La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORSE ci siamo

#1
:D stamattina sono felice!!
Sono quasi 2 anni che stiamo cercando la casa dei nostri sogni... in realtà non abbiamo grosse pretese.. vorremo un appartamento, sugli 80 mq nel vecchio da poter modificare a ns. piacimento... è che qui il mercato è proprio fermo...
Ora FORSE è uscito un appartamento che rispecchia le ns. esigenze, ha anche un grande terrazzo, E' STUPENDO!!!!
Per la verità non lo ho ancora visto ma mio papà lo conosce molto bene perchè ha vissuto lì un po' di anni in affitto..
Non so se riusciremo a comprarlo, forse è un po' al di là delle ns possibilità... :roll:
Però con il fatto che lo venderebbero occupato ancora per 2 anni dovrebbe costare meno (a proposito avete idea di quanto si possa svalutare?) e nel frattempo possiamo sposarci e abitare momentaneamente in un mini-mini appartamento 34 mq di mamma...
così avrò tutto il tempo di preparare la mia reggia e ovviamente..finalmente...di stressarvi :lol: :lol:
Incrociate le diata per me! :wink:

#2
in bocca al lupo. Ma gli occupanti sono in affitto o sono i proprietari?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
incrocio le dita per te!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
virtual ha scritto:in bocca al lupo. Ma gli occupanti sono in affitto o sono i proprietari?
sono in affitto e non hanno intenzione di acquistare l'immobile

#5
per quanto concerne la svalutazione, non so aiutarti. Come già detto, in bocca al lupo, anche perchè siamo della stessa città :) )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Chiara, credo che l'occupato si svaluti almeno del 30€
Accertati però che gli inquilini abbiano veramente intenzione di lasciare l'appartamento tra due anni. Altrimenti sono dolori!

#9
Chiara1980 ha scritto:Ma se scade il contratto.. la cosa dovrebbe essere automatica...no? :roll: ..Grazie a tutti!!
non è così facile!
ho una amica che è avvocato ed il papà anche non riescono a buttare fuori gli inquilini... fai te!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
CIAO NON VORREI GUFARE MA STAI ATTENTISSIMA CONOSCO PERSONE CHE SONO IN BALLO DA 4/5 ANNI CON AVVOCATI PERCHE' GLI INQUILINI NON ESCONO INFORMATI MOLTO BENE :wink:

#13
Chiara1980 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Mi state facendo venire l'ansia... chi sa darmi qualche dritta in materia?
Ecco la dritta: Se hai a che fare con brave persone, rispettano i termini contrattuali. Se hai a che fare con degli ***** stai pure tranquilla che ti fanno penare l'anima!
Ah, ricorda che gli **** peggiori sono quelli che non lo danno a vedere fino a 10 minuti prima di metter*** *** ****!!!

:D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
Chiara1980 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Mi state facendo venire l'ansia... chi sa darmi qualche dritta in materia?
Ecco la dritta: Se hai a che fare con brave persone, rispettano i termini contrattuali. Se hai a che fare con degli ***** stai pure tranquilla che ti fanno penare l'anima!
Ah, ricorda che gli **** peggiori sono quelli che non lo danno a vedere fino a 10 minuti prima di metter*** *** ****!!!

:D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
se vuoi incrocio pure le dita dei piedi :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...