La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Mmm.. non sognerò proprio, per come sono stanco.. Mi sono spinto sin troppo tardi, oggi.. Notte a tutti! :D

#573
lot ha scritto:..ehi, ma.., ci sono solo io stamattina..? :roll:
Mmm.. tutti al mare siete andati allora.. :? :evil:
ci sono anch'io, ma stamane ci contiamo sulle dita di una mano :?

#574
ci sono anche io...
niente mare... magari nel pomeriggio riuscirò a prendere un po' di sole..
ma per ora sono alle prese con un lavoro al pc... per cui ogni tanto faccio una capatina anche qui
BUONA GIORNATA A TUTTI! :D

#575
Atomik ha scritto:ci sono anche io...
niente mare... magari nel pomeriggio riuscirò a prendere un po' di sole..
ma per ora sono alle prese con un lavoro al pc... per cui ogni tanto faccio una capatina anche qui
BUONA GIORNATA A TUTTI! :D
Ato ti avevo risposto sul topic di Ghigo, l'hai letto ?

#576
Ato, Ann.. siamo sempre noi, proprio come ieri.. Meglio pochi ma buoni.. :wink:
Ma almeno Ato tu lavori.., io invece.. zero.. :oops:
Il sole? Tra un pò, sull'erba ed all'ombra di un albero, sull'Appia.., ma se non farà troppo caldo..! :?
:arrow: Ann, invece ieri ho letto la tua risposta.. col problema del tavolo-non tavolo.. chissà.., forse, un giorno quando vedrai un tavolo che ti piace.. ti verrà voglia di pensarlo anche nel tuo salone.. :wink:

#577
io son qua dalle sei..numero medio di utenti registati on line..2 massimo3..due balle :?

#578
ciao carissimi, un salutino al volo! Domani sarà il mio primo giorno di lavoro come specializzanda, sono un po' emozionata!
Ci ribecchiamo il prossimo fine settimana!
Baci,
Chiara

#579
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:ci sono anche io...
niente mare... magari nel pomeriggio riuscirò a prendere un po' di sole..
ma per ora sono alle prese con un lavoro al pc... per cui ogni tanto faccio una capatina anche qui
BUONA GIORNATA A TUTTI! :D
Ato ti avevo risposto sul topic di Ghigo, l'hai letto ?
l'ho visto ...e ti ho risposto direttamente nel mio topic! :wink:
chiarafe ha scritto:ciao carissimi, un salutino al volo! Domani sarà il mio primo giorno di lavoro come specializzanda, sono un po' emozionata!
Ci ribecchiamo il prossimo fine settimana!
Baci,
Chiara
in bocca al lupo per il primo giorno... e anche per tutti gli altri! :wink:

#580
chiarafe ha scritto:ciao carissimi, un salutino al volo! Domani sarà il mio primo giorno di lavoro come specializzanda, sono un po' emozionata!
Ci ribecchiamo il prossimo fine settimana!
Baci,
Chiara
Cha brava.. Auguroni anche da parte mia! :D

#581
lot ha scritto: :arrow: Ann, invece ieri ho letto la tua risposta.. col problema del tavolo-non tavolo.. chissà.., forse, un giorno quando vedrai un tavolo che ti piace.. ti verrà voglia di pensarlo anche nel tuo salone.. :wink:
Già, credo proprio che tu abbia ragione :wink: ... Però vale sempre la raccomandazione che ti ho fatto: se girellando in rete trovi un arredamento che ti piace di stile moderno adattabile ad una sala di medie dimensioni con tavolo, divani e libreria... non ti lasciar scappare l'idea, catturala ... quella è la mia sala :wink: :lol: .

Vedi che fiducia ho nel tuo buon gusto ? Faccio bene, vero ? :shock:

#582
annsca ha scritto:..adattabile ad una sala di medie dimensioni con tavolo, divani e libreria... non ti lasciar scappare l'idea, catturala ... quella è la mia sala :wink: :lol:
:lol: :lol:
annsca ha scritto:..Vedi che fiducia ho nel tuo buon gusto ? Faccio bene, vero ? :shock:
..Qualcuno ha detto qualcosa..? Firuliii, firulaaa...

#583
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..adattabile ad una sala di medie dimensioni con tavolo, divani e libreria... non ti lasciar scappare l'idea, catturala ... quella è la mia sala :wink: :lol:
:lol: :lol:
annsca ha scritto:..Vedi che fiducia ho nel tuo buon gusto ? Faccio bene, vero ? :shock:
..Qualcuno ha detto qualcosa..? Firuliii, firulaaa...
Che fai, il VAGO :shock: ....

#585
dammispazio ha scritto:hei Penne e LIL cosa state facendo?
ciao, ti ho letto solo ora. spero non sia già a nanna.
oggi ho portato i bimbi in montagna con i nonni e stasera cazzeggio un po'. questo w.e. abbiamo consegnato la prima parte del mega progetto che sto seguendo e mi sento decisamente sollevato....

peccato solo che ad agosto vedrò poco poco i marmocchi; ma almeno visto che ieri abbiamo fatto bene, il prossimo w.e. sono tutto libero :lol: :lol: :lol: e me li spupazzo due giorni.
pensavo di portarli a fare un giretto turistico/gastronomico e les 2 alpes...
penne.2010