La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto....sono solo di passaggio....

#1
:wink:

Ciao a tutti volevo salutarvi tutti ....visto le mie assenze prolungate, purtroppo a casa non ho la connessione ad Internet e in questa mia assenza tra lavoro e panciotta mi sono persa un sacco di vostre novita'!!
Ormai sono nel quinto mese quindi le cose procedono benissimo per la mia patatina.....e si' e proprio una bimba!!L'anno prossimo come sapete dovevamo sposarci e la data sara' o il 21 o il 28 Giugno....ci stiamo muovendo adesso per i locali....e sono quasi tutti pieni :cry: :cry: inizialmente pensavamo di battezzarla insieme ma credo che il matrimonio debba rimanere comunque il ns. giorno quindi cose separate!!
Mi dispiace partecipare poco mi mancate....un grosso bacio a tutti!!! :oops:
Adesso andro' in ferie fino alla fine di Agosto ......
Dai dai raccontatemi le vs. novita'!!!Ing di rinnovo i complimenti anche qui..... :wink:

#2
ciao berta, felice di sapere che va tutto bene e che stai vivendo un periodo bellissimo della tua vita :D

per quanto mi riguarda nessuna novità : non sono incinta e non ho neanche cambiato marito :o

:lol:

un abbraccio !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
ciaooooo berta!!!!
sono contenta che vada tutto bene, un abbraccio a te e al pancione :wink:
brilloccate ma disoneste

#6
Ancora no...perche' desideravo tanto una bimba....che ero convinta fosse maschio!! :lol: quindi avevamo gia' scelto per il bimbo....siamo indecisi....

#7
lilmaul ha scritto:che persona noiosa sei, vaio :roll: :wink:
perchè con il pancione ed un paio di corna in testa a mio marito sarei più divertente, vero ? :roll: :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare