La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fuori uno...Cucina ordinata!

#1
...ciao...a tutti..
come sempre eccomi qui ad aggiornarvi sulle evoluzioni della futura casa...
ieri abbiamo ordinato la cucina...vi ricordo sommariamente i pezzi:
basi e colonne in pino spazzolato bianco
pensili in laccato bianco
2 basi da 90(pc e lavello)
1 base da 60con lavastoviglie
2 basi da 45 di cui una ridotta in profondità
penisola 110 x 70
2 pensili da 150 in cui ci sono colapiatti/cappa e 2 vani d'appoggio da 60
2 luci sottopensili da 60

3 colonne(frigo-forno-dispensa)
frigo-forno-pc(in cristallo) della siemens
lavastoviglie miele
lavello vascone sottotop e rubinetto franke
pattumiera racc diff 90cm
zoccolo da 11cm in pino spazzolato

e infine..........eh si...abbiamo scelto il piano in okite bianco bianco (con sostegno genitoriale x l'acquisto)...spero che sia stata la scelta giusta :roll: ...non vorrei mai pentirmi di non aver comprato il semplice laminato :?
tutto x euro 12.800........fiuuuuuuuuu
Immagine


Immagine

#4
bellissima davvero!

anche noi volevamo quella ma ci hanno sparato una cifra troppo alta... ma mi sa che ha sparato alto il mobiliere da cui siamo andati... :cry: :cry:
e poi mi ha scritto il totale a biro su un foglio volante... decisamente molto poco professionale secondo me...
--
uappa75

#5
Lanternarossa ha scritto:filotabula della euromobil...........x me è bellissima :wink:
pure per me! complimenti!! e considerato il top okite il prezzo non mi sembra alto. quando ti arriva?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#6
anche secondo me, il prezzo che ti hanno fatto per quella marca e modello di cucina, piano in okite compreso, è buono.... dai vai tranquilla :wink: , sei ad un giro di boa importante ... mi raccomando, appena ne hai disponibilità, fotine, fotine, fotine

#7
complimenti per la scelta, nei prossimi giorni avrò anch'io il preventivo per la filotabula... speriamo bene!! comunque il tuo è davvero un buon prezzo!

#9
grazie tutti ragazzi sono mancata un po dal forum causa pc rotto....

sono proprio felice della scelta...sxiamo di non dovermi pentire di nulla...soprattutto del piano in okite...considerata la spesa un pò altina che ha inciso sul totale della cucina....
i mobili purtroppo arriveranno verso dicembre xchè dobbiamo iniziare prima i lavori.... :cry: ...

..cmq voi sarete i primi a vedere le foto :wink:
Immagine


Immagine