La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
amnto ha scritto:
kitchens ha scritto:Vedo che siete troppo giovani... :lol:

Io parlavo del primo Aiazzone l'originale, quelli attuali probabilmente hanno ripreso il nome.
...e poi era solo una battuta, con sto' caldo un po di ironia ci vuole.
Mi sembra si chiamasse Guido Angeli quello che faceva lo spot in tv...


Ciao
E si proprio lui.

#48
Ho avuto un'ulteriore conferma del prezzo vantaggioso a cui ho aacquistato l'arredamento;

Infatti ieri ho trovato un rivenditore della stessa marca di cucine e ho fatto fare un preventivo...
Il risultato: 6200 euro mentre io la porterò a casa con 5000 tondi tondi incluso tavolo e sedie!!!
Stessa marca, modello e composizione e stessi identici elettrodomenstici.

Ciauuuuuuuuuuu

#49
amnto ha scritto:Ho avuto un'ulteriore conferma del prezzo vantaggioso a cui ho aacquistato l'arredamento;

Infatti ieri ho trovato un rivenditore della stessa marca di cucine e ho fatto fare un preventivo...
Il risultato: 6200 euro mentre io la porterò a casa con 5000 tondi tondi incluso tavolo e sedie!!!
Stessa marca, modello e composizione e stessi identici elettrodomenstici.

Ciauuuuuuuuuuu
certo che ne hai di tempo da perdere... già ordinata la cucina e ancora giri a far preventivi ???

a sto punto diventi offensivo, credi di avere a che fare con una banda di cerebrolesi che si bevono tutte le s-t-r-o-n-z-a-t-e che scrivi ???? forse sei tu a dover venire giu dalla pianta...

un consiglio spassionato: cercati un altro mestiere, tanto li dove stai ti faranno lavorare qualche mese fino a che ti stufi di non venir pagato e te ne andrai.... ne ho conosciuti TANTI....

#50
Ciao..
Mi diresti per favore dove l'hai presa? Io la sto per comprare ma mi serve anche la camera da letto. Hanno anche Caccaro e Pianca?

Grazie mille!

#51
amnto ha scritto:Ho avuto un'ulteriore conferma del prezzo vantaggioso a cui ho aacquistato l'arredamento;

Infatti ieri ho trovato un rivenditore della stessa marca di cucine e ho fatto fare un preventivo...
Il risultato: 6200 euro mentre io la porterò a casa con 5000 tondi tondi incluso tavolo e sedie!!!
Stessa marca, modello e composizione e stessi identici elettrodomenstici.

Ciauuuuuuuuuuu
senti, se il tuo intervento vuole essere ironico in modo da ridere sopra a questi finti ingrossi, dillo.... diversamente la cosa sta diventando patetica.
penne.2010

#52
Moderate i termini, please. :wink:

Nessuno obbliga a a leggere o a rispondere in un forum.
Quando dovessi verificare comportamenti palesemente non consentiti, interverrò di conseguenza.

grazie

Steve

#53
Spilly ha scritto:Ciao..
Mi diresti per favore dove l'hai presa? Io la sto per comprare ma mi serve anche la camera da letto. Hanno anche Caccaro e Pianca?

Grazie mille!
Ciao, sinceramente Caccaro e Pianca non li ha nominati ma non è detto che possa anche averli.
Ti chiedo cortesemente di scrivermi in pvt così ti spiego meglio.

Ciao ciao

#54
ccd ha scritto:
amnto ha scritto:Ho avuto un'ulteriore conferma del prezzo vantaggioso a cui ho aacquistato l'arredamento;

Infatti ieri ho trovato un rivenditore della stessa marca di cucine e ho fatto fare un preventivo...
Il risultato: 6200 euro mentre io la porterò a casa con 5000 tondi tondi incluso tavolo e sedie!!!
Stessa marca, modello e composizione e stessi identici elettrodomenstici.

Ciauuuuuuuuuuu
certo che ne hai di tempo da perdere... già ordinata la cucina e ancora giri a far preventivi ???

a sto punto diventi offensivo, credi di avere a che fare con una banda di cerebrolesi che si bevono tutte le s-t-r-o-n-z-a-t-e che scrivi ???? forse sei tu a dover venire giu dalla pianta...

un consiglio spassionato: cercati un altro mestiere, tanto li dove stai ti faranno lavorare qualche mese fino a che ti stufi di non venir pagato e te ne andrai.... ne ho conosciuti TANTI....
Un consiglio telo posso dare anche io...
Cerca di vivere meglio perchè forse sei troppo stressato.
E cerca anche di riappriopriati di un pò di educazione che probabilmente ti avranno anche insegnato ma probabilmente hai dimenticato.
Posso anche dirti che per lavoro non vendo mobili ma mi occupo di ben altro.
Ho scritto qu questo forum, non per vendere mobili, ma semplicemente per trasmettere le conoscenze che mi sono fatto nella ricerca dei mobili.

Arvetz

#55
amnto ha scritto: Un consiglio telo posso dare anche io...
Cerca di vivere meglio perchè forse sei troppo stressato.
E cerca anche di riappriopriati di un pò di educazione che probabilmente ti avranno anche insegnato ma probabilmente hai dimenticato.
Posso anche dirti che per lavoro non vendo mobili ma mi occupo di ben altro.
Ho scritto qu questo forum, non per vendere mobili, ma semplicemente per trasmettere le conoscenze che mi sono fatto nella ricerca dei mobili.

Arvetz
anche a me consigli ??? ma allora la sai lunga... quante ipotesi per una persona sola... :shock:

molto più semplicemente, fatico a sopportare quelli che pensano di essere più furbi degli altri, la realtà che tu pubblicizzi è una presa in giro per la gente... :lol:

per quanto mi riguarda il discorso finisce qui...

#56
ccd ha scritto:
amnto ha scritto: Un consiglio telo posso dare anche io...
Cerca di vivere meglio perchè forse sei troppo stressato.
E cerca anche di riappriopriati di un pò di educazione che probabilmente ti avranno anche insegnato ma probabilmente hai dimenticato.
Posso anche dirti che per lavoro non vendo mobili ma mi occupo di ben altro.
Ho scritto qu questo forum, non per vendere mobili, ma semplicemente per trasmettere le conoscenze che mi sono fatto nella ricerca dei mobili.

Arvetz
anche a me consigli ??? ma allora la sai lunga... quante ipotesi per una persona sola... :shock:

molto più semplicemente, fatico a sopportare quelli che pensano di essere più furbi degli altri, la realtà che tu pubblicizzi è una presa in giro per la gente... :lol:

per quanto mi riguarda il discorso finisce qui...
Visto il tuo intervento era necessario darti qualche consiglio in più...

Poi non mi sembra che tu abbia potuto verificare se quello che pubblicizzo è la verità o fantasia...
Io riporto solo ed esclusivamente un'esperienza personale che potrò documentare meglio quando mi consegneranno tutto.
Purtroppo dati i lavori che sto effettuando in casa, il montaggio non lo potrò far eseguire prima dell'autunno ma sono confidente di aver fatto la scelta giusta.

Vorrei solo che qualcuno qui a Torino provasse solamente a farsi fare un preventivo e a confrontarlo.
Può essere che trovi gli stessi vantaggi che ho trovato io.

Buona giornata a tutti

#57
amnto ha scritto:
ccd ha scritto:
amnto ha scritto: Un consiglio telo posso dare anche io...
Cerca di vivere meglio perchè forse sei troppo stressato.
E cerca anche di riappriopriati di un pò di educazione che probabilmente ti avranno anche insegnato ma probabilmente hai dimenticato.
Posso anche dirti che per lavoro non vendo mobili ma mi occupo di ben altro.
Ho scritto qu questo forum, non per vendere mobili, ma semplicemente per trasmettere le conoscenze che mi sono fatto nella ricerca dei mobili.

Arvetz
anche a me consigli ??? ma allora la sai lunga... quante ipotesi per una persona sola... :shock:

molto più semplicemente, fatico a sopportare quelli che pensano di essere più furbi degli altri, la realtà che tu pubblicizzi è una presa in giro per la gente... :lol:

per quanto mi riguarda il discorso finisce qui...
Visto il tuo intervento era necessario darti qualche consiglio in più...

Poi non mi sembra che tu abbia potuto verificare se quello che pubblicizzo è la verità o fantasia...
Io riporto solo ed esclusivamente un'esperienza personale che potrò documentare meglio quando mi consegneranno tutto.
Purtroppo dati i lavori che sto effettuando in casa, il montaggio non lo potrò far eseguire prima dell'autunno ma sono confidente di aver fatto la scelta giusta.

Vorrei solo che qualcuno qui a Torino provasse solamente a farsi fare un preventivo e a confrontarlo.
Può essere che trovi gli stessi vantaggi che ho trovato io.

Buona giornata a tutti

nulla da dire sulla tua buona fede, ma quando ci si impunta a pubbliccizzare una ditta, un pò di dubbi è lecito che vengano, tutto qui.

#58
nicolettaalematte ha scritto:
amnto ha scritto:
ccd ha scritto: anche a me consigli ??? ma allora la sai lunga... quante ipotesi per una persona sola... :shock:

molto più semplicemente, fatico a sopportare quelli che pensano di essere più furbi degli altri, la realtà che tu pubblicizzi è una presa in giro per la gente... :lol:

per quanto mi riguarda il discorso finisce qui...
Visto il tuo intervento era necessario darti qualche consiglio in più...

Poi non mi sembra che tu abbia potuto verificare se quello che pubblicizzo è la verità o fantasia...
Io riporto solo ed esclusivamente un'esperienza personale che potrò documentare meglio quando mi consegneranno tutto.
Purtroppo dati i lavori che sto effettuando in casa, il montaggio non lo potrò far eseguire prima dell'autunno ma sono confidente di aver fatto la scelta giusta.

Vorrei solo che qualcuno qui a Torino provasse solamente a farsi fare un preventivo e a confrontarlo.
Può essere che trovi gli stessi vantaggi che ho trovato io.

Buona giornata a tutti

nulla da dire sulla tua buona fede, ma quando ci si impunta a pubbliccizzare una ditta, un pò di dubbi è lecito che vengano, tutto qui.
Su questo ti do ragione, ma dopo essere passato da mobilifici, grossisiti che ti fanno il gioco del preventivo e devi subito rispondere se prendi o lasci e se lasci non puoi più entrare, supermercati del mobile senza mai trovare grandi differenze, sono stato preso dall'entusiasmo di tramandare ad altri la mia esperienza.
Poi l'ho detto dall'inizio, chi vuole provare a credermi e vuole farsi fare un preventivo bene altrimenti bene lo stesso.
Ed invece si è scatenato il putiferio.

Ciao ciao

#59
intervengo solo per puntualizzare una cosa, di cui sono certa, NESSUNO può rivendere al costo NESSUNO, neppure in caso di svendite ecc..

si può LIMITATAMENTE ad un periodo, contngenza e per un limitato nr di articoli vendere a prezzi molti ribassati dopo aver fatto TUTTE lecomunicazioni del caso al comune di competenza a quello che in gergo si chiama ufficio ANNONARIA.
Bisogna comunicare almeno 1 mese prima dell'inizio della svendita (o vendita promozionale) l'elenco completo degli articoli che subiranno riduzione prezzi (articoli presenti in magazzino, non da ordinare), allegando prezzo d'acquisto, riferimento fattura ecc...

un altro discorso è la vendita "al prezzo di listino"... che non è propriamente il costo dell'articolo, soprattutto per uno che tratta da un po' un certo articolo... anche se c'è scritto "listino riservato ai venditori2 e non "listino al pubblico", sempre di specchietti per allodole trattasi.

per inciso non sono un mobiliere, un mobilificio o affini nè ci lavoro :wink: mi irrita solo che ci sia gente che continua a prendere pe ri fondelli altre persone in assoluta buona fede (e per il momento voglio continuare a credere nella buona fede)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#60
amnto ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
amnto ha scritto: Visto il tuo intervento era necessario darti qualche consiglio in più...

Poi non mi sembra che tu abbia potuto verificare se quello che pubblicizzo è la verità o fantasia...
Io riporto solo ed esclusivamente un'esperienza personale che potrò documentare meglio quando mi consegneranno tutto.
Purtroppo dati i lavori che sto effettuando in casa, il montaggio non lo potrò far eseguire prima dell'autunno ma sono confidente di aver fatto la scelta giusta.

Vorrei solo che qualcuno qui a Torino provasse solamente a farsi fare un preventivo e a confrontarlo.
Può essere che trovi gli stessi vantaggi che ho trovato io.

Buona giornata a tutti

nulla da dire sulla tua buona fede, ma quando ci si impunta a pubbliccizzare una ditta, un pò di dubbi è lecito che vengano, tutto qui.
Su questo ti do ragione, ma dopo essere passato da mobilifici, grossisiti che ti fanno il gioco del preventivo e devi subito rispondere se prendi o lasci e se lasci non puoi più entrare, supermercati del mobile senza mai trovare grandi differenze, sono stato preso dall'entusiasmo di tramandare ad altri la mia esperienza.
Poi l'ho detto dall'inizio, chi vuole provare a credermi e vuole farsi fare un preventivo bene altrimenti bene lo stesso.
Ed invece si è scatenato il putiferio.

Ciao ciao

è giusto il tuo punto di vista, ma cerca di capire il nostro, ocme rivenditori, non siamo tutti piazzisti, faciloni, improvvisati, c' è un sacco di gente che cerca di lavorare con professionalità ed essere messi tutti nello stesso calderone brucia, molto.