La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lilmaul ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
belan kali..mi tenti con l'unica offerta per me irresistibile :shock: lo sai che senza scherzare pensavo ai tuoi sandaletti mentro ero in ferie, dispiacendomi di non averli visti? :cry: non scherzo sai! cmq credo che siano molto più belli loro..per cui..ok lo scambio ma ne rimarrai delusa..io invece SO che dei tuoi sandaletti sarò entusiasta! :P

ottimo :D :P allora i miei sandaletti...che poi sono tuoi per metà, si può dire, te li posto lunedì...anzi facciamo che te li posto da casa questo weekend con tanto di album e pws :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: all'invio incrociato di pws si apriranno gli album...tipo trafficanti e conti svizzeri 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#63
lilmaul ha scritto:non intendevo quello ste :wink: intendevo che kali si pentirà per lo scambio :P offre oro in cambio di latta, tutto lì ( figuriamoci se io mi pento di qualcosa 8) :lol: :wink: )
:roll: concordo con stef...non dovresti paragonare il tuo pavimento a latta...ma ...è vero i miei sandaletti sono ora 8) 8) 8) mi paicciono troppo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#64
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evviva...arrivano i kaliletti! ( i sandaletti di kali)
evvai son contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

#65
lilmaul ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evviva...arrivano i kaliletti! ( i sandaletti di kali)
evvai son contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
:roll: allora il tuo sarebbe illilmento? :roll: :roll: ok ci sta :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo