La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario zona pranzo HELP

#1
tempo fa ho visto un lampadario in una rivista e mi ha colpito molto, era una cascata di cristalli, avete qualche idea o qualche marca da segnalarmi? Lo vorrei mettere nella mia zona pranzo visto che faro un tavolo molto grande. Avete qualche foto o sito da suggerirmi? Grazie :wink:

#2
Tipo questa di Officina Etnica? non riesco a trovare il loro sito però...

Officina Etnica
Immagine
oppure:

Emme pi Light:
Immagine
Lampada a sospensione,Anthologie Quartett, Nunzia Carbone & Tiziano Vudafieri, 1996.
Materiali: alluminio, acciaio inox, cristallo molato a mano.
Dimensioni:
cm. 60x3x40
cm. 80x3x40
cm.100x3x40
cm.120x3x40
cm.140x3x40
cm.160x3x40
voltaggio: 220V o 110V
misure speciali su richiesta.
Immagine

#3
Sicuramente non sono belli come quelli proposti da Prova, però, in questo sito, nel settore illuminazione ci sono, quasi identiche, le stesse sospensioni postate sopra.. ad un prezzo probabilmente, 'stracciato'.. :roll:

http://www.dammidesign.it
Immagine
Immagine
Immagine

#4
centro.....esattamente cosi lo vorrei cercandone uno della giusta misura, avete una idea dei prezzi? e di cosa sono fatti cristalli? oppure altre idee su altri lampadari scenici e non troppo moderni? Grazie ragazze siete preziose :wink:

io l'ho preso

#6
lot ha scritto::arrow: Moni, i prezzi sono indicati con chiarezza.. qui.. :
http://www.dammidesign.it/elenco_prod.p ... idStCat=13
io l'ho preso e sono contenta

l'ho sistemato sopra il tavolo di cristallo e debbo dire fa un figurone.

prz diamanti 9 = 130 prz anthologie 1200 ca

chiaramente non ho l'originale ma penso che la differenza stia nel materiale con cui sono fatti i pendenti nel mio sono di vetro nell'originale forse sono in cristallo prezioso...forse non so

il fatto e' che siccome vengono messi 50 pendenti doppi = 100 cascate in realtà l'occhio percepisce la versione d'insieme che debbo dire e' perfetta sia di giorno che di notte

ps io avevo messo 9 lampade da 40 complessivi 360w = accecante ed impossibile pranzarci sotto

poi ho messo 9 lampade da 15w ed il risultato è perfetto

ciao a tutti

#7
:arrow: Fefe, vedo che sei finalmente intervenuta.. :wink:
Mi fa molto piacere che tu sia stata contenta di quella lampada.. In realtà temevo, dato il costo ridotto, che ci fosse qualcosa che non andasse, e invece.. no, per fortuna! :D