La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#91
avete mai pensato a quanto la sig.ra in giallo si ricollegherà?
voglio dire, prima o poi lo farà quanto meno per raccontarci delle prossime novità..
:roll:
ossignore...
lo dicevo io che è meglio non fidarsi da una che fa la cucina arancione!
:lol: :lol: :lol: :lol:

chiedo umilmente perdono a tutti coloro i quali hanno una cucina arancione, tranne una!
:wink:
Ultima modifica di kylie il 27/07/07 22:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#92
una cosa però la voglio chiarire: la sicurezza la 100% non c'è assolutamente(per questo con steve avevo continuato in mp)

due persone, se lavorano nella stessa sede aziendale o magari, per esempio, abitano uno nel palazzo di fronte all'altro, al 99,9% avranno lo stesso indirizzo ip.

Se io e un mio collega scriviamo, risultiamo con lo stesso ip.........certo che io alle coincidenze ci credo poco.............può succedere in una grande azienda(migliaia di dipendenti) o in una grande città che scrivano due persone con lo stesso ip.............però può succedere!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
kylie ha scritto:avete mai pensato a quanto la sig.ra in giallo si ricollegherà?
voglio dire, prima o poi lo farà quanto meno per raccontarci delle prossime novità..
:roll:
ossignore...
lo dicevo io che è meglio non fidarsi da una che fa tutt ala cucina arancione!
:lol: :lol: :lol: :lol:

chiedo umilmente perdono a tutti coloro hanno una cucina arancione, tranne una!
:wink:
io ho le mattonelle arancioni..........vale?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:una cosa però la voglio chiarire: la sicurezza la 100% non c'è assolutamente(per questo con steve avevo continuato in mp)

due persone, se lavorano nella stessa sede aziendale o magari, per esempio, abitano uno nel palazzo di fronte all'altro, al 99,9% avranno lo stesso indirizzo ip.

Se io e un mio collega scriviamo, risultiamo con lo stesso ip.........certo che io alle coincidenze ci credo poco.............può succedere in una grande azienda(migliaia di dipendenti) o in una grande città che scrivano due persone con lo stesso ip.............però può succedere!! :wink:
Anche io avevo pensato magari a 2 colleghi della stessa ditta (la speranza è l'ultima a morire :roll: :wink: ).... mi era venuta anche la tentazione di chiederglielo direttamente in MP :shock:
Ma tanto a cosa servirebbe? Potrebbe tranquillamente mentire :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
paprina ha scritto:io ho le mattonelle arancioni..........vale?? :lol: :lol: :lol:
no carissima, ho detto la cucina...
:wink:
tu sei palesemente fuori da questo giro di persone potenzialmente squilibrate
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#99
Claudia81 ha scritto:ma scusate......... faccio un esempio: qualcuno che lavora nella mia ditta che bisogno avrebbe di venire quì e offendere/fare il cretino? :roll:

appunto!!
però volevo precisarlo per chi magari non sa che può succedere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
Claudia81 ha scritto:ma scusate......... faccio un esempio: qualcuno che lavora nella mia ditta che bisogno avrebbe di venire quì e offendere/fare il cretino? :roll:
Uhmmm...

un altro mistero da risolvere??? :lol: :lol: :lol:

#101
kylie ha scritto:
paprina ha scritto:io ho le mattonelle arancioni..........vale?? :lol: :lol: :lol:
no carissima, ho detto la cucina...
:wink:
tu sei palesemente fuori da questo giro di persone potenzialmente squilibrate
:lol: :lol: :lol: :lol:
In base a quale ragioni???

:lol: :lol: :lol:

#102
kylie ha scritto:no carissima, ho detto la cucina...
:wink:
tu sei palesemente fuori da questo giro di persone potenzialmente squilibrate
:lol: :lol: :lol: :lol:
perchè io non sono potenzialmente squilibrata.......................io sono senza il potenzialmente!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
Steve1973 ha scritto:In base a quale ragioni???

:lol: :lol: :lol:
ecco, oggi eri stato troppo buono con me vero??!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
a questo punto la si può chiamare anche col suo nome.. :roll:

anche nel topic dei rimba hanno capito a sto punto. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
Claudia81 ha scritto:ma scusate......... faccio un esempio: qualcuno che lavora nella mia ditta che bisogno avrebbe di venire quì e offendere/fare il cretino? :roll:
bè...
:roll:
prova a farmi un film in testa:
lei racconta al collega che sta ricevendo un sacco di aiuto da questo forum, che è pieno di gente carina, simpatica disponibile, competente...
8)
lui si collega e sbircia...
e già che c'è ne approfitta per mettere un pò di carne al fuoco.
:roll:
dite che ci potrebbe stare?

si ma qui si trascende il vero scopo del sondaggio che era sull'effettiva utilità del frigo per cui è palese che non lo sia!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine