La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#47
Steve1973 ha scritto:Invece il nick che sta dietro alla Signora in Giallo ogni tanto ritorna a lasciare qualche saluto... :wink: 8) 8)

Parte lo spionaggio???
Vi avverto che non sarà facile, perchè è un utente insospettabile... :wink:
:roll: a me un sospetto è venuto :roll: :shock:
mah...... :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Invece il nick che sta dietro alla Signora in Giallo ogni tanto ritorna a lasciare qualche saluto... :wink: 8) 8)

Parte lo spionaggio???
Vi avverto che non sarà facile, perchè è un utente insospettabile... :wink:
:roll: a me un sospetto è venuto :roll: :shock:
mah...... :?
mah... :?: :?: :?:

#49
Atomik ha scritto:mah... :?: :?: :?:
Il mio mah :roll: era una riflessione :wink:
Aspetto una conferma per sapere se il mio sospetto è giusto oppure no :roll: ma se fosse giusto.... mi viene da chiedermi perchè una persona debba fare queste cose :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto:mah... :?: :?: :?:
Il mio mah :roll: era una riflessione :wink:
Aspetto una conferma per sapere se il mio sospetto è giusto oppure no :roll: ma se fosse giusto.... mi viene da chiedermi perchè una persona debba fare queste cose :roll: :?
anch'io ho un sospetto, però.......... mah.... non ci sono indizi :(
dateci qlk suggerimentoooooooooooo
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
Anna73 ha scritto:
Atomik ha scritto:mah... :?: :?: :?:
Il mio mah :roll: era una riflessione :wink:
Aspetto una conferma per sapere se il mio sospetto è giusto oppure no :roll: ma se fosse giusto.... mi viene da chiedermi perchè una persona debba fare queste cose :roll: :?
io di sospetti non ne ho (forse devo tornare a scrivere nel topic di rimba... :? )...
ma indipendentemente dal "chi" mi vien da chiedermi, come te, il "perchè"? :roll:

se voleve erudirmi... anche in mp... :wink:

#52
Vi lascio gli indizi anche qui, gli stessi che hanno portato già un'utente alla soluzione nel corso della mattinata...

- Scriveva tanto
- ha più di 4000 messaggi
- E' una donna
- l'ultima volta è comparsa circa una settimana fa

I perchè sinceramente non li conosco.
Personalmente criticherò e combatterò sempre simili comportamenti, nei limiti delle mie possibilità.

#53
...ma cucù non era dichiaratamente il fratello della lei cui, forse si fa riferimento?

#54
Steve1973 ha scritto:Vi lascio gli indizi anche qui, gli stessi che hanno portato già un'utente alla soluzione nel corso della mattinata...

- Scriveva tanto
- ha più di 4000 messaggi
- E' una donna
- l'ultima volta è comparsa circa una settimana fa

I perchè sinceramente non li conosco.
Personalmente criticherò e combatterò sempre simili comportamenti, nei limiti delle mie possibilità.
Anche se non sono un assiduo frequntatore (soprattutto negli ultimi mesi), mi viene in mente solo una utente che corrisponde a questo profilo...
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#55
rananera ha scritto:...ma cucù non era dichiaratamente il fratello della lei cui, forse si fa riferimento?
no...
questo mi sento di escluderlo decisamente per svariate ragioni... :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa quanto gli staranno fischiando le orecchie al povero Cucù che in questo caso non c'entra niente...

#57
steve....ho una pessima memoria...ma ricordo bene quando lui fece il suo esordio qui dentro..
lei disse proprio così :? :wink:

#58
rananera ha scritto:steve....ho una pessima memoria...ma ricordo bene quando lui fece il suo esordio qui dentro..
lei disse proprio così :? :wink:
Però poi ti dimentichi gli insulti vari tra i due che ne sono seguiti...

Sarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???

#59
Io vi consiglierei di tenervi i vostri sospetti.

Non siamo in tribunale e nessuno ha ammazzato nessuno.
Personalmente trovo questi comportamenti infantili e fuori luogo, ma pace...