La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è arrivata!!

#1
finalmente ecco la mia cucina...ieri me l'hanno montata!! purtroppo l'alzatina in quarzo posteriore era rotta e torneranno..inoltre sono stati un po' manfani perchè sulla fascia laterale hanno scritto col pennarello sulla struttura anzichè sull'imballo :shock: e adesso devo riuscire a togliere la scritta nera senza rovinarlo..comunque ho parlato col mobiliere e nel peggiore dei casi me lo rimandano :wink:

allora dicevo...ecco le foto

clicca qui

qui
qui

e...lavatrice omaggio qui
sono matta non ci fate caso...

#2
Sai che ti dico?!? Che mi piace proprio la tua cucina... io la prenderò più scura.... ma al tua è davvero carina!
Quanto ti è costato il frigo smeg?

#3
troppo....all'expert costava 1690€!! io grazie ad un'amica ne ho spesi 1400..
sono matta non ci fate caso...

#4
è....chiara...
maronnamiaquantoèchiara...
e quel frigo lì...teribbile teribbile.
e dire che eri partita tanto bene con quelle belle piastrelle scuuuuuuure :D 8)

#5
beh credo che la scelta dei colori chiari sia stata obbligata..in appena 19 mq ho soggiorno e cucina!! se ci metto roba scura mi piglia male...nicla alla ricerca della luce!!
perchè il frigo orribile?? sempre perchè è chiaro o per il modello? pensi che non ci incastri niente?
sono matta non ci fate caso...

#6
nicla...dammi retta...
non indagare oltre.
son coooosì fiera d'essermi pure trattenuta sul frigo! :D :D :D :wink:

#7
nicla il frigo è pastelloso, chiaro e tondeggiante...............tu vuoi far morire di crepacuore la ranetta :lol: :lol: :lol:


molto molto carina la cucina complimenti!!
il frigo in se mi piace ma non ce lo vedo molto con la cucina...........forse perchè ora mancano i dettagli(tipo presine celesti e affini).

COmplimenti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
ma quanti frighi di quel genere avranno venduto? solo nel forum non si contano!
perchè a me non vengono idee geniali per diventare ricca? :cry:
a me comunque non piace il frigo, sorry!
tutto il resto sì!

#9
paprina ha scritto: il frigo in se mi piace ma non ce lo vedo molto con la cucina...........forse perchè ora mancano i dettagli(tipo presine celesti e affini).
esatto! ho già comprato le tende, poi metterò i cuscini alle sedie appena li trovo e mensoline varie dello stesso colore.. :)
sono matta non ci fate caso...

#10
...tutto celestino??????!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh.
m'ha ucciso, ormai è fatta.
stok.
:?
:!:

#11
La cucina mi piace, chiara con un bel contrasto con il rivestimento murale.
Il frigo.... Carino è carino ma accostato così alle colonne :?