La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
aggiornamento..
visto che bene o male io e le mie amiche siamo tutte in età da marito in questo ultimo anno c'è stata la corsa all'acquisto e all'ammobilio della casa..
secondo rapido sondaggio, chi ha acquistato i cestoni sottolavello, tornando indietro non lo rifarebbe.. la spesa doppia non è pari all'effettiva comodità..

#32
Solito tentativo di autoconvincersi e trovare conferma di una persona indecisa che vuole fare la scelta più economica e migliore dal punto di vista della praticità.... Ma a chi vuoi raccontarla... dì la verità... tu li vuoi!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#34
:lol: :lol: :lol:

si.. come il top in acciaio che non comprerò perchè "poi si graffia"!!!
:lol: :lol:
no, a parte gli scherzi..
ho fatto un minisondaggio come sul forum tra le mie amiche e il cestone sottolavello è stata lo casa + ingiuriata di tutte..
tutte contente fin che non si sono trasferite a casina loro.. poi si sono pentite!! :?

comunque anche esteticamente non mi dispiaceva la gola continua senza maniglie.. :D

#35
Ma che ridere...... :lol: :lol: :lol:
non so voi ma il Fank fans club va alla stragrande!

Devo dire la sincera verità Lore con la Z31 mi piace molto di più l'anta dei cestoni....per me non stai sbagliando anzi......
vedrai che non te ne penti!

non ci si pente mai di quello per cui si spende di meno
...questa è filosofia.....

#36
Winky ha scritto:Ma che ridere...... :lol: :lol: :lol:
non so voi ma il Fank fans club va alla stragrande!

Devo dire la sincera verità Lore con la Z31 mi piace molto di più l'anta dei cestoni....per me non stai sbagliando anzi......
vedrai che non te ne penti!

non ci si pente mai di quello per cui si spende di meno
...questa è filosofia.....

hai capito subito!!
per gli altri che magari non l'hanno vista.. volevo fare una cosa del genere:
basi rovere e pensili laccati bianchi..
Immagine
8) 8)

#39
un mito

una delle mie "chicche"!!!
Bellissima dal vivo, beata te...io con la mia cucina non avrei mai potuto ...già è stitica di suo e con il rovere moro la strozzavo....

Lore non vedo l'ora ti arrivi,
cacchio ho l'ansia per le persone che è da un anno che seguo passo a passo e mi confronto con le idee per sta Benedetta cucina....

un'opera d'arte...altro che Michelangelo!

Vai di ante....i cestoni stanno meglio in altri tipi meno lineari...
mio consiglio spassionato

#40
Winky ha scritto:un mito

una delle mie "chicche"!!!
Bellissima dal vivo, beata te...io con la mia cucina non avrei mai potuto ...già è stitica di suo e con il rovere moro la strozzavo....

Lore non vedo l'ora ti arrivi,
cacchio ho l'ansia per le persone che è da un anno che seguo passo a passo e mi confronto con le idee per sta Benedetta cucina....

un'opera d'arte...altro che Michelangelo!

Vai di ante....i cestoni stanno meglio in altri tipi meno lineari...
mio consiglio spassionato
winky ti bacerei, guarda!! se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
:lol: :lol:
appena mi arriva (ma ormai in estate) ti mando le foto!! :wink:
ma non mi ricordo.. tu che cucina hai preso??? :roll:

#41
che bella !!!!!!!!!!!

complimentissimiiiiii!!!!!!! :) :) :)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
Un abbinamento molto molto bello, bravissima... :P :P

La mia invece sarà laccata bianca lucida e sulla parete opposta le colonne in rovere chiaro....

ciaociao

Vikingo

#43
Franco ha scritto:Carina..... :roll:
solo carina?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
grazie.. troppo gentili!!
all'inizio mi piaceva di + l'idea delle basi in rovere moro e i pensili in vetro laccato.. ma quando ho visto questa foto sul sito mi sono innamorata..
Chiaramente in foto sta cucina sarà di almeno 50 mq!! la mia è molto più piccola.. ma spero che venga bella lo stesso!! :D :D

#45
loremir77 ha scritto:grazie.. troppo gentili!!
all'inizio mi piaceva di + l'idea delle basi in rovere moro e i pensili in vetro laccato.. ma quando ho visto questa foto sul sito mi sono innamorata..
Chiaramente in foto sta cucina sarà di almeno 50 mq!! la mia è molto più piccola.. ma spero che venga bella lo stesso!! :D :D

Ma di che marca è?