La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1007
non centrano le piattole gabri
è un rito propiziatorio/preparatorio
e tu da maschietto dovresti sapere!!!!!
Ultima modifica di martie il 27/07/07 17:26, modificato 1 volta in totale.

#1008
ma ce ne sono anche 2 armati!!!

qualcuno ha la fama di spezzacuori... o di spezzacuxi
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1010
martie ha scritto:non centrano le piattole gabri
è un rito propiziatorio/preparatorio
e tu da maschietto dovresti sapere!!!!!
era un mio ragionamento contorto sulla promiscuità della tokka... talmente contorto che non ha un senso... ormai ho il trono nel topic dei rimba 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1011
OVVIO CHE SIANO ARMATI.... :roll: ( in tutto e con tutto) RAPPRESENTANO LE GUARDIE DEL MIO CLIENTE :!:

#1012
approposito di piattole,ieri invece dell'aereo abbiamo voluto sperimentare ilritorno da s.paolo con l'autobus (dato il caos degli aereoporti abbiamo preso la palla al balzo).
Bhe non vi dico avevo dietro un barbone che faceva na puzza ma na puzza, ho dovuto cambiare posto. :lol:
Il mio amico ad un certo punto mi ha detto:" metti che abbia anche le piatole"..
Misono grattato tutto il viaggio! :? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1013
lilmaul ha scritto:OVVIO CHE SIANO ARMATI.... :roll: ( in tutto e con tutto) RAPPRESENTANO LE GUARDIE DEL MIO CLIENTE :!:
povero berty :cry:

#1014
bertok ha scritto:approposito di piattole,ieri invece dell'aereo abbiamo voluto sperimentare ilritorno da s.paolo con l'autobus (dato il caos degli aereoporti abbiamo preso la palla al balzo).
Bhe non vi dico avevo dietro un barbone che faceva na puzza ma na puzza, ho dovuto cambiare posto. :lol:
Il mio amico ad un certo punto mi ha detto:" metti che abbia anche le piatole"..
Misono grattato tutto il viaggio! :? :lol: :lol:
te l' ho detto che gliele ha attaccate al marine!!! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#1015
SIGNOR TOK SILENZIO PER CARITA' :evil:
VUOLE CHE LA STAMPA LE SI BUTTI ADDOSSO A PESCE?? :evil:

( PENSANDOCI BENE..SI..è MOLTO PROBABILE :? )

#1019
in realtà il moderatore teme il ritorno del barbatranstok perchè sa che invitabilmente verrà decretata la fine della supremazia del suo miserevole calendarietto da 2 soldi....il CUBARIO :roll: :roll: :lol:
Ultima modifica di lilmaul il 27/07/07 17:39, modificato 1 volta in totale.

#1020
lilmaul ha scritto:in realtà il moderatore teme il ritorno del barbatranstok perchè sa che invitabilmente verrà decretata la fine della supremazia del suo miserevole calendarietto da 2 soldi.... :roll:
:lol: poi è troooppo impegnato a spostare topic pubblicitari da una sezione all' altra per accorgersi di tok :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine