La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CENTRI SPECIALIZZATI PER L'INCASSO

#1
Buongiorno a tutti!

Sono sempre il rompiballe dalle mille domande!

Ora vi chiedo, dalle Vostre parti esistono dei centri specializzati nella vendita degli elettrodomestici da incasso? Se si, avete mai avuto esperienza di trattativa? Come vi sono sembrati?

#2
sì esistono. uno è in prima periferia di udine. alcuni eldom sono di ottima qualità (uno smeg con l' interno completamente in inox) ma il resto lascia a desiderare... poca esposizione e prezzi da esaltati :twisted:

un' altro è un' "outlet" che ha elettrodomestici di cartavelina a prezzi falsi-bassi.

uno schifo, insomma :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: CENTRI SPECIALIZZATI PER L'INCASSO

#3
cecchigti ha scritto:Buongiorno a tutti!

Sono sempre il rompiballe dalle mille domande!

Ora vi chiedo, dalle Vostre parti esistono dei centri specializzati nella vendita degli elettrodomestici da incasso? Se si, avete mai avuto esperienza di trattativa? Come vi sono sembrati?
Beh, si girando ne ho trovati. Ora penso di non potere nemmeno fare nomi (nn so se è il caso di fare pubblicità)..

Cmq in linea di massimo in de negozietti "piccoli" specializzati per l'incasso ho trovato lo stesso eldom ad un prezzo di 60 Euro superiore a quello di grosso centro.

Ma probabilmente con il piccolo potevo anche contrattare.

In ogni caso a prendere definitavamente tutto devo ancora aspettare di trovare la cappa giusta.

(zona Torino)

Diciamo che i posti non mancano, sia piccoli che grandi. Bisogna solo capire che eldom si vuole..

Re: CENTRI SPECIALIZZATI PER L'INCASSO

#4
cecchigti ha scritto:Buongiorno a tutti!

Sono sempre il rompiballe dalle mille domande!

Ora vi chiedo, dalle Vostre parti esistono dei centri specializzati nella vendita degli elettrodomestici da incasso? Se si, avete mai avuto esperienza di trattativa? Come vi sono sembrati?
si, il mio mobiliere nasce proprio come centro di vendita eldom da incasso...........poi si è aperto anche una fabbrica cucine(parecchi anni fa).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: CENTRI SPECIALIZZATI PER L'INCASSO

#5
paprina ha scritto:
cecchigti ha scritto:Buongiorno a tutti!

Sono sempre il rompiballe dalle mille domande!

Ora vi chiedo, dalle Vostre parti esistono dei centri specializzati nella vendita degli elettrodomestici da incasso? Se si, avete mai avuto esperienza di trattativa? Come vi sono sembrati?
si, il mio mobiliere nasce proprio come centro di vendita eldom da incasso...........poi si è aperto anche una fabbrica cucine(parecchi anni fa).
Uhhmmm...

direi che visti i risultati poteva anche continuare a vendere solo gli elettrodomestici...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

#6
Grazie! Attenzione però a due conse:

1-Intendo negozi che trattano esclusivamente incasso e libero accosto solo in relazione a frigoriferi (essendo comunque inerenti alla cucina).

2-Il prezzo più alto di 60 euro, quasi sicuramente comprendeva anche l'installazione. Ricordatevi che nei grandi centri il trasporto è a parte, e il servizio incasso non è nemmeno previsto. (vedete come esempio il mio 3D sulla rilevazione sul punto vendita MediaWorld)

#7
gabri997 ha scritto:sì esistono. uno è in prima periferia di udine. alcuni eldom sono di ottima qualità (uno smeg con l' interno completamente in inox) ma il resto lascia a desiderare... poca esposizione e prezzi da esaltati :twisted:

un' altro è un' "outlet" che ha elettrodomestici di cartavelina a prezzi falsi-bassi.

uno schifo, insomma :evil:
a quali ti riferisci? (se preferisci scrivi in pvt x non fare pubblicità..)
:wink:
berghy