La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:Non è che pensare di essermi salvata dalla padella... per ritrovarmi nella brace mi metta poi cosi' di buon umore! :?
Sicuramente poteva andare meglio come x tutte le cose!

#47
virtual ha scritto:Tutti i TG no sono attendibili. per questo bisognerebbe vedere alcune notizie su almeno 3 o 4.
Oh, ma ce l'avete! Io ho guardato la fotografia e basta. Ed una foto è una foto, qualsiasi TG la faccia vedere (ormai l'hanno mandata tutti).

#48
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:chissà come sono andate le cose? Non lo sapremo mai. Ricordate che l'Italia è una colonia americana, lo è sempre stata a prescindere dai governi di destra o di sinistra. Se gli Usa chiamano, nessun governo italiano può esimersi da rispondere, mai.
Per fortuna / sfortuna "ognuno è libero di crederla come vuole" qualche decennio fà, ci hanno tolto da una brutta situazione nella quale ci eravamo cacciati da soli.
Se così non fosse stato, ora, anzichè pensare di essere in una colonia americana, forse ci troveremmo a vivere in una colonia russa.
Io darei il merito ai partigiani, e solo successivamente gli Americani hanno "dato una mano".

Sicuramente, senza l'intervento statunitense, ci saremmo liberati da soli... sarebbe costa più vittime, sicuramente, e più tempo... ma non mi sento di dire che ci hanno salvati loro ....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
Io voglio dire solo una cosa: ma se invece che la Sgrena fosse passata un' auto qualunque con persone qualunque, questi erano autorizzati a sparare così su due piedi?
Se è così, allora dicano che non è una missione per portare la pace, ma è GUERRA, quella situazione in cui si spara sempre e cmq ad uno considerato nemico e smettiamola di fare ipocrisia......

#50
Ma anche fosse esclusivo merito degli americani (la liberazione italiana), che in ogni caso erano di una generazione ben diversa (probebilmente meno obnubilata dall'odio razziale), l'italia dovrà pagare per l'eternità con questo fastidioso servilismo???
Ma i grandi USA, potenza liberale e liberatrice, nn vorrà mica farci pagare uno scotto così pesante, vero?!?
assoggetare psicologicamente una nazione liberata del fascismo 60anni fa nn è un po' colonizzare?
mah.... :?

#51
cyberjack ha scritto:
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:chissà come sono andate le cose? Non lo sapremo mai. Ricordate che l'Italia è una colonia americana, lo è sempre stata a prescindere dai governi di destra o di sinistra. Se gli Usa chiamano, nessun governo italiano può esimersi da rispondere, mai.
Per fortuna / sfortuna "ognuno è libero di crederla come vuole" qualche decennio fà, ci hanno tolto da una brutta situazione nella quale ci eravamo cacciati da soli.
Se così non fosse stato, ora, anzichè pensare di essere in una colonia americana, forse ci troveremmo a vivere in una colonia russa.
Io darei il merito ai partigiani, e solo successivamente gli Americani hanno "dato una mano".

Sicuramente, senza l'intervento statunitense, ci saremmo liberati da soli... sarebbe costa più vittime, sicuramente, e più tempo... ma non mi sento di dire che ci hanno salvati loro ....
Mi vengono i brividi al solo pensiero !!!!!!!!

#52
misi ha scritto:Io voglio dire solo una cosa: ma se invece che la Sgrena fosse passata un' auto qualunque con persone qualunque, questi erano autorizzati a sparare così su due piedi?
Se è così, allora dicano che non è una missione per portare la pace, ma è GUERRA, quella situazione in cui si spara sempre e cmq ad uno considerato nemico e smettiamola di fare ipocrisia......
Bravissima!!!!

#53
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:chissà come sono andate le cose? Non lo sapremo mai. Ricordate che l'Italia è una colonia americana, lo è sempre stata a prescindere dai governi di destra o di sinistra. Se gli Usa chiamano, nessun governo italiano può esimersi da rispondere, mai.
Per fortuna / sfortuna "ognuno è libero di crederla come vuole" qualche decennio fà, ci hanno tolto da una brutta situazione nella quale ci eravamo cacciati da soli.
Se così non fosse stato, ora, anzichè pensare di essere in una colonia americana, forse ci troveremmo a vivere in una colonia russa.
Si è vero, ognuna è libero di pensarla come vuole, ma cavolo ora per quella liberazione dovremo fare gli zerbini finchè esisterà vita sulla terra ?

I ricatti non mi piacciono.

E' come la storia di Cuba: siamo venuti a liberarvi dagli Spagnoli, ma ora dovrete tatuarvi la bandiera americana...ma dai.

Jk

#55
Jk ha scritto:
Andrea ha scritto:
virtual ha scritto:chissà come sono andate le cose? Non lo sapremo mai. Ricordate che l'Italia è una colonia americana, lo è sempre stata a prescindere dai governi di destra o di sinistra. Se gli Usa chiamano, nessun governo italiano può esimersi da rispondere, mai.
Per fortuna / sfortuna "ognuno è libero di crederla come vuole" qualche decennio fà, ci hanno tolto da una brutta situazione nella quale ci eravamo cacciati da soli.
Se così non fosse stato, ora, anzichè pensare di essere in una colonia americana, forse ci troveremmo a vivere in una colonia russa.
Si è vero, ognuna è libero di pensarla come vuole, ma cavolo ora per quella liberazione dovremo fare gli zerbini finchè esisterà vita sulla terra ?

Jk
Ragazzi non esageriamo! zerbini,servi,colonia americana ecc...., ma qualche americano è mai venuto a darvi ordini? a me non sembra, o forse non me ne sono accorto!
QUello di prendere parte al conflitto in Iraq è stata una decisione del ns. governo, qualcun’altro avrebbe scelto diversamente "o così afferma", ormai è fatta! non mi sembra il caso tirarsi indietro a questo punto!
Alle prossime elezioni, se arriverà al governo una diversa coalizione, in grado di tirarci fuori dalla situazione di "colonia USA" come voi credete di essere, ben venga! ma non ne sono affatto convinto.

#56
Il discorso è più profondo di "questo governo Vs. Altro governo" e ci sono molti modi per comandare.... non sempre occorre dare ordini ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
Mi associo a Cyber e aggiungo che i più grandi "capi" sono quelli che si fanno obbedire senza dare ordini espliciti.

#58
misi ha scritto:Mi associo a Cyber e aggiungo che i più grandi "capi" sono quelli che si fanno obbedire senza dare ordini espliciti.
queste personalmente mi sembrano solo belle parole... :roll: Bisogna fare poi i conti con la realtà...

#59
Paolo_75 ha scritto:
misi ha scritto:Mi associo a Cyber e aggiungo che i più grandi "capi" sono quelli che si fanno obbedire senza dare ordini espliciti.
queste personalmente mi sembrano solo belle parole... :roll: Bisogna fare poi i conti con la realtà...
La realtà è che sei libero di fare quello che vuoi, ma guardacaso se quello che vuoi non corrisponde a quello che voglio io ne subirai ripercussioni economiche in fase di esportazione dei tuoi prodotti e delle materie prime, mentre le importazioni verranno appesantite da dazi allucinanti...

Non tiratemi ste cose fuori a forza!! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
sono pienamente d'accordo con cyber.
ma qualche americano è mai venuto a darvi ordini? a me non sembra, o forse non me ne sono accorto!
Andrea cosa vuol dire scusa??
secondo te il benito veniva a casa tua a dirti cosa fare???
-il paragone è volutamente forzato, nn scatenatevi-