La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
è il cane che morde la coda.. l'armadio in rovere naturale risalta sul muro ma muore perchè c'è il parquet.. il canapa risalta sul legno ma forse muore sul muro bianco..
a meno di non fare il muro colorato.. ma la scatola da scarpe della mia camera dopo parrebbe una scatola di sardine!!!
:evil: :evil:

#50
Canapa è veramente stupendo...io l'ho visto esposto (nella mia ignoranza pensavo fosse bianco :oops: ) ed è veramente d'impatto.
Per l'abbinamento colori se ti piace potresti fare solo la parete su cui va poggiato il mobile di un colore tipo RAL 1013 o 1014 ( http://www.tecnocentro.it/eng/engtabellaral.htm ).
So che è una tabella che non si usa tanto per l'arredamento, ma tanto per rendere l'idea :wink:

#52
BRUSSELLA ha scritto::? per colynn... e io che invece ho sempre trovato una certa affinità ... :( :(
va bene per il legno, dai.... 8)

io mi riferivo agli avatar identici :D ...va bene anche il vetro (io ho 2 ante in vetro satinato!!!!)

#53
se facessi la parete del famoso color CORDA che decanta sempre Ilary.. con il legno canapa ci starebbe bene.. no?!?!

#54
loremir77 ha scritto:se facessi la parete del famoso color CORDA che decanta sempre Ilary.. con il legno canapa ci starebbe bene.. no?!?!
personalmente mi piace tantisssssimo... 8) 8) ....d'impatto ma elegante e poi secondo me non stanca.
Ma il letto/comò/comodini di che colore???

#55
allora.. il letto e i comodini sono questi:
Immagine
Immagine
il comò non so + se lo faremo xchè sicuramente lo scorrevole costa + del battente e non vorremmo andare troppo fuori dal budget.. :roll:

comunque tutto in rovere moro a parte l'armadio che sarà, comunque, chiaro. :D

#57
rosso è bello.. ma questa camera è enorme.. e riesce a rabbuiarla lo stesso!!
con la mia non c'è storia... :cry: :cry:
mi serve un colore neutro.. comunque sempre abbastanza chiaro..

#58
loremir77 ha scritto:rosso è bello.. ma questa camera è enorme.. e riesce a rabbuiarla lo stesso!!
con la mia non c'è storia... :cry: :cry:
mi serve un colore neutro.. comunque sempre abbastanza chiaro..
ma guarda che ti posso assiucurare che quel colore non rabbuia la stanza per nulla! tanto più se poi davanti ci metti l'armadio chiaro... secondo me sarebbe bellissimo...

#59
Anche a me piace molto il bordeaux, ma concordo che non è adatto per una camera piccina..(io ho avuto lo stesso problema).
Meglio un colorino neutro corda, tortora, carta da zucchero....

#60
la prossima volta vi invito a cena a casa mia così vedete che il bordeaux non rabbuia :wink:

Probabilmente in una stanza piccola un colore così forte tende a "chiudere" un pò, ma se tu decidi di fare l'armadio chiaro e lo metti davanti alla parete colorata, l'armadio risalta e il tono forte della parete viene smorzato dall'armadio che c'è davanti...

ma poi la parete dietro l'armadio si vede così tanto? di solito gli armadi la coprono quasi tutta....