1973 ha scritto:Piatta e con i brillantini???? :roll: :roll: :roll:

No way su tutti i fronti... :lol: 8) 8) :lol:
moderetor... mavvvaffanguuuullll!! :twisted:

con amicizia eh!! :twisted:

poi non mi si venga a dire ti banno... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6854
ah ecco!! :lol: :lol: :lol: :lol:

[mode stardadentro ON]

beh, io lo sbrillocco l'ho già avuto quindi non ho bidogno di diamantini sulla fede :twisted: :twisted:

[mode stardadentro OFF]


:P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)