La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2612
Claudia81 ha scritto:che c'è paperina hai scoperto chi è la vera signora in giallo??? :lol:
A me un sospetto è venuto..... e dopo questo sfogo di paprina mi sa che il sospetto è azzeccato :shock: :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2614
Che succede???? :shock: Sono sempre l'ultima a sapere le cose.....è tornata la signora in giallo e non me ne sono accorta?
Pap ma è successo qui? Ancora una volta? Prima anouk, jkarion e ora tu???? :shock: Ma che sta succedendo?


Bello il nuovo avatar lore :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2616
no no aspè!!

alt
fermi tutti
non capite fischi per fiaschi!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi spiace che una persona si sia posta nei miei confronti in un modo e poi nel modo opposto.
Le avevo dato fiducia.

Però sia chiaro che non parlo di amicizia, l'amicizia è un'altra cosa :wink:

Diciamo che se la persona interessata fosse stata una tra domo, kali, anna, claudia, cla o picci, o cyber o steve nel caso di maschietti(con ognuno di loro c'è qualcosa che mi lega) mi sarebbe dispiaciuto tantissimo..............con lei si era instaurato una specie di rapporto prete confessore(e io ero il prete :shock: :lol: )e invece............bah!!!

ripeto che cmaperò lo stesso.................mica vi liberate di me :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2617
Atomik ha scritto:
fedelyon ha scritto:Anna, esplicita il sospetto. 8)
:!:
Era semplice curiosità. :oops:
Questa signora in giallo penso sia arrivata ben prima di me. :roll:

#2618
Atomik ha scritto:
fedelyon ha scritto:Anna, esplicita il sospetto. 8)
:!:
Aspetto la conferma :wink: e in ogni caso non mi va di sputtana@e una persona in pubblico :roll: al limite dovrebbe essere lei a "confessare" :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2619
paprina ha scritto:no no aspè!!

alt
fermi tutti
non capite fischi per fiaschi!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi spiace che una persona si sia posta nei miei confronti in un modo e poi nel modo opposto.
Le avevo dato fiducia.

Però sia chiaro che non parlo di amicizia, l'amicizia è un'altra cosa :wink:

Diciamo che se la persona interessata fosse stata una tra domo, kali, anna, claudia, cla o picci, o cyber o steve nel caso di maschietti(con ognuno di loro c'è qualcosa che mi lega) mi sarebbe dispiaciuto tantissimo..............con lei si era instaurato una specie di rapporto prete confessore(e io ero il prete :shock: :lol: )e invece............bah!!!

ripeto che cmaperò lo stesso.................mica vi liberate di me :twisted:
ecco allora sono fuori strada :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2620
Claudia81 ha scritto:ecco allora sono fuori strada :(
Io invece penso di essere sulla strada giusta :? peccato che ora debba uscire dall'ufficio :cry: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2621
Claudia81 ha scritto:
ecco allora sono fuori strada :(

per questo ho vouto chiarire............sia mai che pensiate che le mie amichette(che poi ce stia pure tu.....sarai mica tu :twisted: :lol: :lol: ) siano cattive!!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voi siete i miei ammmmmoooooooooooooooriiiiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2624
Trip_Trap ha scritto:Freejack? :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock:

azzo come hai fatto ad indovinare!!!

fuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrbbbbbo!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2625
boo ha scritto:UN INIZIO DISASTROSO

allora.
premesso che ho lasciato il cell a casa.
arrivo al portone di casa e i cerotti per proteggermi dalle ballerine nuove già si staccano - forse sono un po' vecchi, non attaccano più. vabbè, li tolgo e mi dico: tanto devo giusto prendere la metro e poi arrivare a lavoro, e lì mi tolgo le scarpe.
un po' dopo p.le firenze il tram si blocca sui binari.
scendo e mi dicono di prendere la 54 o la 53 per arrivare in centro. una signora mi dice: mi segua. e parte in quarta. e le scarpe inziano a distruggermi.
arrivo lì e c'è la 43, che comunque ferma anche a moscova.
la prendo e scendo a moscova, camminando per arrivare alla metro.
scendo e cammino fino a lavoro.
arrivo alle 10.15 con il sangue che esce dalle caviglie... gnèèèèè!!!!!
A patto che la tua intenzione non sia di espiare qualche colpa :D ,ti consiglio il cerotto spray :wink: .