La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avrei bisogno di sapere il prezzo

#1
Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo di questo armadio, io l'ho visto esposto ed è un signor armadio (almeno secondo le mie modeste conoscenze)
Era in esposizione e per questo motivo ci fanno un prezzo pari a 3200 EUro il prezzo effettivo sarebbe di 3500 euro ma dicono che a noi oltre i 300 euro di differenza non hanno voluto considerare le 2 plafoniere interne, e due ripiani le prime 120 cadauna e per i ripiani 170 cad
E' un buon prezzo?

http://www.olivierimobili.com/mountpoin ... o%2007.pdf
il modello del 2007 con ante a libro (o a soffietto)
http://www.olivierimobili.com/mountpoint/opening.mov
anticipatamente ringrazio

#2
nessuno conosce questo armadio?
:shock:
cavolo sono andato a scegliere una rarita'
Sono sicuro che qulcuno lo conosca questo prodotto (almeno spero) volevo sapere cosa ne pensate e se ne conoscete il prezzo di listino e dotazione

grazie nuovamente

Re: Avrei bisogno di sapere il prezzo

#3
Solitamente per la merce esposta, viene applicato uno sconto da listino, nb. da listino dal 30 al 40%, percio' fatti fare il prezzo di listino comprensivo di iva e di tutti gli accessori, e poi fattelo scontare.
Fammi sapere
Ciao.
actarus ha scritto:Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo di questo armadio, io l'ho visto esposto ed è un signor armadio (almeno secondo le mie modeste conoscenze)
Era in esposizione e per questo motivo ci fanno un prezzo pari a 3200 EUro il prezzo effettivo sarebbe di 3500 euro ma dicono che a noi oltre i 300 euro di differenza non hanno voluto considerare le 2 plafoniere interne, e due ripiani le prime 120 cadauna e per i ripiani 170 cad
E' un buon prezzo?

http://www.olivierimobili.com/mountpoin ... o%2007.pdf
il modello del 2007 con ante a libro (o a soffietto)
http://www.olivierimobili.com/mountpoint/opening.mov
anticipatamente ringrazio

#4
Ringrazio per l'informazione fornita sul genere di sconti applicati alla merce esposta ne avevo bisogno per chiarirmi le idee e per identificare meglio il tipo di sconto che a me è stato applicato.
Non sto a dire cosa mi ha convinto ad accettare di acquistarlo ma devo dire che la qualita' dell'armadio, la fretta di averlo per poter cominciare il trasloco questo fine settimana e l'euforia di essere a fine lavori dopo l'odissea che un po' tutti conoscono (i piu' sfigati), pero' questo sconticino mi ha un po' puzzato di fregatura, intendo dire che mi sarei aspettato uno sconto superiore, ma se cosi' fosse per i pezzi considerati extra allora ci saremmo con lo sconto su per giu'.
Comunque oggi me lo hanno montato è bellissimo seppur leggermente ammaccato :twisted: agli angoli per il trasporto e il supporto di uno dei neon era pure spaccato.
Quindi chiedo a chi tratta questi prodotti di delucidarmi in merito ai prezzi, e se veramente l'armadio venga fornito senza nulla all'interno e poi ogni accessorio viene aggiunto separatemente come comunicatomi e addirittura mi dicono che i due neon interni valgono la bellezza di 120 euro mentre due ripiani aggiuntivi 170 cad
Anticipatamente ringrazio

#5
actarus ha scritto:Ringrazio per l'informazione fornita sul genere di sconti applicati alla merce esposta ne avevo bisogno per chiarirmi le idee e per identificare meglio il tipo di sconto che a me è stato applicato.
Non sto a dire cosa mi ha convinto ad accettare di acquistarlo ma devo dire che la qualita' dell'armadio, la fretta di averlo per poter cominciare il trasloco questo fine settimana e l'euforia di essere a fine lavori dopo l'odissea che un po' tutti conoscono (i piu' sfigati), pero' questo sconticino mi ha un po' puzzato di fregatura, intendo dire che mi sarei aspettato uno sconto superiore, ma se cosi' fosse per i pezzi considerati extra allora ci saremmo con lo sconto su per giu'.
Comunque oggi me lo hanno montato è bellissimo seppur leggermente ammaccato :twisted: agli angoli per il trasporto e il supporto di uno dei neon era pure spaccato.
Quindi chiedo a chi tratta questi prodotti di delucidarmi in merito ai prezzi, e se veramente l'armadio venga fornito senza nulla all'interno e poi ogni accessorio viene aggiunto separatemente come comunicatomi e addirittura mi dicono che i due neon interni valgono la bellezza di 120 euro mentre due ripiani aggiuntivi 170 cad
Anticipatamente ringrazio

Lo sconto da applicare alla merce esposta è a discrezione del mobiliere e può variare da articolo ad articolo e da quanto questa è stata esposta.
La maggior parte delle aziende di armadi forniscono un ripiano e due bastoni appendiabiti per vano, tutti gli altri accessori sono da considerarsi a parte.
Il prezzo indicato per le luci può essere corretto (ce ne sono tanti tipi e non costano propriamente poco), il costo del ripiano aggiuntivo invece mi sembra un'enormità.

#6
innnanzitutto la ringrazio per aver risposto, e confermo per l'enormita' del valore attribito al ripiano come anche per le plafoniere che non sono altro che semplici neon, pero' devo dire che l'armadio dispone di due cassettiere come nel documento pdf allegato sopra e diversi ripiani per la precisione 6 + 3 appendi pantaloni