La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2627
Trip_Trap ha scritto:Freejack? :lol: :lol: :lol:
stavo pensando.............m l'hai beccato perchè hai intuito...........o perchè sei esperto in questo campo??


puntini puntini puntini(chi ha orecchie per intendere) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2629
paprina ha scritto:
Trip_Trap ha scritto:Freejack? :lol: :lol: :lol:
stavo pensando.............m l'hai beccato perchè hai intuito...........o perchè sei esperto in questo campo??


puntini puntini puntini(chi ha orecchie per intendere) :roll:
:lol: :lol: :lol: .... pure tu ... farai mica la "cubista" a tempo perso eh?? :lol: .... guarda lo dico giusto a te visto che non ci sente nessuno..... Da molti punti di vista troppo sciocco spendere del tempo in un forum ... questo o altri che siano. Sai meglio di me però quanto sia difficile staccarsi da questa "abitudine" ..... a volte ci provo ..... mando a rottamazione il nick che uso .... è facile basta cambiare i propri riferimenti ed inserire una mail a caso ..... poi ... mannagia mannaggia..... uno legge un po' .... dà una sbirciatina di qua... una di là .... e poi riprende ....

Guarda faccio una cosa.... adesso rottamo anche questo e che non se ne parli più! :lol: :lol:

#2630
paprina ha scritto:è successo che ti fidi delle persone, le ascolti, le consigli, te le coccoli................e poi scopri che ti hanno preso per il kiulo :evil:
Dai papri.. prendila nel modo giusto.. in fondo tu hai la coscienza pulita! :wink:

Pensa che io ho conosciuto il mio 'more su una chat! :wink:

Il mondo virtuale è ricco di insidie e di opportunità.. LA CANTONATA E' SEMPRE IN AGGUATO! :lol: ma tante le sorprese... :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2631
No trip-trap dove vai? Ora che ho capito chi sei....rimani ancora un pò, dai!

Pap una domanda, ma come hai fatto a capire che questa persona ti prendeva per i fondelli? Te lo ha detto lei?

Ma cosa succede a questo forum? Prima Anouk, poi jkarion ora tu.... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2632
Trip_Trap ha scritto: :lol: :lol: :lol: .... pure tu ... farai mica la "cubista" a tempo perso eh?? :lol: .... guarda lo dico giusto a te visto che non ci sente nessuno..... Da molti punti di vista troppo sciocco spendere del tempo in un forum ... questo o altri che siano. Sai meglio di me però quanto sia difficile staccarsi da questa "abitudine" ..... a volte ci provo ..... mando a rottamazione il nick che uso .... è facile basta cambiare i propri riferimenti ed inserire una mail a caso ..... poi ... mannagia mannaggia..... uno legge un po' .... dà una sbirciatina di qua... una di là .... e poi riprende ....

Guarda faccio una cosa.... adesso rottamo anche questo e che non se ne parli più! :lol: :lol:
sarà l'arancione delle piastrelle a rendermi così fuuuuuuuuuuurrrrba!! :roll:
fammè capì, tu non solo perdi tempo su un forum(l'hai detto te) ma perdi pure tempo a reiscriverti??
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu non fai il carabiniere vero??

nun se sa mai!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2639
Chiara1980 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uffa! Ma io sono rimba che state a di?
mi consoli... ;)

ok me ne vado nel topic rimba,,,, :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
e ti pareva che non mi ci mandavano anche oggi :roll:
The sisterhood of The Calf 40
cron