La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
trispi mi dispiace... però dovebbe andare via: mia mamma una volta (anche lei potrebbe entrare nel club :wink: ) mi ha marchiato la fronte con una sigaretta e, ma il segno non è rimasto.
The sisterhood of The Calf 40

#108
mia sorella la faccio diventare presidentessa:
dal benzinaio, voleva fare la faiga, apre il bagagliaio poi lo richiude e ci lascia il dito dentro... però siccome la stavano guardando ha fatto la gnorri è salita in macchina è scappata e s'è messa a piangere dal dolore (poi è andata al ps)... tutto perchè era più attenta ai benzinai che allo sportello :lol: :lol: :lol:
un mesetto fa s'è lavata i capelli, messo il cotonfioc nell'orecchio, poi squilla il cellulare e per pigrizia di tenere in mano il cotonfioc l'ha lasciato nell'orecchio, poi se l'è dimenticato e piegando la testa s'è conficcata il bastoncino nel timpano: pronto soccorso d'urgenza e timpano un po' rotto :roll: :lol: :lol:
ma ce ne sono milioni, che combina, è proprio fusa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#109
Lalli04 ha scritto:Gia' che siamo nel topic dei rimba..e Kali partecipa..
:arrow: Kali..eri tu che avevi problemi a cambiare il vestitino all'avatar :?:
ovvio :!: :!: :D sono o non sono iscritta a questo club?! Cmq me lo hanno spiegato adesso ci impegherò i miei 20 .30 giorni e con il fresco riuscirò a mettergli il costume :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Gia' che siamo nel topic dei rimba..e Kali partecipa..
:arrow: Kali..eri tu che avevi problemi a cambiare il vestitino all'avatar :?:
ovvio :!: :!: :D sono o non sono iscritta a questo club?! Cmq me lo hanno spiegato adesso ci impegherò i miei 20 .30 giorni e con il fresco riuscirò a mettergli il costume :lol: :lol:
farai in tempo per le piogge autunnali :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#111
Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?

#112
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
io ho sicuramente dimenticato una maglietta nell'agriturismo dove sono stata il w.e...quindi almeno so dov'e' :( :(

:arrow: Kali..sara' bello superare questa calda estate per vederti in stile balneare ai primi freddi :lol: :lol: 8)
e cmq il mare in bassissima stagione e' tres chic 8) 8)

#113
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...

#114
Glamazon ha scritto:
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
:lol: :lol: :lol:
Favola tranquilla: a me è sparito un pantalone :roll: prima o poi ricomparirà
The sisterhood of The Calf 40

#115
Glamazon ha scritto:
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
Oddio anch'io.... perdo i calzini :oops:

e mi è sparito un maglioncino nuovo nuovo tempo fa.... :roll:
Immagine

#116
Non sto mica scherzando...esiste eccome...altrimenti io non mi spiego certe sparizioni,io li lavo in coppia e ne ritrovo solo uno :shock: .

#118
ho cambiato anche avatar per stare in tema.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#120
Glamazon ha scritto:Non sto mica scherzando...esiste eccome...altrimenti io non mi spiego certe sparizioni,io li lavo in coppia e ne ritrovo solo uno :shock: .
Immagine
chi cerca trova....

p.s.
e se fosse la porta di accesso ad un universo parallelo... o perpendicolare... come pare a voi...
Immagine